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W.I.P. rs 125 07 full power
12159127
12159127 Inviato: 20 Lug 2011 9:59
Oggetto: W.I.P. rs 125 07 full power
 

Ragazzi finalmente ho deciso anche io di lavorare un pò sul motore...quindi mi sembra giusto aprire un wip 0509_doppio_ok.gif


Prima di tutto dico le cose che ho già:
- Kit viti ergal blu carene, cupolino e serbatoio
- Stabilizzatori manubrio ergal blu
- Sella rifoderata in pelle nera
- Kit fari blu tipo xeno
- Portatarga barracuda
- Freccie anteriori e posteriori barracuda


Al motore non ho ancora fatto nulla ma sto aspettando che mi arrivino i pezzi che sono:
- Carburatore VHSB 34 dell'orto a valvola piatta
- Marmitta jolly 111 sp
- Pacco lamellare originale con gli stop modificati
- Lamelle in carbonio
- Abbassamento testa
- Lavorazione cilindro
- Spugna filtro più porosa


Gli unici pezzi estetici che mi mancano sono:
- Nastrini bianchi per i cerchioni
- Cupolino puig nero scuro
- Copribuchi specchietti in carbonio

Questo è tutto ora come ore non mi viene in mente che altro potrei fare sulla bimba...datemi un parere e se ne avete sono beneaccetti anche consigli icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ultima modifica di kekkobomber9 il 20 Lug 2011 11:55, modificato 2 volte in totale
 
12159219
12159219 Inviato: 20 Lug 2011 10:13
 

sarebbe gradita qualche foto.. icon_biggrin.gif icon_asd.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12159420
12159420 Inviato: 20 Lug 2011 10:50
 

ok appena posso le faccio comunque ho sbagliato a scrivere...i copribuchi devono ancora arrivare mentre il carburatore mi è appena arrivato icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
12159981
12159981 Inviato: 20 Lug 2011 12:24
 

ecco le foto:

Fiancata

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Frontale

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Retro

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Cupolino

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Sella rifoderata

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Per ora ho queste appena monto i pezzi nuovi ne faccio altre e le metto 0509_doppio_ok.gif
 
12172891
12172891 Inviato: 23 Lug 2011 9:20
 

bellissima.... volevo farla pure io tutta nera... ma ci ho ripensato perchè mi viene a costare troppo icon_asd.gif
 
12173376
12173376 Inviato: 23 Lug 2011 11:32
 

Io ho semplicemente levato gli adesivi il colore di fondo era già così
 
12173593
12173593 Inviato: 23 Lug 2011 12:06
 

tutta nera mi piace 0509_up.gif col puig sarà anche meglio 0509_up.gif
ps: copri la targa nelle foto che metti in internet 0510_saluto.gif
 
12173815
12173815 Inviato: 23 Lug 2011 12:54
 

Si hai ragione era meglio se la coprivo eusa_wall.gif
comunque ecco le foto del carburatore e del collettore

VHSB Dell'orto 34mm

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0509_up.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12174127
12174127 Inviato: 23 Lug 2011 14:07
 

Il vhsb è una buona scelta se si accoppia a una termica preparata...come vedo che vuoi fare 0509_up.gif ...ma dico anche che il 28 fa il suo lavoro, lo usano anche nelle SP a regolamento.
 
12174173
12174173 Inviato: 23 Lug 2011 14:21
 

Si lo so pensa che quello che mi ha venduto la 111 sp mi consigliava di montare il 38...comunque secondo me il 34 è il miglior compromesso ne troppo piccolo ne troppo esagerato e poi l'ho pagato solo 100 euro e è praticamente nuovo icon_lol.gif
 
12174253
12174253 Inviato: 23 Lug 2011 14:46
 

kekkobomber9 ha scritto:
Si lo so pensa che quello che mi ha venduto la 111 sp mi consigliava di montare il 38...comunque secondo me il 34 è il miglior compromesso ne troppo piccolo ne troppo esagerato e poi l'ho pagato solo 100 euro e è praticamente nuovo icon_lol.gif

Beh sisi il prezzo è nella norma..quindi va bene. Per il resto ti posso dire che già il 34 su gt originale non va come dovrebbe...immaginati il 38 icon_rolleyes.gif
 
12209134
12209134 Inviato: 30 Lug 2011 11:35
 

Finalmente m'è arrivato la marmitta e il pacco lamellare 0509_banana.gif...appena torno dal mare faccio le foto e porto il motore dal meccanico a montare i pezzi...non vedo l'ora
 
12209532
12209532 Inviato: 30 Lug 2011 13:00
 

Thenegoziator ha scritto:

Beh sisi il prezzo è nella norma..quindi va bene. Per il resto ti posso dire che già il 34 su gt originale non va come dovrebbe...immaginati il 38 icon_rolleyes.gif


Beh teoricamente il rotax di serie dovrebbe avere un 34mm....
 
12209695
12209695 Inviato: 30 Lug 2011 13:31
 

Lucas ha scritto:


Beh teoricamente il rotax di serie dovrebbe avere un 34mm....

Sempre teoricamente...alla fine il rotax gira perfettamente con il 28mm, il 34 è superfluo per un semplice ripotenziamento base. Oltre a bere piu miscela del dovuto, io non vedo altri cambiamenti.
Lo dico perche ho provato e confrontato moto con 28 e 34.
 
