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Stage 6 Aerox Ae-Rock's! 70cc Streetrace [NUOVE FOTO]
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13049788 Inviato: 26 Feb 2012 13:10
 

antonrg ha scritto:
che io sappia la nera è quella originale

Le molle stage6 sono nere. con scritto stage6 soft/medium/hard; sono poco più dure di quelle malossi ovvero la soft e un po più dura della bianca, la medium della gialla e quella hard più dura di quella rossa. però quella R/T soft rosa secondo me è morbidissima
 
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13049838 Inviato: 26 Feb 2012 13:26
 

la hard se è più dura della rossa è inutilizzabile perchè nei trofei o spari la molla più dura che usano è 40kg la rossa è da 45kg
 
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13049913 Inviato: 26 Feb 2012 13:51
 

antonrg ha scritto:
la hard se è più dura della rossa è inutilizzabile perchè nei trofei o spari la molla più dura che usano è 40kg la rossa è da 45kg

infatti nel trofeo usano R/T non lo SportPro. l r/t è fornito con una molla soft
 
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13049980 Inviato: 26 Feb 2012 14:08
 

Quarza ma quindi la molla della stage che esce con lo sport pro (che ricordo corrisponde alla bianca malossi) mi consigli di montarla oppure lasciare quella di serie? Secondo me quella di serie non va proprio bene con questo variatore...
 
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13049992 Inviato: 26 Feb 2012 14:10
 

DarkMat ha scritto:
Quarza ma quindi la molla della stage che esce con lo sport pro (che ricordo corrisponde alla bianca malossi) mi consigli di montarla oppure lasciare quella di serie? Secondo me quella di serie non va proprio bene con questo variatore...
quella di serie non va per niente bene però io avendo il tuo stesso variatore, viene fornito con la medium, che è troppo dura. la bianca è più morbida. le molle stage solitamente sono più dure di quelle malossi.
 
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13049999 Inviato: 26 Feb 2012 14:10
 

GigiRox ha scritto:
Bella Mat.. quando hai finito con lo street lo devo vede... ma percaso tipo venerdi eri alla tamoil a fa benzina? perchè ho sentito un 70 (probabilmente eh 0509_si_picchiano.gif ) passare ed ero li vicino allora ho pensato che eri te...

Weilà Gigi! No senti il 70 l'ho montato ieri, ma dal momento che ora l'aerox è COMPLETAMENTE senza carene, senza faro anteriore ecc. Non ci sto andando in giro. Sto aspettando di finire la carburazione icon_wink.gif
Ma tu non lo apri il topic con il tuo aerox? icon_biggrin.gif
 
13050036
13050036 Inviato: 26 Feb 2012 14:17
 

Sinceramente un c'ho voglia.. poi perchè sul tinga ci vado una volta ogni tanto... con la carburazione come stai messo? doppio_lamp.gif
 
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13050396 Inviato: 26 Feb 2012 16:08
 

Guarda qui Link a pagina di Youtube.com icon_wink.gif sei hai una morsa come quella del video riesci a svitarla icon_wink.gif altrimenti io e miei amici facciamo con un attrezzo che tiene fermo il gruppo frizione e correttori e con la chiave svitiamo il dado..precisamente l'attrezzo per tenere fermo il gruppo è questo Link a pagina di Accessoriperautoemoto.com ..metti il gruppo in mezzo e stringi la cinghia finchè non lo blocca definitivamente e poi con la chiave togli il dado 0509_up.gif
 
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13050487 Inviato: 26 Feb 2012 16:41
 

quarzamhr96 ha scritto:
quella di serie non va per niente bene però io avendo il tuo stesso variatore, viene fornito con la medium, che è troppo dura. la bianca è più morbida. le molle stage solitamente sono più dure di quelle malossi.


eh io ho quella di serie...comunque lo abbiamo provato, con tutto montato (cilindro, variatore, però molla originale). Se da fermo vado ad accellerare rimane impallato, poi dopo un pò comincia a prendere giri e diventa una bestia! sotto sento tirare in una maniera incredibile!
domani comunque penso che lo porterò da un meccanico che conosco per chiedergli di risolvere questo problema della partenza. (forse vi farò un video per farvi capire)
grazie mille quarza dei consigli, penso che ordinerò una molla di contrasto bianca malossi.

