Leggi il Topic


Yamaha WR250X SuperRetard [New foto&vid senza db-killer p.8]
12330653
12330653 Inviato: 29 Ago 2011 11:44
 

SuperRetard ha scritto:
che palle a me non lo fa vedere... ma il tuo amico con il wr250 non ha avuto nessun problema a montare il parafango giusto? niente adattamenti ecc... sai comè dopo che ho avuto quel problema coi paramani prima di comprarlo vorrei sapere non ci sono problemi nel montaggio

il mio amio ha ancora il parafango originale, ma guardando così a occhio gli attacchi l'acerbis supermoto evo si può montare, ma con la mascherina originale non sarebbe una bella accoppiata perchè risulterebbe troppo staccato credo
 
12332594
12332594 Inviato: 29 Ago 2011 16:10
 

Pagno93 ha scritto:

il mio amico ha ancora il parafango originale, ma guardando così a occhio gli attacchi l'acerbis supermoto evo si può montare, ma con la mascherina originale non sarebbe una bella accoppiata perchè risulterebbe troppo staccato credo

darò un'occhiata per vedere come sono gli attacchi prima di ordinare, che dio me la mandi buona icon_asd.gif

zazzyman ha scritto:
Ciao! Bellissima moto, davvero! Se posso ti do due consigli per la mascherina e il parafango:

Di mascherina è troppo bella (a mio parere) quella del wrf 450! La mise un mio amico sul suo DT 125 e stava da dio! Per il parafango ho visto quello nuovo acerbis bicolore in 2 pezzi intercambiabili, se cerchi su crosshop.it nella sezione parafanghi anteriori motard lo trovi sicuramente! Se proprio vuoi mettere la ciliegina sulla torta, un bel portatarga con la luce a punta, scaldato dove c'è l'alloggiamento della targa per renderlo omologato di inclinazione! Per lo scarico, uno vale l'altro alla fin fine, l'importante è che sia di forma ovale, assolutamente!!

Zazzy

grazie icon_biggrin.gif e ti ringrazio per la dritta... pensa sul sito acerbis il parafango che dici tu viene 40€ invece su crosshop 32€, infatti lo volevo prendere proprio sul sito invece lo prenderò sicuramente su crosshop anche perchè le spese di spedizione dell'acerbis sono molto care 15€ se paghi in contrassegno mentre su crosshop 11,80 però non so se è compreso il contrassegno o no eusa_think.gif
per il portatarga ho visto un paio di video con la stessa mia moto che hanno tagliato una parte del sostegno di metallo del portatarga e ci hanno messo la targa, ma non riesco a capire come diavolo hanno attaccato la targa al sostegno in metallo... peccato perchè è stupendo
invece per la mascherina del wrf ce lo farei un pensierino, magari più in la che se voglio cambiare lo scarico devo per forza darmi una regolata icon_mrgreen.gif
 
12334919
12334919 Inviato: 30 Ago 2011 0:43
 

C'è una ditta italiana, di nome virex, che fa scarichi su misura (ti danno loro tutti i materiali che ti servono, dai rivetti alla lana di vetro ai tubi angolati che però devi saldare al tig alla canna forata) secondo le tue esigenze. Cerca sul loro sito Virex.it, la spesa è esigua (150€ o poco più) e comunque hai uno scarico su misura per la tua moto fatto da te e non un qualsiasi aftermarket che te lo devi far piacere se non ti piace del tutto.

PS: per la storia di crosshop la cosa migliore è fare un ordine con più persone e prendere parecchia roba, magari anche cose che serviranno in futuro.così dividete le spedizioni! 11,80€ è il costo della spedizione, non ci devi mettere altro

Zazzy
 
12379346
12379346 Inviato: 7 Set 2011 15:39
 

ho ordinato il parafango acerbis supermoto evo icon_mrgreen.gif
spero mi arrivi per questa settimana, poi la prossima vado a comprare i specchietti nuovi e scelgo le grafiche per il codino, forcellone, steli e forse anche il portanumero
 
12379935
12379935 Inviato: 7 Set 2011 18:13
 

appena arriva montalo e fai foto 0509_up.gif
 
12389248
12389248 Inviato: 9 Set 2011 15:12
 

è arrivato oggi, alla fine il parafango gli attacchi non li ha ma si devono fare da solo con un trapano, infatti mi hanno dato un foglietto in modo tale da prendere le misure dei buchi del parafango originale e farli perfettamente nel nuovo parafango... molto astuti icon_asd.gif
e dato che non avevo previsto questo piccolo 'impiccio' oggi non ho proprio tempo di farlo, spero di montarlo domani perchè non vedo l'ora...
 
