ciroz2000 ha scritto:
Sicuramente il Domy sull'offroad va meglio della Strom , però visto che dici di andare comunque piano sullo sterrato, probabilmente le cose che facevi col Domy le farai anche con la Strommina! Per quanto riguarda gli scalini , io con la mia spesso salgo e scendo dai marciapiedi e , ovviamente sempre facendo un po' di attenzione, la storm se li mangia tranquillamente. Su strada invece godrai non poco delle virtù della Suzuki: motore corposo, consumi bassi, ciclistica onesta e neutra , ottima protezione aereodinamica, comodità e capacita di carico...
Comunque il consiglio più grande che posso darti è di provarne una se ci riesci...
P.S. adesso è uscito il nuovo modello , e leggendo in giro , pare che sia più leggera e maneggevole della vecchia, quindi probabilmente migliore anche off-road.
si si infatti è cosi. mi sono documentato un po sul web per vedere se v strom hanno fatto giri del mondo, nel senso viaggi lunghissimi extracontinentali..e si ce ne sono. la mia preoccupazione era anche legata al fatto che in certi viaggi(che comunque..non si fannotutti i giorni e forse nemmeno tutti gli anni..) una dominator era riparabile quasi sempre vista la semplicita.meccanica e basta. anche con mezzi di fortuna. ma questo discorso ormai va a cadere con qualsiasi mezzo che si un po recente credo...l alternativa è o avere una moto "semplice" ma vecchia, vecchissima o una piu nuova con ovvi altri vantaggi del caso.
prima o poi il salto va fatto comunque credo...E poi si in ogni caso il 95 % del tempo( ma forse di piu) i viaggi sono su strade..e li certo col domi ad un certo punto si soffriva eh
per quanto riguarda il nuovo modello vstrom..si l ho visto,le foto intendo, è sfinato un po, anche se tutto sommato sono solo 6 kg in meno. cavolo è bello, molto bello. pero nuovo, stiamo sugli 8000 euri. mi piacerebbe da morire comprarne una nuova, ma bisogna fare i conti purtroppo!
comunque confermo che pur senza averla ancroa provata...sono sempre piu rapito dalla strom
la sto cercando gia in giro e voglio godermela questa ricerca, poi adesso nn è proprio il momento migliore visto che molti sono in vacanza..