goosecat ha scritto:
mi sembra esagerato .........oltre tutto la cifra come dice batista e' quasi il valore della moto per cui prima di procedere sarebbe meglio valutare un possibbile cambio al max la moto la si mette a posto senza spendere una cifra cosi elevata . oltre tutto ai 60000 km ci sarebbero anche le cinghie da fare visto che vanno fatte ogni 20000 km.
Poi leggendo la lista dei pezzi di ricambio vedo che vi sono alcuni pezzi che non credo vadano cambiati tipo l'attuatore della frizione , che se funziona e nno perde olio perche cambiarlo ??? poi la campana se nno e' rotta o estremamente consumata perche cambiarla ??? inoltre che valga solo lei 500 euro mi pare strano , io ero rimasto che con 500 euro compri tutta la frizione completa .
La campana frizione andrebbe cambiata anche prima dei 60.000 km, comunque il prezzo della sola campana è assurdo. Ho pagato meno la mia in ergal a 48 denti della EVR.
Poi andrebbero anche registrate le valvole assieme alle cinghie. In definitiva, la manodopera è onesta (35 l'ora è a buon mercato, in Ducati vogliono 45!), i pezzi da cambiare sono da valutare attentamente (quasi 1000 Euro solo per la frizione e derivati...)