Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Mivv SUONO Doppio o ZARD Penta su 749 ! Ce la faro ???
12433185
12433185 Inviato: 19 Set 2011 17:43
 

quei termignoni non sono omologati!poi per i mivv suono il problema non sta nell'omologazione se prendi quelli per l'r1 se li metti sotto la tua in poco bruci la lana vetro perchè è diversa tra quattro e bicilindrica,comunque che io sappia i suono li fanno per 848
 
12433363
12433363 Inviato: 19 Set 2011 18:24
 

fastflavius ha scritto:
quei termignoni non sono omologati!poi per i mivv suono il problema non sta nell'omologazione se prendi quelli per l'r1 se li metti sotto la tua in poco bruci la lana vetro perchè è diversa tra quattro e bicilindrica,comunque che io sappia i suono li fanno per 848


Si beh e poi l'eventuale omologazione non servirebbe a niente... se quel modello è omologato per R1(esempio) non può esserlo per la Ducati...quindi si andrebbe comunque incontro alla multa e al ritiro libretto... icon_rolleyes.gif
 
12433461
12433461 Inviato: 19 Set 2011 18:40
 

Non voglio rischiare un ritiro di nulla eusa_naughty.gif


Cosa esiste di omologato per 749 con quello stile lì , i dopi cilindri per intenderci ??? eusa_wall.gif
 
12434740
12434740 Inviato: 19 Set 2011 22:23
 

zeusvedetutto ha scritto:
Non voglio rischiare un ritiro di nulla eusa_naughty.gif


Cosa esiste di omologato per 749 con quello stile lì , i dopi cilindri per intenderci ??? eusa_wall.gif


Di scarico doppio c'è la FF by Fresco... la G&G.... poi non so se ci sia qualcos'altro... eusa_think.gif
 
12435369
12435369 Inviato: 20 Set 2011 8:37
 

Inviero' una mail a FRESCO chiedendo se me li puo' fare in come li cerco , cosi' sono omologati e via .... non saranno sinuosi come i Mivv o gli ZARD , ma non esiste che mi fermano e mi fanno parcheggiare la moto per gli scarichi.....da me sono molto severi e e " preparati " su come buttartelo in ...... 0509_si_picchiano.gif
 
12435410
12435410 Inviato: 20 Set 2011 8:49
 

zeusvedetutto ha scritto:
Inviero' una mail a FRESCO chiedendo se me li puo' fare in come li cerco , cosi' sono omologati e via .... non saranno sinuosi come i Mivv o gli ZARD , ma non esiste che mi fermano e mi fanno parcheggiare la moto per gli scarichi.....da me sono molto severi e e " preparati " su come buttartelo in ...... 0509_si_picchiano.gif


Beh non pensare che il sound dei Fresco sia da buttare... a me piace un casino... eusa_whistle.gif
Beh diciamo che tutte le Ducati cantano meravigliosamente... 0509_doppio_ok.gif
 
12437416
12437416 Inviato: 20 Set 2011 15:28
 

Mi aiutate a fare la lettera da inviare alle case ?

Magari un domani torna utile ad altri utenti !

Io pensavo di descrivere il silenziatore che voglio ( che di se e' identico a quelli fatti , cambiano i materiali e la configurazione ) , pero' ho bisogno di alcune misure ( collettore e codino monoposto ) , e siccome ritiro la mia moto settimana prossima aspetto a inviare la mail .... anche perche' non mi pare sensato chiedere un silenziaore , mi dicono che lo fanno e poi non gli confermo l'acquisto.... insomma voglio andarci coi piedi di piombo !

In oltre pensavo di fare uno schizzo col buon vecchi paint dove riposto materiqli , viste , dimensioni ...



Consigli.....??????........
 
12437502
12437502 Inviato: 20 Set 2011 15:48
 

un'altra ditta che fa scarichi sdoppiati è la vyrex son veramente belli
 
12437551
12437551 Inviato: 20 Set 2011 16:01
 

fastflavius ha scritto:
un'altra ditta che fa scarichi sdoppiati è la vyrex son veramente belli


Mai sentita !

Mi do alla ricerca sul web !


GRAZIE 0509_up.gif
 
12437559
12437559 Inviato: 20 Set 2011 16:04
 
 
12437788
12437788 Inviato: 20 Set 2011 16:56
 

Presi contatti con VIREX !

