Inviato: 16 Set 2011 18:01 Oggetto: motore 70 cc top performance [costo ed ela da abbinare]
Ciao a tutti ragazzi
possiedo un phantom f12. volevo comprare un motore 70cc top performances. quanto mi verrebbe a costare all'incirca?
e poi volevo anche sapere se tenendo un carburatore da 14, marmitta ZX e variatore malossi multivar ottengo lo stesso delle buone prestazioni.
ps. non ditemi di cambiare carburatore e marmitta perché tanto non lo faccio
premetto che col carburatore di serie un 70 è davvero sprecato dato che ne limita accelerazione e velocità.la marmitta può andare anche se tappa un po.con la tua elaborazione ti consiglio un top trophy che costa all'incirca sui 130 euro e per la tua elaborazione va più che bene
Il top trophy e il migliore e comunque Dovresti mettere un 17.5 e E una buona marmitta Come Stage 6 pro replica che per i base è perfetta o una giannelli
non va bene per niente
dovresti cambiare marmitta (se così si può chiamare dato che come prestazioni è come l'originale) e il carburatore con almeno un 17,5
vai che migliori sicuramente le prestazioni montalo non hai il massimo ma se non vuoi cambiare nulla accontentati....monta un dr evolution che è uguale al top trophy ma costa 85 euro....
con il tuo "70 top performance" sei troppo generale perche ad esempio io ho un 70 della top, (tpr) ma è un semitrofeo quindi sicuramente carburatore, albero marmitta e trasmissione non andrebbero bene quindi se non vuoi cambiare marmitta e carburatore tieni il cilindro originale perche non ti cambia niente, se poi vuoi prenderti un dr
non si riferisce al tpr sicuramente ma al trophy è lo ha anche detto....comunque il dr evolution ad aria costa 85 euro a liquido mi sembra 110 comunque costa sempre meno del trophy...
non si riferisce al tpr sicuramente ma al trophy è lo ha anche detto....comunque il dr evolution ad aria costa 85 euro a liquido mi sembra 110 comunque costa sempre meno del trophy...
no è lo stesso praticamente la dr vende il motore alla top che poi lo vernicia gli mette il marchio top e te lo vende ad un prezzo più alto sono identici escono dagli stessi stampi....
no è lo stesso praticamente la dr vende il motore alla top che poi lo vernicia gli mette il marchio top e te lo vende ad un prezzo più alto sono identici escono dagli stessi stampi....
esatto come per esempio la stage 6 prende lo stage 6 sport e il racing e la marmitta stage 6 pro dalla athena
non so se sta parlando di un gt ad aria o liquido, ma dalle parti mie il dr ad aria costa 65, non 85, a liquido 110; mentre il top nero (trophy) ad aria costa 95.
da me il dr ad aria costa 85 euro....a liquido mi pare anche 110....
luigif12
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