Arrivo un po' tardi, ma..... Ciao Elisuzza, benvenuta, e TAAAAANTI COMPLIMENTI PER AVER CONSEGUITO LA PATENTE!! BRAVA!!! so che è una graaaande soddisfa eheheheh!!
Io ho un monster 696 +, te lo consiglio vivamente, ma non prenderlo sottogamba, MAI; ho letto solo pochi gg fa il commento di un signore inglese sotto un filmato di youtube che diceva che non esistono moto per neofiti, entry-level, moto per persone "con esperienza" o che sia....diceva "una moto è una moto, e meno cc di motore non significa meno potenza, o moto più scarsa" .... Sono anche io neofita, guido da solo un anno con circa 10.000 km all'attivo, ho imparato su un bandit 400, sono passata ad una sv 650, e poi ho preso il monster 696 pensando "è bassa, leggera, mi troverò sicuramente meglio", ed è così ASSOLUTAMENTE (amo il mio monster, è perfetto per le mie scarse doti fisiche, perchè è importantissimissimo toccare bene, e cavolo riuscire a fare retromarcia coi piedini, che non abbiamo il park-assist, o fare una partenza in salita), ma la realtà dei fatti è che è una moto che ti dà molta confidenza, ma con 80 cv sotto il sedere x 161 kg di peso e una ciclistica della m*****a..... te la consiglio ancora una volta, ma non la sottovalutare mai. Splendido mezzo, pronta, scattante (certo se monti il kit Termignoni ti scappa da sotto il sedere, fatto ieri ), rumorosa, scorbutica e vibrante come solo un bicilindrico desmo Ducati può essere....insomma, è viva. L'ER-6F non è malaccio, ma il monster pulsa...sia il vecchio, sia il nuovo....non c'è paragone.
Scegli bene, mi racco, e dammi retta (sembrerà ma non scherzo): se sei incerto, tieni aperto
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi