atreoing ha scritto:
grazie a tutti, la moto la ho nel sangue, sono 24 anni che vado in moto e ne ho 38. Però da solo due anni sono papà. Sceglierò in famiglia, ho una moglie straordinaria, spero di non dover tagliare.
3000 km sono pochi per conoscere una moto, però sono già qualcosa. Non è colpa della moto, anzi ...............
Sugli ingegneri........sono un ingegnere anche io. E quei colleghi che stanno all'anas o negli uffici delle provincie o negli uffici tecnici di quegli enti che sovraintendono la nostra rete stradale.........o sono degli irresponsabili, o hanno le mani legate, o sono dei paraculi o sono dei ciechi o....non sono motociclisti.
Ma la situazione delle strade è letale per noi, ma anche per le auto.
ANDATE PIANO E PROTEGGETEVI.
Ciao purtroppo diamo troppo spesso la colpa a persone che non se la meritano, se le strade sono disastrate non è colpa dell'anas o dei comuni ma semplicemente dello stato che ci succhia l'anima in tasse e spende i nostri soldi per puttanate invece di spenderli per cose che veramente servirebbero. Che vuoi prendere la tua decisione in famiglia la condivido e ti stimo molto per questo, ma ricorda che dovrà essere una decisione tua, anche se credo che la hai già preso perchè dicendo Citazione:
Sceglierò in famiglia, ho una moglie straordinaria, spero di non dover tagliare.
Ma se proprio vuoi abbandonare la moto, abbandona questa e prendine una più tranquilla, più adatta alle comodità di ogni giorno, purtroppo chi è nato centauro muore se gli porti via la moto