12209867
12209867 Inviato: 30 Lug 2011 14:15
 

Sì ma se kekko come ha detto fa lavorare la termica e mette la 111 sconfiniamo un pò dal ripo base, il 34 ci sta tutto 0509_up.gif
 
12210467
12210467 Inviato: 30 Lug 2011 17:56
 

Thenegoziator ha scritto:
Il vhsb è una buona scelta se si accoppia a una termica preparata...come vedo che vuoi fare 0509_up.gif ...ma dico anche che il 28 fa il suo lavoro, lo usano anche nelle SP a regolamento.

Come già detto in precedenza... eusa_whistle.gif
 
12211361
12211361 Inviato: 30 Lug 2011 22:30
 

Thenegoziator ha scritto:

Sempre teoricamente...alla fine il rotax gira perfettamente con il 28mm, il 34 è superfluo per un semplice ripotenziamento base. Oltre a bere piu miscela del dovuto, io non vedo altri cambiamenti.
Lo dico perche ho provato e confrontato moto con 28 e 34.


Ci vorrebbe la centralina delle vecchie rs full power con il 34mm, secondo me qualcosa cambiava eccome.
 
12222090
12222090 Inviato: 2 Ago 2011 11:35
 

Effettivamente ho provato a fare uno sparo con un ragazzo che ha l'rs come il mio però con la arrow street e il 34 peró non andava molto più forte di me...la senzazione era come se avesse solo la marmitta...per questo ho deciso di lavorare anche sul cilindro e sulla testa icon_wink.gif
 
12223037
12223037 Inviato: 2 Ago 2011 14:35
 

Lucas ha scritto:


Ci vorrebbe la centralina delle vecchie rs full power con il 34mm, secondo me qualcosa cambiava eccome.

Io sulla mia montavo le vecchie centraline...e fidati, giravo insieme a quelli con il 34 e termica originale e non andavano tutto sto gran che. Avevano qualche km/h in piu d'allungo, niente che vale la pena spendere 120€ e tutta quella miscela.
Tutto sta che il gioco non vale la candela.
Il 34 rende solo con termiche preparate...poi questa è un opionione mia.
Io giravo co il 28 e termica preparata...la moto era una spada, mai intenzionato a mettere un vhsb 34....magari se l'avessi tenuta ancora un bel Vhsh 30mm 0510_mina.gif
 
12242041
12242041 Inviato: 6 Ago 2011 18:15
 

copribuchi in carbonio montati...ora è molto cattivo icon_twisted.gif

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12280449
12280449 Inviato: 17 Ago 2011 12:32
 

la faresti una foto lato marmitta? grazie icon_redface.gif
 
12283573
12283573 Inviato: 18 Ago 2011 9:23
 

Per ora la marmitta non è ancora montata sto aspettando settembre per portare il motore dal meccanico...comunque volevo fare una foto a tutti i pezzi ma la marmitta è un pò sporca quindi la devo pulire, quando avrò finito metterò le foto
 
12442390
12442390 Inviato: 21 Set 2011 14:29
 

Lo faresti a scambio con me di carene? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


questa è la mia, dimmi se ti interessa... io la voglio fare tutta nera, esattamente come la tua!!! fammi sapere xD

Link a pagina di Oi56.tinypic.com
 
12486139
12486139 Inviato: 30 Set 2011 13:45
 

no davvero ma le aerografie replica non mi piacciono per niente...e poi se l'ho fatta così è xkè mi piace così e non la cambierei.

comunque come è la tua sotto le aerografie??? se è nera basta ke le levi icon_biggrin.gif
 
12486167
12486167 Inviato: 30 Set 2011 13:48
 

Raga finalmente è pronto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Adesso va veramente forte l'unica cosa è ke al posto della lavorazione al cilindo ke mi sarebbe venuta a costare 400 dindi icon_eek.gif il meccanico mi ha messo una guarnizione ke ha abbassato il cilindro aumentando così la compressione... al banco prova da 33 cv alla ruota 0509_doppio_ok.gif
ora metto le foto
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12486241
12486241 Inviato: 30 Set 2011 13:58
 

intanto il frontale col cupolino nero

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0509_lucarelli.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12487068
12487068 Inviato: 30 Set 2011 16:26
 

kekkobomber9 ha scritto:
Raga finalmente è pronto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Adesso va veramente forte l'unica cosa è ke al posto della lavorazione al cilindo ke mi sarebbe venuta a costare 400 dindi icon_eek.gif il meccanico mi ha messo una guarnizione ke ha abbassato il cilindro aumentando così la compressione... al banco prova da 33 cv alla ruota 0509_doppio_ok.gif
ora metto le foto
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Il tuo meccanico è un po ladruncolo eh....400€ per fare un cilindro non se li prende neanche un preparatore che lo fa di mestiere.
Se me lo dicevi con molto meno te lo facevo preparare io...e li i 33cv li vedi veramente.
Il banco dove l'hai provata sicuramente è starato. Nessuna RS con termica e testa originale raggiunge quei livelli...anche se hai abbassato la compressione icon_asd.gif
 
12487295
12487295 Inviato: 30 Set 2011 17:20
 

in effetti è molto caro...però mi fido di lui...preparava i motori a De Rosa in 125 Gp me ne ha fatti vedere anche alcuni icon_eek.gif icon_eek.gif
comunque non so dirti se abbia davvero 33 cv alla ruota però posso dirti che spinge molto più di prima icon_twisted.gif
 
12487315
12487315 Inviato: 30 Set 2011 17:25
 

ecco le altre foto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

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12487369
12487369 Inviato: 30 Set 2011 17:35
 

Quel sile mi piace...e non poco. Pero fossi in te lo "restaurerei" icon_biggrin.gif
 
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