Vi posto la discussione :


IO : Ho trovato sul vostro sito questo bellissimo modello e volevo saperme di piu' !

Vi elenco le mie domande sperando possiate rispondermi :

- monta sui collettori originali ?
- e' possibile averli in acciaio satinato o titanio con le sole bocche in carbonio ?
- per un eventuale acquisto possiamo accordarci fra di noi senza intermediari oppuire vi appoggiate a qualche rivenditore ?
- prezzo degli scarichi ? ( sia quello full carbon sia quelli in acciaio inox/titanio nel caso in cui potete realizzarli )
- sono omologati per circolare in strada ?
- quanto pesano ?
- si hanno miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni della moto ?
- incidono sulla erogazione senza aver fatto una mappatura al banco o questa e' indispensabile ?


al momento non mi viene in mente altro , se avete antre informazioni che mi possano essere utili saranno ben accette !


grazie


LORO : Salve,

per Ducati 749 possiamo farli solo avendo la moto in azienda a disposizione.

Grazie.

IO : E potrei saper i costi ?

Perche' ho da poco comprato una DUCATI 749S , la moto si trova in un concessionario di Pordenone , quindi relativamente vicino a voi , se mi organizzassi per lasciarvela ?

Potrebbe intanto rispondere alle mie domande , perche' la moto sicuramente non la uso per questa stagione quindi sono libero da vincoli di tempo e non mi mette nemmeno male se dopo il ritiro a Pordenone passassi da voi per lasciarla ... O anche durante l'invervo sarei ben disposto a portarvela , se vi mette meglio coi tempi ...



Vediamo che mi dicono !
 
12438359
12438359 Inviato: 20 Set 2011 18:51
 

zeusvedetutto ha scritto:
Presi contatti con VIREX !

Vi posto la discussione :


IO : Ho trovato sul vostro sito questo bellissimo modello e volevo saperme di piu' !

Vi elenco le mie domande sperando possiate rispondermi :

- monta sui collettori originali ?
- e' possibile averli in acciaio satinato o titanio con le sole bocche in carbonio ?
- per un eventuale acquisto possiamo accordarci fra di noi senza intermediari oppuire vi appoggiate a qualche rivenditore ?
- prezzo degli scarichi ? ( sia quello full carbon sia quelli in acciaio inox/titanio nel caso in cui potete realizzarli )
- sono omologati per circolare in strada ?
- quanto pesano ?
- si hanno miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni della moto ?
- incidono sulla erogazione senza aver fatto una mappatura al banco o questa e' indispensabile ?


al momento non mi viene in mente altro , se avete antre informazioni che mi possano essere utili saranno ben accette !


grazie


LORO : Salve,

per Ducati 749 possiamo farli solo avendo la moto in azienda a disposizione.

Grazie.

IO : E potrei saper i costi ?

Perche' ho da poco comprato una DUCATI 749S , la moto si trova in un concessionario di Pordenone , quindi relativamente vicino a voi , se mi organizzassi per lasciarvela ?

Potrebbe intanto rispondere alle mie domande , perche' la moto sicuramente non la uso per questa stagione quindi sono libero da vincoli di tempo e non mi mette nemmeno male se dopo il ritiro a Pordenone passassi da voi per lasciarla ... O anche durante l'invervo sarei ben disposto a portarvela , se vi mette meglio coi tempi ...



Vediamo che mi dicono !


che fanno come american chopper che saldano i pezzi dei collettori direttamente sulla moto?
NON voglio pensare che non hanno una "maschera" per assemblare i collettori....... 0509_down.gif

Comunque, i Virex a me piacciono, e se conosci un discreto saldatore puoi farteli fare su misura i collettori, e prendere solo i terminali. ( tanto per buttarla li, potresti partire da una coppia di collettori originali e scatalizzati)
PS, i terminali mi sa che costavano una roba tipo 6-650euri
 
12439421
12439421 Inviato: 20 Set 2011 21:23
 

Voglio solo i silenziatori da far collegare ai collettori originali con un collettore che farei fare su micura come dici !

comunque i collettori originali come sono ?


Per la ninja avevo preso ( e mai montati ) i collettori originali aperti , svuotati , raccordati e richiusi .... posso fare una cosa dsimile ?

