Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Aprilia Tuareg 50 dell'87
12287343
12287343 Inviato: 19 Ago 2011 0:52
 

Vedo che dice il centro rettifiche, comunque penso opterò per il solo cambio dei cuscinetti e paraoli.

Le guarnizioni devo cambiarle per forza?
 
12288103
12288103 Inviato: 19 Ago 2011 10:16
 

Walter94 ha scritto:
Vedo che dice il centro rettifiche, comunque penso opterò per il solo cambio dei cuscinetti e paraoli.

Le guarnizioni devo cambiarle per forza?

quelle del gt? certamente, vanno cambiate ad ogni apertura.
 
12288622
12288622 Inviato: 19 Ago 2011 12:03
 

ehi...
e ora dove le trovo....
mannaggia.... le altre guarnizioni? paraoli degli alberini etc.?
 
12289365
12289365 Inviato: 19 Ago 2011 14:34
 

io te lo ridico.....prenditi un blocco am6 cosi almeno puoi farci quello che vuoi ....
 
12289375
12289375 Inviato: 19 Ago 2011 14:37
 

Walter94 ha scritto:
ehi...
e ora dove le trovo....
mannaggia.... le altre guarnizioni? paraoli degli alberini etc.?

da un motoricambi...
per chiudere i carter e balle varie invece si usa la pasta rossa o nera.
 
12290855
12290855 Inviato: 19 Ago 2011 21:43
 

I paraoli e i cuscinetti ce l'ha il mio amico.
Per le altre guarnizioni userà il mastice. 0509_up.gif


MA perchè cambiare se posso tenerlo originale? eusa_think.gif
 
12291306
12291306 Inviato: 19 Ago 2011 23:49
 

Walter94 ha scritto:
I paraoli e i cuscinetti ce l'ha il mio amico.
Per le altre guarnizioni userà il mastice. 0509_up.gif


MA perchè cambiare se posso tenerlo originale? eusa_think.gif

cosa?
 
12292107
12292107 Inviato: 20 Ago 2011 10:46
 

era in risposta a davidhm

davidhm ha scritto:
io te lo ridico.....prenditi un blocco am6 cosi almeno puoi farci quello che vuoi ....
 
12293185
12293185 Inviato: 20 Ago 2011 15:31
 

Walter94 ha scritto:
era in risposta a davidhm




be perchè con il blocco am6 puoi farci quello che vuoi ti conviene sui pezzi di ricambio.....be ma mica ti sto obbligando icon_xd_2.gif
 
12293528
12293528 Inviato: 20 Ago 2011 17:38
 

Eheh...
il mio amico mi ha riportato la moto. Ha cambiato i cuscinetti e i paraoli = euro 135.
Ha detto che è fa un po di difetti di carburazione boh, forse il cambio di cuscinetti.... (che ne dite?)

Mi ha consigliato di farci un rodaggio, di quanti km?


Fra un paio di mesi ho la possibilità di prendere un blocco am6 nuovo con dr80 per 80/100 euro.
 
12294970
12294970 Inviato: 21 Ago 2011 3:10
 

Walter94 ha scritto:
Eheh...
il mio amico mi ha riportato la moto. Ha cambiato i cuscinetti e i paraoli = euro 135.
Ha detto che è fa un po di difetti di carburazione boh, forse il cambio di cuscinetti.... (che ne dite?)

Mi ha consigliato di farci un rodaggio, di quanti km?


Fra un paio di mesi ho la possibilità di prendere un blocco am6 nuovo con dr80 per 80/100 euro.


fai fin quando non senti che si scioglie.....comunque per il blocco 80/100 euro sono davvero pochissimi....è il dr è 73,5......comunque se è in buono stato prendilo.....solo il dr nuovo spedito costa sui 93 euro...
 
12296214
12296214 Inviato: 21 Ago 2011 15:08
 

Vedrò cosa fare... comunque non va bene, non è normale...
inoltre non funziona più la spia del folle e non si accende se non accellero.
POi ho fatto 300 metri e la temperatura è arrivata a 90°, guardo la vaschetta ed è vuota.
Ho portato il motorino al mio amico e mi dice che è il caldo e che lui ha messo l'acqua nel radiatore. Allora gli dico di risolvere e di mettere l'acqua nella vaschetta... icon_evil.gif
 
12297432
12297432 Inviato: 21 Ago 2011 20:45
 

Walter94 ha scritto:
Vedrò cosa fare... comunque non va bene, non è normale...
inoltre non funziona più la spia del folle e non si accende se non accellero.
POi ho fatto 300 metri e la temperatura è arrivata a 90°, guardo la vaschetta ed è vuota.
Ho portato il motorino al mio amico e mi dice che è il caldo e che lui ha messo l'acqua nel radiatore. Allora gli dico di risolvere e di mettere l'acqua nella vaschetta... icon_evil.gif

magari non ha fatto uscire le bolle dal circuito
 
12298317
12298317 Inviato: 22 Ago 2011 1:06
 

domani controlliamo! eusa_think.gif
 
12298335
12298335 Inviato: 22 Ago 2011 1:19
 

SIccome non si accende facilmente e siccome non ha cambiato le guarnizioni può essere che va il liquido nella camera di combustione? eusa_wall.gif
 
12300039
12300039 Inviato: 22 Ago 2011 13:43
 

Ragazzi, il mio amico dice di aver risolto, accensione anticipata. può essere?
 
12301085
12301085 Inviato: 22 Ago 2011 18:02
 

Walter94 ha scritto:
Ragazzi, il mio amico dice di aver risolto, accensione anticipata. può essere?

non credo, altrimenti manco si accenderebbe oppure avresti bucato il pistone...
mi sembra molto più plusibile che ti filtri acqua nella camera di combustione, cosa che spiegherebbe anche che sale subito la temperatura e che si svuoti il serbatoio.
 
12301430
12301430 Inviato: 22 Ago 2011 19:14
 

Mi ha riportato la moto e come meccanica va bene, non scoppietta più e si accende subito.
Il problema è che facendo solo 400 metri la moto arriva a 90° e NON è normale. eusa_wall.gif
 
12301449
12301449 Inviato: 22 Ago 2011 19:18
 

bolle d'aria nel circuito del liquido? eusa_think.gif
 
12301576
12301576 Inviato: 22 Ago 2011 19:37
 

bolle d'aria e bolle d'aria ma per quante ce ne possano essere non penso che in trecento metri la termpratura sale di 55°, è come se non ci fosse proprio il raffreddamento
 
12302479
12302479 Inviato: 22 Ago 2011 23:09
 

Walter94 ha scritto:
bolle d'aria e bolle d'aria ma per quante ce ne possano essere non penso che in trecento metri la termpratura sale di 55°, è come se non ci fosse proprio il raffreddamento

entra acqua nella camera di scoppio
 
12302706
12302706 Inviato: 23 Ago 2011 0:55
 

e quindi si riscalda?
però la moto si accende e funziona bene....
E come faccio a risolvere il problema? Come verifico che sia questo?
 
12388791
12388791 Inviato: 9 Set 2011 13:51
 

complimenti !
è il modello dell'anno seguente alla mia che ho finito di restaurare
 
12597645
12597645 Inviato: 25 Ott 2011 21:52
 

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire la quantità di olio che va messa in ogni singola canna delle forcelle tradizionali del mio tuareg 50 del 1986? grazie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©