Se per attaccare un tubicino ti prende 40 euro per montarti un albero motore ti prende la casa?
Comunque è facilissimo, cerca il tubo che parte dalla pompa dell'olio e lo colleghi all'ugello più piccolo del carburatore (in genere ce ne sono 3: Benzina è il più grande, depressore è medio, miscelatore è il più piccolo), se è troppo corto e non ci arriva ne tagli un pezzo di 5 cm, prolunghi quello che rimane con un tubo di diametro interno un poco più grande e ci metti all'estremità di esso il pezzo di 5cm che hai tagliato in precedenza dal tubo più piccolo. Poi quando hai fatto questo stringi con delle fascette le parti di attacco dei 2 tubi
Cioè devo attaccare il tubo dal serbatoio dell'olio al miscelatore e aggiungerne uno che dal miscelatore va al carbu. Lo spurgo come lo faccio?
No non hai capito. Innanzitutto che scooter hai? il tuo carburatore è provvisto di miscelatore vero?
Comunque ogni scooter ha un tubo che parte dal serbatoio dell'olio che in caduta libera arriva alla pompa, quest'ultima lo spinge fino al carburatore tramite un altro tubo e qui viene effettuata la miscela dal miscelatore (ammesso che il carburatore ne sia provvisto). Quindi tu devi individuare il tubo che parte dalla pompa dell'olio e attaccarlo all'attacco sul carburatore, nient'altro, se vedi che è troppo corto e non ci arriva fai come ti ho detto prima...
Veramente io ho un Caballero 50 ma penso sia la stessa cosa.
Il tubo si attacca da serbatoio alla pompa e poi me ne serve un'altro che va dalla pompa al carburatore.
Il miscelatore c'è già, ma quello che aveva la moto prima di venderla l'ha staccato perchè non si fidava.
Comunque sento il meccanico se me lo fa per 20€ altrimenti LO FACCIO IO.
Oggi passo da lui e vediamo se mi fa il lavoro per max 20€.
Ganja96
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