12389494
12389494 Inviato: 9 Set 2011 16:18
 

sususu icon_smile.gif appena hai finito di montarlo fai un po' di foto! icon_twisted.gif
 
12407181
12407181 Inviato: 13 Set 2011 19:56
 

eccoloooooooooooo

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12407420
12407420 Inviato: 13 Set 2011 20:38
 

bella eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
saresti così gentile da farmi una bella recensione con punti forti e deboli di questa moto, che forse il prossimo autunno sarà mia? icon_biggrin.gif
grazie mille 0510_five.gif
 
12407491
12407491 Inviato: 13 Set 2011 20:53
 

ma per il portatarga invece hai trovato qualche soluzione? a me piacerebbe molto attaccare la targa direttamente su quella parte in metallo... senno che portatarga potrei comprare per questa moto se nn voglio uscire pazzo nel fare qualcosa di artigianale?
 
12407863
12407863 Inviato: 13 Set 2011 22:10
 

aRaKaNoiD ha scritto:
ma per il portatarga invece hai trovato qualche soluzione? a me piacerebbe molto attaccare la targa direttamente su quella parte in metallo... senno che portatarga potrei comprare per questa moto se nn voglio uscire pazzo nel fare qualcosa di artigianale?

io vorrei attaccarlo alla parte in metallo così uscirebbe una cosa molto carina, in qualche video americano ce l'hanno così ma non riesco a capire come l'hanno fissata, forse hanno preso una lastra di metallo a forma della targa e saldata alla parte di metallo boooh eusa_think.gif spero di trovare più info a riguardo, sennò bisogna comprare un portatarga penso universale senza attacchi per le frecce e amen eusa_wall.gif provo a scrivere qualche commento in inglese maccheronico a quei americani
Matt94 ha scritto:
bella eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
saresti così gentile da farmi una bella recensione con punti forti e deboli di questa moto, che forse il prossimo autunno sarà mia? icon_biggrin.gif
grazie mille 0510_five.gif

mmm allora vediamo, inizio con i punti deboli: freno posteriore, posizione delle pedaline molto scomoda quando si poggia il piede per terra e quando si sta in marcia alta a bassi giri la ripresa è molto scarsa (come tutti i 4 tempi)... i punti forti sono l'affidabilità e consumo, purtroppo non mi vengono in mente altre cose è solo un mesetto che ce l'ho
 
12407964
12407964 Inviato: 13 Set 2011 22:34
 

SuperRetard ha scritto:
aRaKaNoiD ha scritto:
ma per il portatarga invece hai trovato qualche soluzione? a me piacerebbe molto attaccare la targa direttamente su quella parte in metallo... senno che portatarga potrei comprare per questa moto se nn voglio uscire pazzo nel fare qualcosa di artigianale?

io vorrei attaccarlo alla parte in metallo così uscirebbe una cosa molto carina, in qualche video americano ce l'hanno così ma non riesco a capire come l'hanno fissata, forse hanno preso una lastra di metallo a forma della targa e saldata alla parte di metallo boooh eusa_think.gif spero di trovare più info a riguardo, sennò bisogna comprare un portatarga penso universale senza attacchi per le frecce e amen eusa_wall.gif provo a scrivere qualche commento in inglese maccheronico a quei americani


molto probabilmente avranno fatto delle staffe in metallo 0509_up.gif comunque secondo me è molto bello quel portatarga basta solo sistemarlo leggermente tipo cambiando le frecce icon_wink.gif

SuperRetard ha scritto:
Matt94 ha scritto:
bella eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
saresti così gentile da farmi una bella recensione con punti forti e deboli di questa moto, che forse il prossimo autunno sarà mia? icon_biggrin.gif
grazie mille 0510_five.gif

mmm allora vediamo, inizio con i punti deboli: freno posteriore, posizione delle pedaline molto scomoda quando si poggia il piede per terra e quando si sta in marcia alta a bassi giri la ripresa è molto scarsa (come tutti i 4 tempi)... i punti forti sono l'affidabilità e consumo, purtroppo non mi vengono in mente altre cose è solo un mesetto che ce l'ho


perchè un 2t invece è rapido?? icon_asd.gif icon_asd.gif il 4t in queste cose è molto meglio del 2t e poi prova a dirlo al mio Husaberg che la ripresa è scarsa...va bene che ha quasi il doppio dei tuoi cv ma passa da 65 a 130 in 200 metri in 6^ icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12409611
12409611 Inviato: 14 Set 2011 12:30
 

si beh è normale che un 250 4t abbia poca potenza ai bassi, anche se è un 4t, non ha nulla in comune con un 450 o cose simili
grazie per aver risposto, anche se volevo sapere cose più tecniche. tipo com'è la ciclistica, se pesa tanto, ma ti lascierò fare ancora un pò di km e poi ti chiederò meglio
 
