DanieleSR93 ha scritto:
io non credo propio che il problema sia il getto del minimo.. anche perche prima avevi su il 65 con la moto depo.. e questo problema non l'avevi..
Lo spillo su che tacca l'hai messo?? hai provato a portare il minimo propio a filo con lo spengimento della moto????
cioè quando è accesa in folle.. la moto deve quasi faticare a rimanere accesa..
poi altra cosa.. per evitare di bruciarti tutte ste candele non la tenere per troppo tempo accesa al minimo
Ehehhe ma in realtà anche prima la moto era sempre un po' grassa e nonostante la portassi dal meccanico per la carburazione c'era poco da fare,così era e così è rimasta
Ma almeno prima non mi bruciava le candele nonostante fossero obesamente nere
Lo spillo è sulla seconda tacca dall'alto (in posizione di smagrimento) e ciò mi permette di avere dei medi e degli alti da paura (raggiunge tranquillamente i 150)
Se tengo il minimo molto basso perdo in maniera incredibile in prestazioni,ovvero non regge proprio e tende allo spegnimento in accellerazione.
Non la tengo mai ferma al minimo,non fa bene al motore Il mio problema comunque sorge quando in piena città,o in tragitti fuoriporta col traffico,non posso tirarla e quindi dovrei sempre smanettare sfrizionando per non farla affogare