quarzamhr96 ha scritto:
grazie mille
meccanica mente non è il massimo ma rimarra così, perchè per farlo camminare più di così mi partirebbero altri 300€ e non è proprio il caso!
ora ho dei problemi con il variatore, non è più scattante come il primo giorno che lo presi, ora ci ho fato l'abitudine ma lo sento che non è scattante più come i primi giorni, si impennava meglio il primo giorno che adesso...certo il riscaldamento conta moltissimo per il rendimento però, ieri ho fatto una tiratella ho fatto 96 -.- l'altro giorno feci oltre 100
però mi accontento di questo, i miei amici potranno dire quello che vogliono...io proprio non li capisco quelli che vogliono il motorino vissuto cioè...vabè adesso va così, gli sistemo un po la trasmissione e poi in accelerazione è un vero lampo
e in allungo che pecca un po però da un elaborazione che da 8,5cv non ci si può aspettare chissà cosa. adesso ho il variatore abbastanza usurato, e la cinghia slitta un po quindi gira più alto del normale e non da tutto quello che dare.
vedrò di mettere un bel variatore e lavorare sui rulli, ora ho i 4,9 e non so se sistemando il problema del variatore con questi rulli arriva al regime dove deve dare il tutto per tutto e invece gira troppo alto e fa peggio che meglio. proverò i 4,9 che ho adesso e poi semmai i 5.1.
te che variatore mi consigli, sò che è una spesa importante, non so se spendere il giusto comprando un hi-speed o un multivar oppure se spendere qualcosina in più tipo multivar mhr e polini evo. se quei 20-30€ in più ne valgono la pena!! sono veramente indeciso...
Mah, guarda; il Multivar l'ho avuto quindi parlo per esperienza e posso dire che comunque apriva bene anche un 2 Plus. E come sentito dire, posso dire che lo Sport Pro della Stage è buono davvero.