12411319
12411319 Inviato: 14 Set 2011 17:21
 

Matt94 ha scritto:
si beh è normale che un 250 4t abbia poca potenza ai bassi, anche se è un 4t, non ha nulla in comune con un 450 o cose simili
grazie per aver risposto, anche se volevo sapere cose più tecniche. tipo com'è la ciclistica, se pesa tanto, ma ti lascierò fare ancora un pò di km e poi ti chiederò meglio

beh si per cose più dettagliate mi serve ancora tempo, però calcola che è la mia prima moto e per me si è pesante anche se ha lo stesso peso del mio ex SH ma posizionato in modo diverso, quindi non posso aiutarti più di tanto e non posso fare confronti... però un consiglio che ti posso dare è di non prendere la wr250, già possiedi un 125 che di prestazioni è quasi la stessa cosa solo che magari la mia regge di più le alte velocità costanti, quindi quello che voglio dirti e di andare su qualcosa di più come un 500 o 600 non è poi tutto sto 'grande passo' pensa solo che cè gente che passa dallo scooter a l'R6, ne conosco uno e non ha mai avuto problemi figurati tu... pensaci bene
iBerg_711 ha scritto:


perchè un 2t invece è rapido?? icon_asd.gif icon_asd.gif il 4t in queste cose è molto meglio del 2t e poi prova a dirlo al mio Husaberg che la ripresa è scarsa...va bene che ha quasi il doppio dei tuoi cv ma passa da 65 a 130 in 200 metri in 6^ icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e grazieeee è anche un 570 icon_mrgreen.gif però tra un 250 2t e un 250 4t in alte marce a bassi giri va un pò meglio il 2t, poi se al 4t si cambia lo scarico già è diverso
 
12411485
12411485 Inviato: 14 Set 2011 18:01
 

SuperRetard ha scritto:
Matt94 ha scritto:
si beh è normale che un 250 4t abbia poca potenza ai bassi, anche se è un 4t, non ha nulla in comune con un 450 o cose simili
grazie per aver risposto, anche se volevo sapere cose più tecniche. tipo com'è la ciclistica, se pesa tanto, ma ti lascierò fare ancora un pò di km e poi ti chiederò meglio

beh si per cose più dettagliate mi serve ancora tempo, però calcola che è la mia prima moto e per me si è pesante anche se ha lo stesso peso del mio ex SH ma posizionato in modo diverso, quindi non posso aiutarti più di tanto e non posso fare confronti... però un consiglio che ti posso dare è di non prendere la wr250, già possiedi un 125 che di prestazioni è quasi la stessa cosa solo che magari la mia regge di più le alte velocità costanti, quindi quello che voglio dirti e di andare su qualcosa di più come un 500 o 600 non è poi tutto sto 'grande passo' pensa solo che cè gente che passa dallo scooter a l'R6, ne conosco uno e non ha mai avuto problemi figurati tu... pensaci bene
iBerg_711 ha scritto:


perchè un 2t invece è rapido?? icon_asd.gif icon_asd.gif il 4t in queste cose è molto meglio del 2t e poi prova a dirlo al mio Husaberg che la ripresa è scarsa...va bene che ha quasi il doppio dei tuoi cv ma passa da 65 a 130 in 200 metri in 6^ icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e grazieeee è anche un 570 icon_mrgreen.gif però tra un 250 2t e un 250 4t in alte marce a bassi giri va un pò meglio il 2t, poi se al 4t si cambia lo scarico già è diverso

beh oddio, io ho un beta rr 125 che è un 4t ad aria e fa 9cv alla ruota, la tua alla ruota ne fa 30...e na roba diversissima, e poi non voglio una moto depo a libretto, ho paura che possano esserci problemi
 
12411574
12411574 Inviato: 14 Set 2011 18:19
 

SuperRetard ha scritto:

mmm allora vediamo, inizio con i punti deboli: freno posteriore, posizione delle pedaline molto scomoda quando si poggia il piede per terra e quando si sta in marcia alta a bassi giri la ripresa è molto scarsa (come tutti i 4 tempi)... i punti forti sono l'affidabilità e consumo, purtroppo non mi vengono in mente altre cose è solo un mesetto che ce l'ho

parla per la tua icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque così la moto sta bene, anche se guardando le gomme dico che dovrsti piegare di più icon_mrgreen.gif
 
12411916
12411916 Inviato: 14 Set 2011 19:32
 

dai non potete dire che le vostre moto stando in 5° a bassi regimi rispondono come se stessero in 2° marcia perchè è impossibile... anche con la macchina è la stessa cosa, in quelle condizioni la ripresa non è ottima... comunque è solo 2 mesi che ho la moto e a Roma non cè un gran che da piegare, ho fatto solo un raduno col tinga e mi sono fatto un totale di 200km circa (con il culo a pezzi), ci vorrà un'altro po di tempo prima di raggiungere un buon feeling con la moto... tempo al tempo
 