Sula CBR 1000 RR 2004/5 invece non ci sono cose simili ...


con la 749 ????
 
12439715
12439715 Inviato: 20 Set 2011 22:06
 

zeusvedetutto ha scritto:
Voglio solo i silenziatori da far collegare ai collettori originali con un collettore che farei fare su micura come dici !

comunque i collettori originali come sono ?


Per la ninja avevo preso ( e mai montati ) i collettori originali aperti , svuotati , raccordati e richiusi .... posso fare una cosa dsimile ?

Sula CBR 1000 RR 2004/5 invece non ci sono cose simili ...


con la 749 ????

mi fa piacere che ti piacciano,io sul 749 ho preso il collettore originale quello più lungo(cilindro orizzontale)ho tagliato dove ha la pancia più grande e ho tolto il catalizzatore risaldato e tt ok poca spesa tanta resa 0509_up.gif
 
12442485
12442485 Inviato: 21 Set 2011 14:48
 

Sgommatore itendi dire che chiedono la moto perche' mi saldano direttamente silenziatori e collettori ????????

Non voglio crederci !

Dai nel 2011 e' da barboni !
 
12446339
12446339 Inviato: 22 Set 2011 11:12
 

zeusvedetutto ha scritto:
Sgommatore itendi dire che chiedono la moto perche' mi saldano direttamente silenziatori e collettori ????????

Non voglio crederci !

Dai nel 2011 e' da barboni !


...non penso proprio, magari la vogliono lì per una questione di ingombri nel creare i terminali e i collettori...
 
12447705
12447705 Inviato: 22 Set 2011 15:07
 

Gli ho chiesto a che serve la moto e la loro rispostata e' stata :<< La moto ci serve non avendo misure e non avendo richieste non abbiamo mai fatto delle maschere quindi la moto in azienda ci serve per il giusto montaggio scarichi ed portatarga non avendo riferimenti. >>


Aggiungo che il costo del portatarga e' di 100 euro ... secondo voi ne vale la pena ?

Dite con non risparmi col fai da me con un portatarga nuovo e giu' si tagllia e incolla vecchio stile dentro al box ???







Se guardate la foto con attenzione pare che ogni silenziatore vada ad imboccarsi dentro un collettore !
Quindo non e' collettori --> raccordo ---> silenziatori , ma colettore ---> silenziatore


immagini visibili ai soli utenti registrati





Pro ? Contro ?
Tanto vale prendere allora dei collettori originali usati , farli scatallizzare e raccordare giusto ?
Sulle Jappo si ha il padellone ben in vista , sulla 749 dove e' che devono essere aperti , svuotati e raccordati ?
Confusione eusa_wall.gif .............................. per fortuna che ci siete voi a cui chiedere 0509_up.gif
 
12447930
12447930 Inviato: 22 Set 2011 15:44
 

Tieni ben in mente una cosa:
lo scarico principe per questa moto è il completo della Termignoni. icon_asd.gif
A quanto si trova adesso? 600-700-800 euro?

Bene, se devi spendere 600 euro solo per terminali e portatarga per me non ha senso.

Questo doppio terminale mi piace un sacco, peccato che sono i terminali e non hanno fatto un bel completo!
 
12448067
12448067 Inviato: 22 Set 2011 16:06
 

aleventu ha scritto:
Tieni ben in mente una cosa:
lo scarico principe per questa moto è il completo della Termignoni. icon_asd.gif
A quanto si trova adesso? 600-700-800 euro?

Bene, se devi spendere 600 euro solo per terminali e portatarga per me non ha senso.

Questo doppio terminale mi piace un sacco, peccato che sono i terminali e non hanno fatto un bel completo!


icon_evil.gif
 
12488069
12488069 Inviato: 30 Set 2011 19:30
 
 
12488127
12488127 Inviato: 30 Set 2011 19:41
 
 
12489587
12489587 Inviato: 1 Ott 2011 8:52
 

razyel749dark ha scritto:


Il primao è un aborto, il secondo c'è da chiedersi come mai lo vende dopo 200 km... icon_rolleyes.gif

si il primo è bruttino però con qualche accorgimento l'ho messo perchè lui voleva qualcosa di particolare,il secondo credo sia un fresco e se non sbaglio il tipo vende la moto forse per questo lo vende.
p.s la sett prossima sono pronti i miei icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©