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GT Powersound o nardo' su phantom f12r AC
12182358
12182358 Inviato: 25 Lug 2011 17:13
Oggetto: GT Powersound o nardo' su phantom f12r AC
 

Ciao a tutti, volevo saper se la top nardo' e la pinasco powersound sono compatibili con il phantom f12r ad aria ( quello col keeway icon_evil.gif ) e voglio sapere quale delle 2 è la migliore perchè voglio effettuare una elaborazione base. Poi volevo saper qual'è il gruppo termico migliore e più spinto per il mio blocco. Grazie in anticipo per le risposte 0509_up.gif
 
12185061
12185061 Inviato: 26 Lug 2011 9:19
 

Allora se cambi gt è ovvio che poi la marmitta ci va su quello, detto questo il base più spinto è il pinasco t-force monofascia cioè l'st-force. Ti direi lo streetrace ma la sua affdabilità è incerta a differenza del pinasco molto buona, poi come marmitta ci abbinerei benissimo una pws e variatore pinasco overdrive 0509_up.gif
 
12185132
12185132 Inviato: 26 Lug 2011 9:30
 

avendo lo scooter raffreddato ad aria ti sconsiglio di fare un ela spinta, rischi solo di prendere grippate o scaldate.
il gt base piu potente è sicuramente lo streetrace della stage, seguito dal pinasco tforce monofascia...
ma io te li sconsiglio entrambi...
come gt andrei sul sicuro montando un top trophy (uguale al DR) o al massimo un pinasco tforce bifascia. evita il malossi o il polini, paghi solo la marca e spingono poco.
come marmitta io consiglio la yasuni r, soprattutto se abbinata al carbu 17,5.
altrimenti vai con le solite stage pro replica e shot-nardo... la pws è troppo aperta per i miei gusti...
 
12185168
12185168 Inviato: 26 Lug 2011 9:35
 

laco ha scritto:
avendo lo scooter raffreddato ad aria ti sconsiglio di fare un ela spinta, rischi solo di prendere grippate o scaldate.
il gt base piu potente è sicuramente lo streetrace della stage, seguito dal pinasco tforce monofascia...
ma io te li sconsiglio entrambi...
come gt andrei sul sicuro montando un top trophy (uguale al DR) o al massimo un pinasco tforce bifascia. evita il malossi o il polini, paghi solo la marca e spingono poco.
come marmitta io consiglio la yasuni r, soprattutto se abbinata al carbu 17,5.
altrimenti vai con le solite stage pro replica e shot-nardo... la pws è troppo aperta per i miei gusti...

Cazzate, 0510_amici.gif un pinasco monofacia ti sembra una ela spinta? icon_asd.gif un mio amico ce l'ha con l'f12 ad aria e nardo e li saluta quelli col dr, se metterai la pws meglio ancora, guarda che c'è chi monta la c16 o athena racing col trophy icon_biggrin.gif vai tranquillo e metti il t-force che è affidabile si
 
12185431
12185431 Inviato: 26 Lug 2011 10:29
 

be... ma il monofascia sul base non serve a nulla... mentre lo streetrace è pericoloso perchè è bello spinto per essere un base, poi è in ghisa ed è bifascia... se non si stà attenti, si fanno scaldate a volontà...

infatti anche io gli ho consigliato il t force bifascia, che è uno dei migliori...
 
12185750
12185750 Inviato: 26 Lug 2011 11:31
 

Io avevo pensato a questa elaborazione:

GT: ancora da chiarire ma un base buono e affidabile
marmitta: pinasco pws o top nardo'
carburatore: 17.5 o 19
frizione: copia delta clutch
variatore: multivar malossi
red sponge malossi

Ma il pinasco t-force c'è per il mio blocco? e se si dove lo posso trovare?
grazie per le risposte icon_biggrin.gif
 
12191311
12191311 Inviato: 27 Lug 2011 11:41
 

Per favore rispondete è urgente... 0510_help.gif
 
12191770
12191770 Inviato: 27 Lug 2011 12:46
 

PaulBear95 ha scritto:
Per favore rispondete è urgente... 0510_help.gif

T force monofascia
pws
19
overdrive
red sponge
fly
se c'è il t force per il tuo blocco questo non lo so
 
12191970
12191970 Inviato: 27 Lug 2011 13:09
 

ok adesso proverò a cercare se il t-force c'è x il mio... eusa_think.gif grazie...
 
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