Rorschach92 ha scritto:
Gente ho da poco iniziato un lavoro che necessita, come abbigliamento, il completo giacca e cravatta. Per adesso, essendoci ancora caldo, posso benissimo indossare un pantalone e delle scarpe comunissime con una camicia. Ma con l'arrivo del freddo cosa faccio? Ho due domande da porvi:
- Che tipo di giubotto usate sopra la giacca per combattere le intemperie e il freddo? Considerate che, una volta arrivato in ufficio, mi muoverò quasi unicamente a piedi, quindi necessita qualcosa di non troppo "motociclistico".
- Che tipo di scarpe utilizzate? Una volta ho provato a guidare con delle scarpe eleganti. Non vi dico che trauma. Super-scivolose e scomodissime. Inoltre con la pioggia diventerebbero fango.
Ora lascio la parola a voi, aspetto con ansia risposte
Giacca, cravatta e moto... Uhmmm... D'inverno la vedo dura! L'abito del lavoro lo gestisco bene con lo scooter, ho una giacca invernale della Tucano, copertina e manopole riscaldate. In qualunque condizioni climatica arrivo al lavoro più che presentabile.
Se dovessi andare in moto penserei ad un completo antipioggia divisibile da indossare sopra all'abito e mi cambierei gli stivali in ufficio, ammesso che tu lo possa fare. Certo, la praticità è poca ma devi vedere tu se vale la pena!
Ciao.