mac71 ha scritto:
raga scusate l'intromissione. Leggendo i suggerimenti tecnici che vi state scambiando mi sembrate due che di pista ne capiscono parecchio per cui non vedo l'ora di vedervi all'opera cosi magari imparo qualcosina anche io visto che mi sto affacciando solo ora (quindi con colpevole ritardo) al fantastico mondo della pista
mah diciamo che piu che di pista (anche se cerco di andare abbastanza spesso) mi occupo piu' di meccanica,e i lavori sulla moto me li faccio quasi tutti da solo...
pasca70 ha scritto:
Visto che parlate di gomme vorrei chiedervi quanto le sgonfiate prima di entrare in pista? Io ho delle Pirelli diablo ROSSO II (classica 180 dietro e 120 davanti) ...non le adoro e comunque uso la moto "quasi " tutto l'anno quindi è stata una scelta quasi obbligata.
Quando feci il mio primo giretto misi 1.9 bar avanti e dietro MA ho sentito di qualcuno che abbassa le pressioni ancora di più.
Avete qualche suggerimento?
Per quanto rigurda i tempi avete qualcosa sulle vostre moto oppure c'è qualcosa sul circuito che mi è sfuggito?
P.S.
non vedo l'ora di girare
io personalmente ho le racetek k3 normali,prima avevo le interact e la pressione che metto a freddo è 2.1 ant e 1.9 post . Poi come ha detto orowitz è da vedere un po' soggetivamente,anche dal tipo di guida,puo' essere che se uno carica di piu' o sull ant o post la pressione sia da variare leggermente...io ad esempio ho girato la scorsa sett per la prima volta con l'holins al post e ti posso dire che al post anzichè 1.9 anche a 2.0 va bene xk lavora diversamente la gomma...
@orowitz,ho letto che hai messo come zona "magliana"...stiamo pure vicini,io a portunse