iBerg_711 ha scritto:
è sicuramente un problema di setting delle forcelle. Prova a contare quanti click ci sono dal tutto chiuso (senso orario) e poi vedi, se sono + di 10 prova a mettere 10/8 se è meno prova a ridurre a 5/6 e vedi come va
Grazie in questi giorni ci proverò e vedo se ci sono miglioramenti in proposito...
topo ha scritto:
apri quella frizione a secco
almeno si sente bene il DINDInDIN ed rimane molto più pulita quindi l'usura è ridotta di tutta la frizione
Questa è assolutamente la mia prossima spesa... Anche se è chiusa in questo momento si sente ma non è la stessa cosa...
Pagno93 ha scritto:
Black ha scritto:
Noo Scusami ma mi hai frainteso... Quel "Ma caxxo che moto" era per dire che era fantastica... Se leggi bene penso si capisca oppure mi sono proprio espresso male e se è cosi mi scuso!!! Volevo dire che prima di provarla ero contro l Hyper e quindi quando ho provato il 796 ho detto quello che ho scritto... Capito meglio ora??? CHIEDO SCUSA DAVVERO SE MI SONO ESPRESSO MALE!!! NON DIREI MAI UNA COSA DEL GENERE...
Si la moto è rialzata sull anteriore ed è un po piu rigida del 796... Hai senza dubbio ragione questa moto si guida leggermente meglio con il ginocchio in fuori ma nelle curve particolarmente lente (tornanti di montagna) cerco sempre di entrare in curva come facevo con l'husqvarna e quando sento la ruota dietro che scivola mi trovo sempre meglio con il piede fuori... Mi da piu sicurezza e stabilita... Ma nelle curve veloci anche io metto fuori il ginocchio anche se non sono troppo abituato a farlo... Hai anche te una sensazione che quando fai le curve molto veloci (curve da 120km/h in su) la moto sbacchetti un po davanti??? La mia mi da la sensazione che sia un po ballerina sull avantreno... Forse necessita di un ammortizzatore di sterzo o è solo una regolazione delle forcelle + mono fatta un po cosi... Te che dici??? Te lo fa???
ops scua tu ma ho inteso male
io i tornanti stretti stretti li faccio piano piano o finico fuori strada, quelli in cui invece si può piegare butto in fuori in ginocchio e via
sul veloce non sono ancora riuscito a testarla, sia perchè ce l'ho ancora depo, sia perchè non conosco molte strade in cui si possono fare curvoni a quelle velocità
per gli sbacchettamenti prova a controllare la pressione delle gomme, se è apposto indurisci di 1-2 click in precompressione e vedi come va
ah poi quoto topo, metti un bel coperchio frizione aperto sentirai che goduria
Provo anche questo...
Grazie mille RAGAZZI... Prossima settimana dovrei provarla in pista e poi vi dico come va rispetto ad un motard vero e proprio...