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YZR125 è una buona moto???
12457889
12457889 Inviato: 24 Set 2011 19:04
 



si va bene hai ragione la mia r125 fa i 24 km/h mentre tu con il 70 fai 200 all'ora in salita su una ruota guardando i pokemon
 
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12457896 Inviato: 24 Set 2011 19:06
 

Allo mettamo le cose in kiaro:
Io voglio 1 moto ke parta al semaforo!!!!!
Ke sia esteticamente bella e comoda
E magari qnd sapró guidarla bn anke veloce.
Qnd se volete insultarmi xkè nn voglio morire; smettete di kommentare. Grazie!
 
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12457901 Inviato: 24 Set 2011 19:06
 

Tropik ha scritto:
ragazzi convinti che un motorino col 70 faccia piùdi 110km/h icon_asd.gif quando è giàtanto se ragiungono i 100 icon_rolleyes.gif

se non ci credi perchè non vieni dove abito poi vediamo se vai di più te!sai in pista nei vari trofei vanno ai 50!poi se vuoi tiro fuori l'rs 125 e li uso 2 marce e non ti vedo più
 
12457907
12457907 Inviato: 24 Set 2011 19:07
 

Et4-50-Gallo ha scritto:
Allo mettamo le cose in kiaro:
Io voglio 1 moto ke parta al semaforo!!!!!
Ke sia esteticamente bella e comoda
E magari qnd sapró guidarla bn anke veloce.
Qnd se volete insultarmi xkè nn voglio morire; smettete di kommentare. Grazie!

allora prendi l r 125 comunque io non sto insultando te!
 
12457912
12457912 Inviato: 24 Set 2011 19:08
 

la r 125 fa tutto questo è bella comoda e parte bene certo però che c'è chi lo fa meglio ma consuma molto di più e costa di più sia in manutenzione che in benzina poi te l'ho detto con qualche piccolo accorgimento si può guadagnare in ripresa poco ma almeno è qualcosa
 
12457914
12457914 Inviato: 24 Set 2011 19:09
 

Io nn voglio fare gare xkè a genova ci sn solo semafori; curve ; incroci e salite.
Magari in pista mi piacerebbe ma adesso nn credo di essere in grado di garefgiare( ufficialmente)
 
12457918
12457918 Inviato: 24 Set 2011 19:10
 

remo77 ha scritto:

se non ci credi perchè non vieni dove abito poi vediamo se vai di più te!sai in pista nei vari trofei vanno ai 50!poi se vuoi tiro fuori l'rs 125 e li uso 2 marce e non ti vedo più
giusto per chiarire io ho un husqvana 2t con un elaborazione e su banco la mia moto ha più potenza della tua icon_wink.gif poi se vuoi tirae fuori il discorso velocità massima guadagno tutto prima.......
i vostri mitici motorini elaboratoi come il phantom col 70del mio amico convinto facesse i 120 a fianco alla mia moto segnava gli 89km/h icon_asd.gif
 
12457926
12457926 Inviato: 24 Set 2011 19:11
 

Et4-50-Gallo ha scritto:
Allo mettamo le cose in kiaro:
Io voglio 1 moto ke parta al semaforo!!!!!
Ke sia esteticamente bella e comoda
E magari qnd sapró guidarla bn anke veloce.
Qnd se volete insultarmi xkè nn voglio morire; smettete di kommentare. Grazie!



ti do un pò di possibilità...

4t prestazioni accettabili e consumano poco:

-yzf r 125
-derbi gpr 125 e rs4
-qualche motard 4t

-poi ci sono i 2t che consumano di più ma hanno prestazioni maggiori e una ciclistica per supportare più cv dei 15 "legali"

-rs 125
-cagiva mito
-husqvarna sm 125

ecc
 
12457927
12457927 Inviato: 24 Set 2011 19:11
 

Gente vediamo di regolare i toni...

