Cristian125 ha scritto:
Salve, Fra 1 mese prendo l'aprilia 125, siccome la prenderò credo solamente sbloccata...
vorrei dirivi il set up che ho immente di fare, per fagli almeno fare di tacchimetro i 190Km/h, non reali ma che arrivi piu o meno li... ditemi se è un buon setup...
- Polini 165
- Carburatore 36
- Jolly 111
- Gomme Pirelli Diablo SC1
- Pacco lamellare V Force 3
- Filtro BMC
- Firizione con dischi in kevlaer alleggeriti
- Rapporti leggermente più lunghi...
Di seriè ha 17-40 giusto? quindi se aggiungo un dente dovrebbe avere quel leggero allungo in piu no?
- Carene in Vetro resina
- Benzina 100 ottani
Cosa ne pensate?
Dovrebbe andare cosi?
PS: Il miscelatore devo perforza toglierlo? o posso aumentare la percentuale di miscela?
Ma non ti sembra affrettata come cosa? ...comunque sia, affari tuoi.
Una moto che tocca i 190 segnati è molto telicata. Iniziamo...
Lascia pardere il polini (almeno che non lo mandi a un preparatore e lo fai stravolgere). Manda l'intero blocco 125 da un preparatore che ne capisce, e accoppiagli un pistone monofascia.
Con il 36 ne dubito che tocchi i 190 segnati...credo ti ci vuole un 38 dell'orto.
La 111 è troppo poco aperta per un elaborazione che chiedi, fatti fare un artigianale su misura.
Il V-Force te lo sconsiglio, meglio delle boysen o joe Romano.
Il filtro serve solo per fare casino...l'aria deve entrare piu "calma possibile", quindi al massimo costruisci un airbox in vetroresina piu grande.
La frizione di serie regge benissimo...al massimo spessori le molle.
Per i rapporti...forse con un 17-39 ci arrivi, ma non lo so.
Shell V-Power e Bardhal KXT Racing.
Credo che questo topic si possa spostare nella sezione W.I.P. ...altrimenti andrebbe chiso, visto che ce ne sono molti altri che ne parlano.