GigiRox ha scritto:
Sinceramente un c'ho voglia.. poi perchè sul tinga ci vado una volta ogni tanto... con la carburazione come stai messo? doppio_lamp.gif


carburazione più o meno sistemata, adesso gira bene. per ora il getto massimo è un 65 e già tira tantissimo appena prende i giri, comunque ora ordino su internet dei getti dall' 85 al 95 circa.
ti aggiorno domani che lo porto da un meccanico per risolvere il problema rimanente che ho scritto sopra! icon_wink.gif

pieraerox ha scritto:
Guarda qui Link a pagina di Youtube.com icon_wink.gif sei hai una morsa come quella del video riesci a svitarla icon_wink.gif altrimenti io e miei amici facciamo con un attrezzo che tiene fermo il gruppo frizione e correttori e con la chiave svitiamo il dado..precisamente l'attrezzo per tenere fermo il gruppo è questo Link a pagina di Accessoriperautoemoto.com ..metti il gruppo in mezzo e stringi la cinghia finchè non lo blocca definitivamente e poi con la chiave togli il dado 0509_up.gif


pier il mio problema non è il secondo bullone, ma il primo, quello fuori dalla campana! utilizzo una pistola pneumatica eppure non riesco a svitarlo, poichè non ho nulla con cui bloccare la campana, tutto ciò con cui ho provato è risultato inutile.
domani penso di portare l'aerox da un meccanico e magari gli chiedo di cambiarmi pure la molla così almeno risolvo sto problema.



RIASSUNTO della situazione XD

Adesso l'Aerox ha montato sopra:
- Cilindro Stage 6 Streetrace 70 cc
- Variatore Stage 6 Sport Pro
- Molla di contrasto originale (domani si cambia)
- Airbox con Red Sponge
- Carburazione quasi ottimale con getto massimo 65 (ora ordino i getti dall' 85 al 95)
- Stage 6 Pro Replica

con questa configurazione, appena sale di giri comincia a tirare in una maniera impressionante, davvero uno spettacolo! icon_biggrin.gif

P.S. vi ricordo che sono in rodaggio (300 km) dunque non chiedetemi di farvi sapere la velocità massima che raggiunge! 0509_up.gif
 
13050503
13050503 Inviato: 26 Feb 2012 16:46
 

Il problema della partenza che entra in coppia tardi sta anche nelle mollette della frizione anch'esse troppo morbide. se metti la molla bianca e mollette gialle hai risolto il problema. la carburazione è il meno in questo caso, sempre se non è in una situazione catastrofica.
 
13050509
13050509 Inviato: 26 Feb 2012 16:48
 

Ah ho capito! Beh con la pistola a compressore non devi bloccare la campana infatti..devi posizionare la pistola sul dado e dare due botte forti al pulsante per svitare..e vedrai che verrà via icon_wink.gif la potenza della pistola non permette alla campana di girare e quindi il dado si svita..ma devi dare due botte forti,non devi tenere premuto il pulsante e basta..
 
13050533
13050533 Inviato: 26 Feb 2012 16:57
 

Anchio per svitare la frizione usavo la pistola, incastravo bene bene e veniva via il bullone..
 
13050607
13050607 Inviato: 26 Feb 2012 17:23
 

quarzamhr96 ha scritto:
Il problema della partenza che entra in coppia tardi sta anche nelle mollette della frizione anch'esse troppo morbide. se metti la molla bianca e mollette gialle hai risolto il problema. la carburazione è il meno in questo caso, sempre se non è in una situazione catastrofica.


grazie mille quarza! sei davvero di grande aiuto e gentilissimo! icon_wink.gif

pieraerox ha scritto:
Ah ho capito! Beh con la pistola a compressore non devi bloccare la campana infatti..devi posizionare la pistola sul dado e dare due botte forti al pulsante per svitare..e vedrai che verrà via icon_wink.gif la potenza della pistola non permette alla campana di girare e quindi il dado si svita..ma devi dare due botte forti,non devi tenere premuto il pulsante e basta..


nono ma lo so che non ci devo bloccare la campana con la pistola pneumatica xD
però forse devo riprovare con il fatto dei 2 colpi e non uno continuato, grazie
 
13056036
13056036 Inviato: 27 Feb 2012 20:53
 

oggi ho provato l'aerox, facendoci un vero e proprio giro da quando ho montato tutto.
è una bellezza, basta girare poco di più la manopola che scatta in avanti!
l'unica cosa è che adesso devo vedere di sistemare l'accelerazione da fermo.
 
13064078
13064078 Inviato: 29 Feb 2012 18:34
 
 
13072374
13072374 Inviato: 2 Mar 2012 16:29
 

Ieri mi si è bagnata la candela (motorino ingolfato) ora la cambio LOL
 
13072392
13072392 Inviato: 2 Mar 2012 16:31
 

DarkMat ha scritto:
Ieri mi si è bagnata la candela (motorino ingolfato) ora la cambio LOL


Basta pulirla con una spazzola di ferro 0509_up.gif
 
13072712
13072712 Inviato: 2 Mar 2012 18:24
 

DarkMat ha scritto:


pier il mio problema non è il secondo bullone, ma il primo, quello fuori dalla campana! utilizzo una pistola pneumatica eppure non riesco a svitarlo, poichè non ho nulla con cui bloccare la campana, tutto ciò con cui ho provato è risultato inutile.
domani penso di portare l'aerox da un meccanico e magari gli chiedo di cambiarmi pure la molla così almeno risolvo sto problema.



