SuperRetard ha scritto:
in poche parole con i paramani il problema è stato che il kit di montaggio non erano adatti per il mio manubrio, i paramani erano per manubri da 22mm, mentre il mio ho scoperto solo ieri che è da 28mm, io pensavo che il mio fosse da 22mm perchè mi hanno detto che i manubri che hanno lo stesso diametro sia al centro che ai lati sono da 22mm mentre quelli più larghi al centro e più fini ai lati sono da 28mm, quindi guardando il mio manubrio che è tutto dello stesso diametro ho pensato fosse da 22mm ed ho ordinato i paramani di quella misura e perciò non si fissano bene... oggi sono passato da un motoricambi ed ho ordinato un espansore di plastica che va ad 'incastrarsi' nelle pareti interne del manubrio sperando di risolvere il problema... ieri non potete capire quanto mi rodeva!
grazie Pagno per l'informazione sulla parte destra, se nessuno mi diceva niente erano veramente cavoli miei... siamo sicuri che non succede niente eliminando quella plastica?
il tuo manubrio è l'originale, quindi da 22mm.
i rivetti da infilare nel manubrio sono troppo stretti perchè non hai messo sopra il tubicino in gomma che c'è nella scatola insieme agli attacchi.
sono sicuro che non succese niente tagliando quel pezzo di plastica del comando del gas, ti consiglio di usare prima i trapano con una punta grossa per forarlo e poi una come questa Link a pagina di Bricoutensili.com (mola abrasiva a sfera) per livellarlo a livello del manubrio
io per montare i rally pro al mio amico con il wr 250 ho fatto così, sono su bene e non ha nessun problema