Per rispondere al topic:
Un 50ino elaborato bene ti sta davanti ma solamente in accelerazione, perchè pesa meno di una 125 4t.
Su curve e frenate nemmeno c'è bisogno di esprimersi, ovviamente la R ha un comportamento dinamico molto migliore.
Per la velocità massima credo che stia intorno ai 110 effettivi (poco più di 120 di tachimetro). Anche qui pochi motorini riuscirebbero a tenere il passo... e quei pochi passano più tempo dal meccanico e dal benzinaio che in strada.

Se cerchi le prestazioni e vuoi rimanere nella legalità, la una 125 4t è proprio quello che fa per te.
L'unica pecca secondo me è il prezzo, eccessivo per quello che viene offerto.



Ovvio però che un 2t ripotenziato (quindi illegale) è l'apoteosi del 125...
 
12457938
12457938 Inviato: 24 Set 2011 19:12
 

Tropik ha scritto:
giusto per chiarire io ho un husqvana 2t con un elaborazione e su banco la mia moto ha più potenza della tua icon_wink.gif poi se vuoi tirae fuori il discorso velocità massima guadagno tutto prima.......
i vostri mitici motorini elaboratoi come il phantom col 70del mio amico convinto facesse i 120 a fianco alla mia moto segnava gli 89km/h icon_asd.gif

ok che va di più in accelerazione ma ai 100 ti recupero e ti passo di brutto poi lo scooter con un motore trofeo ha 20 cavalli alla ruota e c'è scritto su ogni sito l r 125 ne ha 15 dimmi tu!
 
12457949
12457949 Inviato: 24 Set 2011 19:14
 

Rakom ha scritto:
Gente vediamo di regolare i toni...

Per rispondere al topic:
Un 50ino elaborato bene ti sta davanti ma solamente in accelerazione, perchè pesa meno di una 125 4t.
Su curve e frenate nemmeno c'è bisogno di esprimersi, ovviamente la R ha un comportamento dinamico molto migliore.
Per la velocità massima credo che stia intorno ai 110 effettivi (poco più di 120 di tachimetro). Anche qui pochi motorini riuscirebbero a tenere il passo... e quei pochi passano più tempo dal meccanico e dal benzinaio che in strada.

Se cerchi le prestazioni e vuoi rimanere nella legalità, la una 125 4t è proprio quello che fa per te.
L'unica pecca secondo me è il prezzo, eccessivo per quello che viene offerto.



Ovvio però che un 2t ripotenziato (quindi illegale) è l'apoteosi del 125...



Finalmente un bel post!! icon_biggrin.gif
 
12457952
12457952 Inviato: 24 Set 2011 19:15
 

Rakom ha scritto:
Gente vediamo di regolare i toni...

Per rispondere al topic:
Un 50ino elaborato bene ti sta davanti ma solamente in accelerazione, perchè pesa meno di una 125 4t.
Su curve e frenate nemmeno c'è bisogno di esprimersi, ovviamente la R ha un comportamento dinamico molto migliore.
Per la velocità massima credo che stia intorno ai 110 effettivi (poco più di 120 di tachimetro). Anche qui pochi motorini riuscirebbero a tenere il passo... e quei pochi passano più tempo dal meccanico e dal benzinaio che in strada.

Se cerchi le prestazioni e vuoi rimanere nella legalità, la una 125 4t è proprio quello che fa per te.
L'unica pecca secondo me è il prezzo, eccessivo per quello che viene offerto.



Ovvio però che un 2t ripotenziato (quindi illegale) è l'apoteosi del 125...

diglielo a loro dicono che va di più in accelerazione e in velocità!io ho provato!
poi soprattutto l'ho detto prima che come mezzo di estetica di consumo e di comodità va bene icon_biggrin.gif
 
12457958
12457958 Inviato: 24 Set 2011 19:15
 

l'unico modo per farlo stare zitto è dargli ragione vi preeeegoo fatelo , il mio viaggio l'ho fatto da milano a genova dove ho la casa e fidati che mi sono divertito tantissimo
 
12457964
12457964 Inviato: 24 Set 2011 19:17
 

dai mi ha dato ragione pure rakom adesso almeno stai zitto eusa_clap.gif dai!
 
