Naab ha scritto:
il prezzo è ottimo, considera di aggiungerci un migliaio di euro per collettori scatalizzati ed ECU che sono piuttosto fondamentali
il resto... bhe dipende da come pensi che siano stati fatti quei 500 km, di quanto possano averle tirato il collo... e se ti va bene lo stesso in quel caso
in ogni caso, anche la 990 gira in alto, o meglio, gira meglio in alto. Già dai 4000 (sotto i 3000-3500 l'on off è fastidioso) hai una spinta sostanziosissima, però è dagli 8000 che diventa terrificante
dai 6000 ne hai già a palate comunque
Azz! Collettori ed ecu cosa migliorano?
Secondo me la potenza è già tantissima tutta originale! comunque mi preoccupa quanto dici in merito al regime di rotazione ed all'effetto on-off... anche se immagino che venendo da un 750, seppur ben dotato a livello di coppia, un 1000 abbia comunque tanta coppia anche a regimi medio-bassi... o sbaglio?