davidez ha scritto:
In effetti non escludo di fare un altro giro se l'opportunita si presentasse. Ma per diventare un vero motociclista dovrei acquistare la moto invece di noleggiarla e la decisione é di non farlo, almeno per ora poi chissà.
Mi sono reso conto in effetti il mio ricordo delle uscite in moto é adrenalina e divertimento, accelerazioni brucianti, staccate potenti e curve tirate, mentre ora tra il dolore e la mancanza di fiducia mi sono trovato a fare una guida "turistica" lenta e regolare.
Chissà magari invece di guardare le CBRF di turno la prossima volta guardo un Fazer o Varadero o similari, ma vuole dire un cambio di prospettiva a 180 gradi su cosa vuole dire andare in moto,
da evento emozionale a semplice mezzo di trasferimento veloce.
Non escludo nulla, intanto sono contento di avere provato, dopo il profondo sconforto iniziale vedo in 2gg qualche passo avanti l'ho fatto grazie anche ai vostri buoni consigli, penso sia possibile tornare in sella in modo piu regolare, non so ancora quando succederà
.
Io credo che tu debba rivedere qualche considerazione.
Ok che sia tutta una questione di gusti, ma questo è un MEZZO DI TRASPORTO VELOCE:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Questo è UN TIPO di emozione che si può avere in moto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Questo è semplicemente UN ALTRO TIPO:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Mi scuso se ho appesantito con delle immagini ma quello che volevo spiegarti è che a volte andare piano guardando il panorama può essere altrettanto soddisfacente della guida al limite...e altrettanto "da motociclisti".