12457966
12457966 Inviato: 24 Set 2011 19:17
 

brrraaavvvooo sei troppo forte!
 
12457973
12457973 Inviato: 24 Set 2011 19:18
 

Grazie lo so alla fine sei te che non sai niente guarda un po che strano lo dicevo dall'inizio eusa_clap.gif
 
12457981
12457981 Inviato: 24 Set 2011 19:19
 

tornando a quello che voleva sapere quello che ha aperto il topic la r è una gran moto consuma poco,poca manutenzione,accelerazione buona, per cominciare con le moto è perfetta e se uno non è cosi scemo da prendersi una moto solo per fare dei gran rettilinei per correre ma vuole fare strada anche tutta curve (che poi il bello sono le curve a cosa serve avere una moto che fa 30 in + in un rettilineo? pure i polli sanno aprire il gas ) senza portarsi un benzinaio dietro è perfetta ed è pure comoda per quanto può essere comoda una modo di questo genere

Ultima modifica di biker93 il 24 Set 2011 19:21, modificato 1 volta in totale
 
12457988
12457988 Inviato: 24 Set 2011 19:20
 

non capisci l'ironia eh ! comunqnue davvero è una ottima moto
 
12457991
12457991 Inviato: 24 Set 2011 19:21
 

biker93 ha scritto:
tornando a quello che voleva sapere quello che ha aperto il topic la r è una gran moto consuma poco,poca manutenzione,accelerazione buona, per cominciare con le moto è perfetta e se uno non è cosi scemo da prendersi una moto solo per fare dei gran rettilinei per correre ma vuole fare strada anche tutta curve (che poi il bello sono le curve a cosa serve avere una moto che fa 30 in + in un rettilineo? pure i polli sanno aprire il gas ) senza portarsi un benzinaio dietro è perfetta

bhe ai ragione però in curva è meglio avere un po più potenza(accelerazione) o no?
 
12457995
12457995 Inviato: 24 Set 2011 19:22
 

remo77 ha scritto:

ok che va di più in accelerazione ma ai 100 ti recupero e ti passo di brutto poi lo scooter con un motore trofeo ha 20 cavalli alla ruota e c'è scritto su ogni sito l r 125 ne ha 15 dimmi tu!
yeeeeee la moto con la velocità massima puiù elevata 0509_banana.gif sai com'è se ho preso un motard ci sarà un motivo icon_rolleyes.gif hai la moto che può superarmi sul gran rettilineo? bravo eusa_clap.gif quando capirai che oltre a rettilinei ci sono le curve (dove diventa divertente la moto) si può ragionare e tanto per chiarire io parlo di curve intese come tornanti di montagna
 
12458000
12458000 Inviato: 24 Set 2011 19:22
 

destroysound ha scritto:
non capisci l'ironia eh ! comunqnue davvero è una ottima moto

tu non capisci la mia? icon_biggrin.gif ma non ti vergogni a scrivere ancora in questo topic dopo che ti hanno dato torto
 
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12458008 Inviato: 24 Set 2011 19:24
 

lascio stare mi sono abbassato al tuo liello come molti mi hanno fatto notare , mi spiace per te , in curva si comporta bene anche se in pista io ne risento un pochino della forcella anteriore un pochino sottodimensionata purtroppo
 
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12458011 Inviato: 24 Set 2011 19:24
 

