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Hm con malossi base, consigli?
12258864
12258864 Inviato: 10 Ago 2011 23:53
Oggetto: Hm con malossi base, consigli?
 

0509_welcome.gif Ecco a voi la descrizone del mio HM DERAPAGE RR 50;

0510_regolamento.gif Motore:
icon_arrow.gif G.T: Malossi base
icon_arrow.gif Marmitta: Gianneli con terminale in carbonio
icon_arrow.gif Carburatore: Dell'orto 21mm
icon_arrow.gif Filtro: Cassa filtro lavorata

0509_campione.gif Non è un'elaborazione spinta, lo so. icon_sad.gif Ma qualcuno ha dei consigli per avere delle prestazioni migliori senza dover cambiare tutto? icon_biggrin.gif
 
12258962
12258962 Inviato: 11 Ago 2011 1:07
 

allora se non vuoi spendere molto e non cambiare albero motore..se non hai molti km potresti prendere un Top nero trophy bifascia 73.5 cc...ha 10 cavalli e abbinarci un 21 dell orto e una marmitta adeguata....cme una top..o gianelli...e vedrai che sarai sui 95-100 effetivi...
 
12259046
12259046 Inviato: 11 Ago 2011 3:24
 

Qualcosa dovrai spenderci.
E' gia un base e dovresti passare a qualcosa di piu spinto, magari un intermedio, un Athena Sporting testa monopezzo, per non spendere molto, ma dovresti cambiare anche albero. icon_wink.gif
 
12259063
12259063 Inviato: 11 Ago 2011 4:20
 

A dire l vero se è l'MHR Replica è un base SPINTO, i top neri non li vedi nemmeno se fai una bella elaborazione.. te lo assicuro io che lo monto 0509_up.gif

Metti un pacco lamellare tpr e compra un collettore dritto per il 21. Se puoi lavora i carter e lavora la camicia del GT; Ti consiglio anche di mettere il pistone dell'MHR Team monofascia, o un pistone Asso grafitato monofascia, te la cavi con 50€ circa ma avrai prestazioni di gran lunga migliori!
 
12259261
12259261 Inviato: 11 Ago 2011 8:45
 

Concordo con Atrox, é un buon gt che spinge decisamente piu del nero, ora come ora potresti mettere un collettore dritto come il Motorforce, malossi o polini, e un bel pacco top tpr, se in futuro le prestazioni inizieranno a stancarti metti un 24, frizione Top o stage 6 e una marmitta piu aperta come la Top o la Yasuni R2 icon_wink.gif 0509_up.gif
 
12260704
12260704 Inviato: 11 Ago 2011 15:13
 
 
12261839
12261839 Inviato: 11 Ago 2011 20:18
 

Hai il 21 femmina? eusa_think.gif eusa_think.gif ne dubito, altrimenti il collettore avresti dovuto cambiarlo per forza 0509_pernacchia.gif quello che hai linkato tu non va bene, è per carburatori FEMMINE, perchè il collettore entra nel carburatore, nel tuo caso è viceversa, quindi compra un Motorforce 0509_up.gif
 
12263320
12263320 Inviato: 12 Ago 2011 4:30
 

Collettore sbagliato, pacco lamellare va bene, i dischi frizione della Top non sono necessari.. a me con solo le molle malossi non è mai slittata.. Sarebbe meglio una marmitta più aperta ma non so se si può adattare la Top al Beta.. Cioè ho letto in giro che si può adattare quella fatta per la Rieju ma non ne ho mai avuto la dimostrazione
 
12263505
12263505 Inviato: 12 Ago 2011 8:23
 

Atrox ha scritto:
Collettore sbagliato, pacco lamellare va bene, i dischi frizione della Top non sono necessari.. a me con solo le molle malossi non è mai slittata.. Sarebbe meglio una marmitta più aperta ma non so se si può adattare la Top al Beta.. Cioè ho letto in giro che si può adattare quella fatta per la Rieju ma non ne ho mai avuto la dimostrazione
Bolla l'ha fatto icon_wink.gif io la top però la metterei in caso di potenziamento generale dell'elaborazione, accompagnato da 24, albero, dischi frizione, rimozione miscelatore! 0509_up.gif
 
12267062
12267062 Inviato: 13 Ago 2011 5:49
 

Il miscelatore va tolto per forza! E' una follia tenerlo! Comunque l'MHR Replica è un Gt davvero potente, con pochissime modifiche da filo da torcere ad un intermedio come il top viola. Anche se maltrattato non ti tradisce mai, dopo circa 5000km l'ho smontato per controllare lo stato generale ed è come nuovo! E' inutile discuterne.. si i Malossi si pagano cari ma sicuramente non è solo il nome che si paga, tutti soldi ben spesi 0509_doppio_ok.gif
 
12267155
12267155 Inviato: 13 Ago 2011 8:26
 

un mio amico l'ha tenuto 10.000km questo gt, con miscelatore e albero originale che aveva già un 4.000km, sempre tenuto bene ma scannato e non é mai successo nulla eusa_shifty.gif poi oh, sempre meglio non rischiare tie.gif
 
12268512
12268512 Inviato: 13 Ago 2011 15:45
 

Il mio sotto gli 8000rpm non scende mai, sempre a manetta quasi.. Mi sa che parte prima la biella icon_asd.gif
 
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