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W.I.P rs 125 08 by ivanrs125
12466037
12466037 Inviato: 26 Set 2011 17:27
Oggetto: W.I.P rs 125 08 by ivanrs125
 

Ciao a tutti ragazzi è finalmente ora di aprire un bel topic per presentarvi la mia rs 125 spain's del 2008. Inizialmente la moto aveva la colorazione originale poi con le modifiche ho cambiato un bel pò di cose icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif

Meccanica e ciclistica:
--- Kit ripotenziamento con valvola elettronica
--- Scarico Giannelli con silenziatore arrow/giannelli accorciato
---Carburatore dell'orto VHST28CD
---Isolati i condotti di aria secondaria
---Bocchettone rx maggiorato
---Motore lucidato dopo grippata
---Pistone in alluminio
---Forcelle sfilate di 2,5 cm
---Rapporti 15/40
---Michelin Pilot Power


Estetica:

---Carene originali con colorazione personalizzata
---Frecce anteriori triangolari nere
---Frecce posteriori in simil-carbonio
---Stripes ai cerchi rosse
---Luci di posizione a led blu
---Contrappesi manubrio in ergal rosso
---Portatarga regolabile Lls in titanio

(e come lavoro recente sull'estetica--->lucidatura del telaio e forcellone a specchio!!! 0509_doppio_ok.gif )

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Con silenziatore artigianale 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif

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Mio fratello in moto icon_xd_2.gif

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Adesso la moto verniciata di nerooo!!!

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Che ne dite? L'ho verniciata io a bomboletta icon_wink.gif

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Che ne dite?? a breve altri aggiornamenti 0509_pernacchia.gif
 
12466392
12466392 Inviato: 26 Set 2011 18:21
 

Bella moto...ma secondo me quella colorazione rossa era piu bella 0509_pernacchia.gif
 
12466787
12466787 Inviato: 26 Set 2011 19:00
 

dopo l'inverno riprenderò con le modifiche estetiche icon_asd.gif molti me lo dicono che era meglio rossa però è uscito un lavoro accettabile icon_lol.gif
 
12467016
12467016 Inviato: 26 Set 2011 19:28
 

Bella bella *.* anche se penso anche io che il colore di prima era meglio icon_asd.gif , ma va beh è questione di gusti eh.
Monti i rapporti 15\40 potresti dirmi di velocità massima quanto fai,a quanti giri e come sei messo in accellerazione? 0509_doppio_ok.gif vorrei ripotenziare anche io tenendo quei rapporti e mi servirebbe questa informazione, grazie. doppio_lamp.gif
 
12468312
12468312 Inviato: 26 Set 2011 22:11
 

Io dico la mia.
Sono contrario ai rapporti corti sull'RS....essendo una moto S.S. dovrebbe mantenere rapporti abbastanza lunghi da poter stirarla tutta. Il 15/40 quasi sicuramente si blocca a 155..o poco piu. Certo ci arriva in un attimo, ma stai oltre i 12.000rpm, cosa che a lungo andare potrebbe portare richi eusa_whistle.gif
 
12468315
12468315 Inviato: 26 Set 2011 22:11
 

con i rapporti 15/40 prendo 160 km/h (anche in doppia).L'accelerazione è buona anche perchè con i rapporti originali 17/40 ci impiegava una eternità a salire di giri icon_asd.gif comunque è ottima rapportata 15/40 (si alza di gas). In sintesi con una buona carburazione non troppo grassa ci arrivi tranquillo a 155-160 km/h e conta che ho una giannelli icon_mrgreen.gif
 
12468325
12468325 Inviato: 26 Set 2011 22:12
 

comunque si i 160 li prendo a 12100 giri più o meno ci arrivi subito neanche te ne accorgi però vorrei cambiare e mettere 16/40
 
12483695
12483695 Inviato: 29 Set 2011 22:09
 

anche io ho quel rapporto pero su quella del 97 che da originale monta addirittura un 17/40 e devo dire che come accelerazione è mostruosa pero io li voglio allungare perchè piu dei 140 segnati non li prende...nella mia sarebbero 135 circa reali
 