RIASSUNTO della situazione XD

Adesso l'Aerox ha montato sopra:
- Cilindro Stage 6 Streetrace 70 cc
- Variatore Stage 6 Sport Pro
- Molla di contrasto originale (domani si cambia)
- Airbox con Red Sponge
- Carburazione quasi ottimale con getto massimo 65 (ora ordino i getti dall' 85 al 95)
- Stage 6 Pro Replica

con questa configurazione, appena sale di giri comincia a tirare in una maniera impressionante, davvero uno spettacolo! icon_biggrin.gif

P.S. vi ricordo che sono in rodaggio (300 km) dunque non chiedetemi di farvi sapere la velocità massima che raggiunge! 0509_up.gif


Hai dimenticato il carburo
 
13075080
13075080 Inviato: 3 Mar 2012 13:09
 

a meno che non sia bruciata puliscila comunque riduci di 3 punti il massimo
 
13077769
13077769 Inviato: 4 Mar 2012 11:35
 

ragazzi falso allarme, inizialmente sembrava si fosse ingolfato, in realtà si era staccato un tubicino dal carburatore!
 
13078233
13078233 Inviato: 4 Mar 2012 13:42
 

DarkMat ha scritto:
ragazzi falso allarme, inizialmente sembrava si fosse ingolfato, in realtà si era staccato un tubicino dal carburatore!


Bene 0509_up.gif Fissa tutti i tubicini che vanno al carburatore con una fascetta in plastica icon_wink.gif
 
13078701
13078701 Inviato: 4 Mar 2012 15:36
 

pieraerox ha scritto:
DarkMat ha scritto:
ragazzi falso allarme, inizialmente sembrava si fosse ingolfato, in realtà si era staccato un tubicino dal carburatore!


Bene 0509_up.gif Fissa tutti i tubicini che vanno al carburatore con una fascetta in plastica icon_wink.gif


quoto 0509_up.gif
 
13079060
13079060 Inviato: 4 Mar 2012 17:47
 

antonrg ha scritto:


quoto 0509_up.gif

sisi ho già sistemato tutto in modo adeguato con delle piccole fascette di metallo icon_wink.gif
 
13208024
13208024 Inviato: 5 Apr 2012 18:40
 
 
13208028
13208028 Inviato: 5 Apr 2012 18:42
 

DarkMat ha scritto:
Ordinato sottocoda BCD Extreme e Faro anteriore TNT Link a pagina di Bit.ly

quella mascherina ce l ha anche un mio amico, e bellissima icon_biggrin.gif
 
13208036
13208036 Inviato: 5 Apr 2012 18:44
 

runnerista96 ha scritto:

quella mascherina ce l ha anche un mio amico, e bellissima icon_biggrin.gif

mi è sempre sembrata la più carina fra quelle disponibili per Aerox icon_biggrin.gif
spero faccia abbastanza luce icon_mrgreen.gif
 
13208048
13208048 Inviato: 5 Apr 2012 18:46
 

DarkMat ha scritto:

mi è sempre sembrata la più carina fra quelle disponibili per Aerox icon_biggrin.gif
spero faccia abbastanza luce icon_mrgreen.gif

bho sulla luce non lo so, ma credo che vada bene eusa_think.gif
 
13209150
13209150 Inviato: 5 Apr 2012 22:24
 

runnerista96 ha scritto:
DarkMat ha scritto:

mi è sempre sembrata la più carina fra quelle disponibili per Aerox icon_biggrin.gif
spero faccia abbastanza luce icon_mrgreen.gif

bho sulla luce non lo so, ma credo che vada bene eusa_think.gif
io ce l'ho e ti assicuro che non avrai problemi riguardo alla luce 0509_up.gif
 
13214485
13214485 Inviato: 7 Apr 2012 16:48
 

_Aerox_ ha scritto:
io ce l'ho e ti assicuro che non avrai problemi riguardo alla luce 0509_up.gif

grazie mille! icon_wink.gif
peccato che a causa delle feste mi arriverà martedì probabilmente o forse lunedì...
 
13216193
13216193 Inviato: 8 Apr 2012 10:28
 

DarkMat ha scritto:
_Aerox_ ha scritto:
io ce l'ho e ti assicuro che non avrai problemi riguardo alla luce 0509_up.gif

grazie mille! icon_wink.gif
peccato che a causa delle feste mi arriverà martedì probabilmente o forse lunedì...
bhè dai.. l'importante è che arrivi! 0509_up.gif
 
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