MHailwood ha scritto:
La moto è una 748s colorazione grigio titanio, spesso si chiama Senna per omonimia con la serie speciale del 916 ma non c'entra nulla.
Anche se non è una serie speciale sicuramente ci si avvicina molto, perché prodotta solo nell'ultimo anno (2002-2003) nella sola versione 748s, ed è quindi molto rara.
Detto questo la moto è in condizioni ottime, secondo me troppo. Mi spiego:
Il prezzo è troppo alto, capisco che è una versione molto rara ma non ha quotazioni diverse dalle altre 748.
La moto sembra non avere un graffio; questo in sé non è un problema, se non fosse che l'assenza delle scritte possa far pensare ad una riverniciata della carena (controlla se dall'altro lato ci sono o meno le scritte e senti cosa ti dice il proprietario come giustificazione).
La moto ha fatto meno di 6.000Km in 9 anni... Se è vero faresti l'affare della vita ma mi sembra strano che sia realistico. Considera che per arrivare oggi a questo chilometraggio bisognerebbe fare c.ca 600Km l'anno. Io con la buona volontà 600Km li faccio in un giorno! Se poi è uno che se la compra per vederla in salotto e non usarla perché cambiare le frecce e non lasciarla tutta originale?
Ciao giusto, le freccie non l'avevo notato...ma è proprio il fatto delle scritte che mancano che mi insospettisce...poi i pochi chilometri...comunque non devo comprarla adesso la moto, sto sbrigando le pratiche della patente intanto guardo qualche annuncio per avere un' idea ..il problema è che nei concessionari, magari la moto è tutta a posto ma costa di più che non negli annunci...però rivolgendosi a privati non sai mai cosa ti aspetti...poi non puoi fare un controllo preciso di tutto prima di comprarla...devol valutare le varie opportunità..