benso82 ha scritto:
eccoci qua!!! diciamo nel complesso una bella giornata! purtroppo c'erano molti motociclisti alle prime armi e quindi c'è stato praticamente sempre traffico...una parte di questi alla prime armi era anche abbastanza sprovveduta...nel senso che non aveva un comportamento assolutamente adatto alla pista...un tizio ad esempio ha pensato bene di tagliare completamente la pista e mettersi in traiettoria a 40 km/h una volta entrato dai box mentre io arrivavo dal rettilineo ed ero praticamente al punto di staccata. non so come non l'ho preso...so solo che gliene ho dette veramente troppe...roba che se non avessi avuto il casco e ci fosse stato silenzio la gente sarebbe andata via profondamente turbata...
vabbè comunque alla fine tra il marasma di gente ho fatto 39 giri. ne ho ingranati 3 buoni, senza traffico: 1'15''5 - 1'15''1 - 1'14''9. direi che mi posso ritenere più che soddisfatto! racechrono mi dà un ipotetico best di 1'14''6, quindi direi che il 14'' basso è ampiamente alla mia portata!
ad un certo punto sono uscito perchè un po' per la stanchezza ed un po' per il nervoso per alcuni comportamenti in pista non proprio corretti (ma più che altro abbastanza pericolosi)...poi mi sono innervosito, ho fatto un paio di lunghi...insomma a una certa ho capito che cominciava a tirare una brutta aria!!!
osservazioni: devo assolutamente far settare le sospensioni sul mio peso e soprattutto devo fare le regolazioni statiche che non ho mai fatto...anche indurendo la forcella, continua ad andare a pacco in un modo imbarazzante...st'inverno lo dedico alle sospensioni e alla manutenzione più approfondita del motore!
bella regà!!!
Ottimo!!
Te l'avevo detto che tiravi fuori un '14"....
Purtroppo diventa sempre più difficile trovare giornate buone in pista, l'Isam è pericolosa anche se ci giri da solo, figuriamoci con gente poco attenta....
Bella foto....a parte le saponette coatte