734827
Inviato: 12 Ott 2006 8:11
Oggetto: Report minimoto: Genova, 11/10/06 Ke serata...
Ciao a tutti,
Non sò xkè ma m'è venuta voglia di raccontarvi la serata fantastica ke ci siamo passati ieri sera tutti i miei amici della compagnia ed io sulle nostre minibelve.
A dire il vero lo sò il xkè ho voglia di raccontare, semplicemente xkè ci siamo divertiti veramente in maniera smodata, senza avere a disposizione piste protezioni ecc ecc, solo con le nostre mini.
Siamo andati a girare in un campetto in cemento, ke era stato realizzato qualke anno fà x poterci giocare a basket e pallavolo, ma in seguito ad un lieve smottamento nella parte centrale era rimasto semi abbandonato, ma con il fondo rivestito di quella vernice anti scivolo, ancora in perfette condizioni (e vi assicuro ke sono perfette ).
E' stato un attimo.....abbiamo acceso tutte le mini (6) le abbiamo fatte scaldare x un pò, e poi via, 2 o tre giri x prendere un pò la mano, e dopo, con la manetta a fine corsa, SEMPRE.
Era la prima volta ke la provavo, seriamente, con il marmittino nuovo quello ke ha la mega pancia, devo dire ke mi ha impressionato parekio, riuscivo ad andare molto + forte di tutte le altre. Ho fatto provare la mia mini anke a tutti gli altri e anke loro mi hanno confermato la grande differenza.
C'è stato un momento ke giravamo ad "8" su questo campetto, buttando giù di qua e di là, le pieghe venivano benissimo, in + avendo montato, saldandole, le pedaline da moto potevo permettermi di raskiare x terra facendo scintille a gogo , senza riskiare di rompere tutto, vedevo i miei amici ke mi guardavano attentamente e ad ogni piega c'era ki urlava e applaudiva; tutto questo mi metteva sempre + voglia di andar forte, non capivo + niente + andavo e + volevo andare, senza ritegno.
E' stata una sensazione incredibile, impossibile da spiegare a parole, ma so ke voi, senza difficoltà mi capirete.
Morale della favola Tutti quelli ke nn hanno ancora queste fantastike mini hanno deciso di comprarsela, dopo averle provate