12483965
12483965 Inviato: 29 Set 2011 22:55
 

cawy ha scritto:
anche io ho quel rapporto pero su quella del 97 che da originale monta addirittura un 17/40 e devo dire che come accelerazione è mostruosa pero io li voglio allungare perchè piu dei 140 segnati non li prende...nella mia sarebbero 135 circa reali

Ma poi la cosa che stai a un velocità del genere a più di 12.000 per tempo prolungato non è che sia un toccasana icon_asd.gif
 
12486786
12486786 Inviato: 30 Set 2011 15:30
 

sisi infatti arrivo a 160 sto per 5 secondi e poi stacco perchè a quel numero di giri ho paura di spaccare qualcosa ahahhaahhaha il migliore dovrebbe essere 16/40 o 17/41
 
12486892
12486892 Inviato: 30 Set 2011 15:50
 

Thenegoziator ha scritto:

Ma poi la cosa che stai a un velocità del genere a più di 12.000 per tempo prolungato non è che sia un toccasana icon_asd.gif

no difatti non ci arrivo quasi mai a quella velocita e in ogni caso ci resto per poco io preferisco le curve e i tornanti anche perchè qua ci sono solo quelli 0509_doppio_ok.gif
pero mi da tanto fastidio questo rapporto quando devo fare lunghe percorrenze visto che devo andare in giro di continuo in coppia icon_sad.gif
 
12486973
12486973 Inviato: 30 Set 2011 16:06
 

come rapporti intendiamoci è ottimo in accelerazione arrivi come nulla a 160 però è troppo corto

PS:
stavo pensando a qualche altro pezzo da montare sulla mia moto sia come estetica che come meccanica:

---parafango posteriore in carbonio tyga
---paracatena in carbonio tyga
---Gpt Chrono (contamarce con flash di cambiata)
---VHSB 34 (da lucidare a specchio)
---Pistone Asso Werke bifascia
---Pacco lamellare v-force3

voi che ne pensate?
 
12487089
12487089 Inviato: 30 Set 2011 16:30
 

ivanrs125 ha scritto:
come rapporti intendiamoci è ottimo in accelerazione arrivi come nulla a 160 però è troppo corto

PS:
stavo pensando a qualche altro pezzo da montare sulla mia moto sia come estetica che come meccanica:

---parafango posteriore in carbonio tyga
---paracatena in carbonio tyga
---Gpt Chrono (contamarce con flash di cambiata)
---VHSB 34 (da lucidare a specchio)
---Pistone Asso Werke bifascia
---Pacco lamellare v-force3

voi che ne pensate?

Al posto del vhsb fai preparare il tuo cilindro...almeno la spesa vale la resa icon_asd.gif
Non ti consiglio tanto il V-Force 3...dai un occhiata alle Boyesen Dual Stage o al pacco lamellare Joe Romano 0509_up.gif
 
12487985
12487985 Inviato: 30 Set 2011 19:18
 

oook vada per le boyesen e tengo anche il 28 dato che mi consuma assai icon_asd.gif magari lo faccio sabbiare e lucidare l'aspirazione
 
12509891
12509891 Inviato: 5 Ott 2011 20:00
 

Allora Figliuoli aggiorno il topic icon_asd.gif

Nuova lavorazione!!! icon_mrgreen.gif Lucidatura aspirazione VHST 28 come è venuta? Non si guadagna quasi nulla in prestazioni ma l'aria fluisce meglio icon_cool.gif 0509_up.gif

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12510294
12510294 Inviato: 5 Ott 2011 21:01
 

è venuto proprio bene...non ne ho mai visto uno lucidato (di VHST) icon_eek.gif icon_biggrin.gif 0510_five.gif
 
12510432
12510432 Inviato: 5 Ott 2011 21:31
 

Grazie per i complimenti l'ho fatto io col pasta abrasiva e dreamel...in effetti si non ho visto vhst finora lucidati icon_asd.gif prestazionalmente non dà nulla l'ho fatto più che altro per sfizio ahhaahahah icon_mrgreen.gif a breve lavori anche sulle leve freno e frizione 0509_up.gif
 
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