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Zip Sp Top TPR, ela semitrofeo!
12267928
12267928 Inviato: 13 Ago 2011 12:49
Oggetto: Zip Sp Top TPR, ela semitrofeo!
 



Ciao Ragazzi finalmente mi sono deciso a fare un' ela semitrofeo! icon_biggrin.gif
Allora l'ela è questa.....

Gt: Top TPR 70cc in alluminio
Marmitta: Stage 6 R1200
Carburatore: 21 Dell'Orto phbg
Variatore: Malossi Multivar
Frizione: Malossi Delta Clutch
Campana: Malossi alleggerita
Albero: Carenzi Evolution
Filtro Aria: Malossi E14

Va bene, c'e qualcosa d' altro d'aggiungere?
Come lo devo tarare?
 
12267958
12267958 Inviato: 13 Ago 2011 12:53
Oggetto: Re: Zip Sp Top TPR, ela semitrofeo!
 

Giankazip ha scritto:
Ciao Ragazzi finalmente mi sono deciso a fare un' ela semitrofeo! icon_biggrin.gif
Allora l'ela è questa.....

Gt: Top TPR 70cc in alluminio
Marmitta: Stage 6 R1200
Carburatore: 21 Dell'Orto phbg
Variatore: Malossi Multivar
Frizione: Malossi Delta Clutch
Campana: Malossi alleggerita
Albero: Carenzi Evolution
Filtro Aria: Malossi E14

Va bene, c'e qualcosa d' altro d'aggiungere?
Come lo devo tarare?


niente carenzi
 
12267961
12267961 Inviato: 13 Ago 2011 12:53
 

aggiungere collettore dritto e centralina, togliere l'albero carenzi e mettere un athena racing, come marmitta andrebbe anche bene, però se vuoi il massimo massimo 24 e marmitta evolution!! 0509_up.gif
 
12267966
12267966 Inviato: 13 Ago 2011 12:55
 

Quale collettore mi consigli, e la centralina è obbligatoria?
 
12267982
12267982 Inviato: 13 Ago 2011 12:58
 

no,ti prego il multivar sul tpr no usa un mhr101 o un evo 9 rulli,metti un vl14,metti un albero più serio e la frizione va bene anche la fly che non devi andare a fare gli spari,come campana metti la wing clutch bell e poi servono dei rapporti secondari allungati ma non so precisamente quanto perchè non conosco i piaggio,dovresti anche mettere il coperchio con scorrimento su cuscinetti e usare l'olio atf rosso delle ruspe se fa pochi km,invece se ne fai molti di fila usa l'80w90
 
12267986
12267986 Inviato: 13 Ago 2011 12:59
 

per esperienza non te consiglio metre metti tipo un athena racing che è già meglio oppure se vuoi una durata assicurata e un albero che ti duri più del gt prendi l'albero top
 
12268002
12268002 Inviato: 13 Ago 2011 13:02
 

niente polini 9 rulli perchè è troppo difficile da tarare poi un 21 STAGE 6 PWK black edition che è un valvola piatta e rende di più del phbg 21 normale perchè è preparato stage 6 poi come marmitta metti una powersound che è tra le migliori per 70 spinti


carburatore :: Link a pagina di Gearparts24.de
 
12268053
12268053 Inviato: 13 Ago 2011 13:17
 

Quindi al posto del multivar metto mhr 101, albero top ma quale?.... collettore dritto,la centralina lascio l'originale
 
12268077
12268077 Inviato: 13 Ago 2011 13:22
 

Al posto del Carenzi metti l'Athena Racing che va bene fino ai semi-trofeo quindi va bene sul Tpr icon_wink.gif Come centralina, se è €0 lascia l'originale che non ha limitazioni, sennò metti la Top Rossa.

Metti anche un collettore dritto (per esempio Malossi) e anche un pacco lamellare (VL13 o il V-Force by Tassinari)
 
12268093
12268093 Inviato: 13 Ago 2011 13:26
 

il mio zip è euro 2 ma la centralina c'è l'ho sbloccata
 
12268111
12268111 Inviato: 13 Ago 2011 13:31
 

e per tararlo??
 
12268765
12268765 Inviato: 13 Ago 2011 17:30
 

Che velocità raggiungerei??
 
12268976
12268976 Inviato: 13 Ago 2011 18:41
 

Giankazip ha scritto:
Che velocità raggiungerei??


non si chiede icon_mrgreen.gif
 
12272371
12272371 Inviato: 14 Ago 2011 21:09
 

allora devi mettere un pacco lamellare monopetalo oppure puoi trasformare il tuo a monopetalo poi come albero l'athena è perfetto e costa poco per la centralina non so che lavoro ci hai fatto comunque come detto se euro 2 non va bene poi altra cosa importante sono dei rapporti primari poco più lunghi degli originali poco xkè sennò va male ( non so quali sono i rapporti per piaggio) e infine se hai soldi per migliorarlo ancora di più prendi l'overrange
 
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