12426195
12426195 Inviato: 17 Set 2011 22:18
 

specchietto nuovo:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12427005
12427005 Inviato: 18 Set 2011 10:32
 

carino 0509_up.gif
 
12427865
12427865 Inviato: 18 Set 2011 14:26
 

SuperRetard ha scritto:
dai non potete dire che le vostre moto stando in 5° a bassi regimi rispondono come se stessero in 2° marcia perchè è impossibile... anche con la macchina è la stessa cosa, in quelle condizioni la ripresa non è ottima... comunque è solo 2 mesi che ho la moto e a Roma non cè un gran che da piegare, ho fatto solo un raduno col tinga e mi sono fatto un totale di 200km circa (con il culo a pezzi), ci vorrà un'altro po di tempo prima di raggiungere un buon feeling con la moto... tempo al tempo

eh grazie alla fava! quello non lo fa nessun motore a scoppio che sia 2, 4, 6 o 15 tempi!! icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
 
12428177
12428177 Inviato: 18 Set 2011 15:58
 

SuperRetard ha scritto:

IMHO hai fatto un errore grave a mettere quegli specchi...io ce li ho simili e mi ci trovo malissimo,non si vede una cippa e poi a regimi di rotazione discreti(6-7000) vibra tantissimo e non riesci a distinguere più le macchine
 
12433066
12433066 Inviato: 19 Set 2011 17:11
 

iBerg_711 ha scritto:

eh grazie alla fava! quello non lo fa nessun motore a scoppio che sia 2, 4, 6 o 15 tempi!! icon_asd.gif icon_rolleyes.gif

appunto! era quello che stavo cercando di dirvi, invece voi rispondevate che con le vostre moto non succedeva per questo mi sembrava impossibile... poi sarà un'impressione mia ma con il 2t secondo me in quelle condizioni va meglio del 4t, poi se al 4t gli si cambia lo scarico è un'altro discorso...
rykard ha scritto:

IMHO hai fatto un errore grave a mettere quegli specchi...io ce li ho simili e mi ci trovo malissimo,non si vede una cippa e poi a regimi di rotazione discreti(6-7000) vibra tantissimo e non riesci a distinguere più le macchine

boh io fin'ora non ho avuto questi problemi, è vero che non si vede bene perchè sono piccoli ma problemi di vibrazione non ne ho avuti... quelli rotondi sono inguardabili e rovinano la moto, senza specchietti non voglio rischiarmela quindi ho messo questo che almeno non perdo niente in estetica
 
12433110
12433110 Inviato: 19 Set 2011 17:25
 

io e gian inendevamo che le nostre due moto, a parità di regime(basso), riprendono più in fretta della tua icon_wink.gif
e i 2t (50-125, dai 250 il discorso cambia) a riprendere dai bassi sono ancora peggio icon_asd.gif
 
12466172
12466172 Inviato: 26 Set 2011 17:54
 

regà secondo voi quale scegliereste fra questi 2 silenziatori?

immagini visibili ai soli utenti registrati



questo è del crf ma cè anche per il wr

immagini visibili ai soli utenti registrati



a me il primo fa impazzire, anche perchè lo fa sembrare un bombardone icon_mrgreen.gif
mentre il secondo mi piace molto il fondello in carbonio
 
12466423
12466423 Inviato: 26 Set 2011 18:25
 

se ti ci trovi bene meglio per te 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
comunque sia non esistono scarichi completi??
tra i due preferisco il primo anche se il fondello in carbonio del secondo eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
12467663
12467663 Inviato: 26 Set 2011 20:50
 

rykard ha scritto:
se ti ci trovi bene meglio per te 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
comunque sia non esistono scarichi completi??
tra i due preferisco il primo anche se il fondello in carbonio del secondo eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

si ovvio che ci sono gli scarichi completi ma mi costano il doppio, se non di più, mica so stupido se avevo i soldi a disposizione prendevo senza dubbio quello completo icon_asd.gif
poi sempre tramite la Virex posso comprare le parti mancanti per lo scarico completo in seguito quando avrò i soldi per poterle comprare...





un'altra cosa, ma all'esame pratico della patente posso andarci con lo scarico aftermarket con omologazione o ti rompono le scatole?
 
12467781
12467781 Inviato: 26 Set 2011 21:05
 

sicuramente il primo dei 2 0509_up.gif
 
12470204
12470204 Inviato: 27 Set 2011 12:44
 

il primo scarico e' stupendo....metti quello... 0509_up.gif
ps bella moto icon_wink.gif
 
12470667
12470667 Inviato: 27 Set 2011 13:53
 
 
12470930
12470930 Inviato: 27 Set 2011 14:31
 

si puoi andarci anche con lo scarico after ma io ti consiglio di rimetterci il suo così per sicurezza...tanto è un lavoro di 10 minuti ma magari ti risparmia delle seccature
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©