Tropik ha scritto:
yeeeeee la moto con la velocità massima puiù elevata 0509_banana.gif sai com'è se ho preso un motard ci sarà un motivo icon_rolleyes.gif hai la moto che può superarmi sul gran rettilineo? bravo eusa_clap.gif quando capirai che oltre a rettilinei ci sono le curve (dove diventa divertente la moto) si può ragionare e tanto per chiarire io parlo di curve intese come tornanti di montagna

nei tornanti è normale che mi stai davanti anche nei 1000 succede perchè i motard sono più agili ma nelle curve veloci e intendo agli 80 non mi vedi più poi io la uso davvero tanto in curva e ti assicuro che vado davvero forte
 
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12458018 Inviato: 24 Set 2011 19:26
 

destroysound ha scritto:
lascio stare mi sono abbassato al tuo liello come molti mi hanno fatto notare , mi spiace per te , in curva si comporta bene anche se in pista io ne risento un pochino della forcella anteriore un pochino sottodimensionata purtroppo

perchè ti sei abbassato al mio liello!cosa vuole dire liello?
 
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12458019 Inviato: 24 Set 2011 19:26
 

io l'ho provata l'r125 la trovo divertente (anche come motore e lo dico da possessore di 125 2t elaborato) solo che appunto la focxella è un po' molle ma vabbe ma la cosa che più mi dava fastidio era il freno anteriore con pochissima modulabilità
 
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12458023 Inviato: 24 Set 2011 19:26
 

remo77 ha scritto:

nei tornanti è normale che mi stai davanti anche nei 1000 succede perchè i motard sono più agili ma nelle curve veloci e intendo agli 80 non mi vedi più poi io la uso davvero tanto in curva e ti assicuro che vado davvero forte
tu frequenti zone con grandi curve e hai preso l'rs io frequento passi di montagna e mi sono preso il motard.....ragionamento facile 0509_up.gif
 
12458040
12458040 Inviato: 24 Set 2011 19:30
 

Tropik ha scritto:
tu frequenti zone con grandi curve e hai preso l'rs io frequento passi di montagna e mi sono preso il motard.....ragionamento facile 0509_up.gif

sei te che hai iniziato io non ho detto niente!secondo te perchè ho preso l rs 125 anche a me piaceva un motard sono davvero belli da usare e da guardare nello specchietto le r 125 adesso non dico più niente altrimenti destroysound si mette a piangere
 
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12458047 Inviato: 24 Set 2011 19:32
 

Tropik ha scritto:
io l'ho provata l'r125 la trovo divertente (anche come motore e lo dico da possessore di 125 2t elaborato) solo che appunto la focxella è un po' molle ma vabbe ma la cosa che più mi dava fastidio era il freno anteriore con pochissima modulabilità


io il freno anteriore non lo vedo tanto cosi ,anzi, mi ci trovo bene , però la forcella si può sfilare e cambiare anch'essa l'olio e dicono che vada meglio ci proverò
 
12458050
12458050 Inviato: 24 Set 2011 19:32
 

remo77 ha scritto:

sei te che hai iniziato io non ho detto niente!secondo te perchè ho preso l rs 125 anche a me piaceva un motard sono davvero belli da usare e da guardare nello specchietto le r 125 adesso non dico più niente altrimenti destroysound si mette a piangere
ehm tecnicamente hai iniziato te un "confronto" con

Citazione:
se non ci credi perchè non vieni dove abito poi vediamo se vai di più te!sai in pista nei vari trofei vanno ai 50!poi se vuoi tiro fuori l'rs 125 e li uso 2 marce e non ti vedo più
quando io stavo parlando solo dei motorini col 70 che tutti dicono facciano 100 e fischia km/h quando non è così sei tu che hai tirato fuori la tua rs
 
12458053
12458053 Inviato: 24 Set 2011 19:33
 

destroysound ha scritto:


io il freno anteriore non lo vedo tanto cosi ,anzi, mi ci trovo bene , però la forcella si può sfilare e cambiare anch'essa l'olio e dicono che vada meglio ci proverò
boh il freno io ero abituato a quello dell'husqvarna che già lui non è sto gran freno e mi sono trovato in mano un freno ancoa peggiore quindi ci sono imasto male icon_asd.gif
 
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