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cignhia e frizione le prendo?
12373140
12373140 Inviato: 6 Set 2011 13:18
Oggetto: cignhia e frizione le prendo?
 



ciao a tutti sto per completare la mia ela sul mio speedfight 2 e mi servono solo 3 consigli prima di tutto vi dico che cosa monto
marmitta stage 6 pro replica
carburatore 17,5
multivar malossi
rulli 4.5
mdf verdi
gt originale
la mia prima domanda è se mi può essere utile una cinghia tipo stage 6 (o di altre marche era un esempio per dire una modificata)
2 pensavo di mettere la frizione della fly più la campana anche in questo caso è utile o non cambia niente
3 e ultima volevo prendere un pacco lamellare ma non sono proprio pratico voi quale mi consigliate?
 
12373197
12373197 Inviato: 6 Set 2011 13:25
 

I rulli sono troppo leggeri secondo me.
La cinghia non serve a niente, a menochè la tua non sia consumata.
Per la frizione vale la stessa storia della cinghia, io ho montato una stage6 sport pro su un ela soft ( come la tua ) e non è cambiato quasi niente!
Sul pacco lamellare non so consigliarti poichè ho uno scooter ad iniezione!
doppio_lamp.gif
 
12373289
12373289 Inviato: 6 Set 2011 13:35
 

ZERO1 ha scritto:
I rulli sono troppo leggeri secondo me.
La cinghia non serve a niente, a menochè la tua non sia consumata.
Per la frizione vale la stessa storia della cinghia, io ho montato una stage6 sport pro su un ela soft ( come la tua ) e non è cambiato quasi niente!
Sul pacco lamellare non so consigliarti poichè ho uno scooter ad iniezione!
doppio_lamp.gif


ok grazie mille e quindi lascio stare anche la campana?
 
12373310
12373310 Inviato: 6 Set 2011 13:37
 

cinghia e frizione sono importantissime se tu non hai sentito miglioramenti quando le hai montate allora hai sbagliato qualcosa (magari hai comprato una cinghia in kevlar che su un 50 non va niente)
1 compra una mitsuboshi (per me le migliori cinghie) costa meno di malossi polini ecc.. ma da di più (per intenderci tanta ripresa nello spunto)
2 frizione e campana su un motore 50 non servono a molto ma ciò non vuol dire che non cambia nulla se le monti certo è che se vuoi completare l'ela prendile, la fly rispetto all'originale ha una composizione dei ferodi diversa (più morbida) e questo fa si che quando tocca sulla campana ha più gripp perciò lascio a te immaginare cosa vuol dire...unico inconveniente e chè appunto per questo motivo si consuma prima.....
 
12373516
12373516 Inviato: 6 Set 2011 14:02
 

ma sul peugeot i 4,5 non sono troppo leggeri?? comunque se vuoi completare l ela prendi queste cose, sul 50 la frizione non viene messa ammenoche non sia finita, la campana stesso discorso come per la cinghia.. assolutamente da non mettere una in kevlar icon_biggrin.gif
a sto punto io metterei un 70 base visto che ti interessi anche del pacco lamellare 0509_up.gif
 
12373518
12373518 Inviato: 6 Set 2011 14:02
 

luigif12 ha scritto:
cinghia e frizione sono importantissime se tu non hai sentito miglioramenti quando le hai montate allora hai sbagliato qualcosa (magari hai comprato una cinghia in kevlar che su un 50 non va niente)
1 compra una mitsuboshi (per me le migliori cinghie) costa meno di malossi polini ecc.. ma da di più (per intenderci tanta ripresa nello spunto)
2 frizione e campana su un motore 50 non servono a molto ma ciò non vuol dire che non cambia nulla se le monti certo è che se vuoi completare l'ela prendile, la fly rispetto all'originale ha una composizione dei ferodi diversa (più morbida) e questo fa si che quando tocca sulla campana ha più gripp perciò lascio a te immaginare cosa vuol dire...unico inconveniente e chè appunto per questo motivo si consuma prima.....


ok ho capito ora vedo che prendere e per il pacco lamellare? perchè su biolla c'è scritto valvola lamellare è la stessa cosa?
avevo già intenzione di prendere questa che ne dici?

Link a pagina di Biollamotors.it
 
12373528
12373528 Inviato: 6 Set 2011 14:04
 

PeugeotX-Fight ha scritto:
ma sul peugeot i 4,5 non sono troppo leggeri?? comunque se vuoi completare l ela prendi queste cose, sul 50 la frizione non viene messa ammenoche non sia finita, la campana stesso discorso come per la cinghia.. assolutamente da non mettere una in kevlar icon_biggrin.gif
a sto punto io metterei un 70 base visto che ti interessi anche del pacco lamellare 0509_up.gif


il problema è che i miei non mi lasciano mettere un gt più grosso e sono obbligato a tenere quello
 
12374325
12374325 Inviato: 6 Set 2011 17:26
 

si è quella anche se su un 50 con carburatore originale non serve a molto fai prima a comprare delle lamelle in carbonio così le monti e non spendi tutti quei soldi e resti con le stesse prestazioni...
 
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