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Inviato: 30 Ago 2011 23:44 Oggetto: tarare zx su pinasco t force
che rulli, molla e mollettine devo mettere co zx , pinasco t force e variatore multivar 2000???
PEPPE-NRGPOWER
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Inviato: 30 Ago 2011 23:50
Ci provo io,
Molla di contrasto gialla o originale (hai un piaggio, no?)
molle frizione gialle
rulli da 4.7
infante
Ospite
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Inviato: 30 Ago 2011 23:52
si ho piaggio, comunque perche la molla originale
PEPPE-NRGPOWER
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Inviato: 31 Ago 2011 0:13
Perchè è appurato che la molla bianca è più morbida di quella originale e non avrebbe troppo senso metterne una più morbida, quindi o originale o gialla. Te lo dico perchè ho lo stesso motore e la stessa taratura
infante
Ospite
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Inviato: 31 Ago 2011 8:27
ti consiglierei di cambiare marmitta... la ZX tappa troppo e magari aggiungi qualcos'altro come pacco lamellare e frizione per la taratura inizia con molla gialla mollette bianche e rulli abbastanza leggeri prova da 4.4 e vedi come va....
IlovePhantom
Senza Freni
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Inviato: 31 Ago 2011 10:16
Molla gialla per piaggio...tieni la originale che va benissimo. Molle frizione gialle malossi e rulli intorno ai 5g, piu leggeri credo andrebbe in fuorigiri...
viktorider92
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Inviato: 31 Ago 2011 10:48
che ne dite di molla originale, mollettini rossi e rulli 5.7, perche ho tutto a casa
PEPPE-NRGPOWER
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Inviato: 31 Ago 2011 11:05
Le molle frizione rosse sono troppo dure, andrebbero bene con una marmitta mollto piu aperta (vedi pws). I rulli puoi provarli, ma comunque credo che siano pesanti
viktorider92
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Inviato: 31 Ago 2011 11:17
io ho queste cose a casa perche mi hanno prestato un athena sporting, pero sono indeciso fra l athena e la zx
PEPPE-NRGPOWER
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Inviato: 31 Ago 2011 11:18
Ma direi che non c'e neanche da pensarci! Anche se l'athena e' un po aperta metti quella! Prova con mdc originale, rulli sui 4.5g e molle frizione rosse malossi!
viktorider92
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Inviato: 31 Ago 2011 11:19
il fatto e che avevo paura che non me l apriva comunque se tu dici athena ok!!!
PEPPE-NRGPOWER
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Inviato: 31 Ago 2011 11:25
beh sicuramente dovrai perdere un po di tempo per cercare di tararla e carburarla, ma sicuramente rende meglio di una zx che tappa parecchio
viktorider92
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Inviato: 31 Ago 2011 11:26
allora faccio cosi??? mdc originale o bianca, mdf rosse e rulli 4.8
PEPPE-NRGPOWER
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Inviato: 31 Ago 2011 11:26
tieni la molla di contrasto originale, la bianca e' troppo morbida sui piaggio, molle frizione rosse malossi ok e rulli sui 4.5g o forse anche piu leggeri
viktorider92
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Inviato: 31 Ago 2011 12:22
ok grazie mille sei stato di grande aiuto bravo veramente
PEPPE-NRGPOWER
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