42 ha scritto:
Servo182 ha scritto:
Poi mi hanno consegnato il libretto ma senza il tagliandino a mio nome, chiavi e pratica d'acquisto.
Suppongo che nella frase qui sopra il "senza" sia riferito al solo tagliandino adesivo con il tuo nome come proprietario... e per "pratica d'acquisto il fogliettino dove c'e scritto quanto hai detto sopra.
Quindi tu hai per le mani:
il libretto (ma con ancora il nome del vecchio proprietario)
le chiavi
il foglietto con su scritto "il libretto non viene..."
Ti chiamera' l'ACI (o il conce appena l'ACI ha tutto pronto); andrai la', ritirerai il cdp nuovo di pacca, il tagliandino da appiccicare al libretto e controllerai la data entro cui pagare il bollo.
Finche' non sei ufficialmente proprietario (e quindi cdp in mano) il bollo non puoi pagarlo (e magari scade fra undici mesi... controlla l'immatricolazione)
Grazie per avermi risposto, gentilissimo, la moto è sta acquistata ben 6 mesi fà e l'ACI non mi ha mai chiamato, mi sono recato io per pagare il bollo e mi hanno detto che mi mancava il certificato di proprietà,visto che c'era gente non mi ha dato nessuna spiegazione ecco perchè mi ritrovo qui....mi sono recato anche i regione lombardia ma mi hanno detto che la moto come se risultasse ancora alla concessionaria.....mi hanno detto che dovrei andare all'aci.....continuano a mandarmi in giro senza una risposta chiara. Non sò più cosa devo fare .... grazie per la disponibilità che mi stai dando