boss06 ha scritto:
Mmmmh allora se è tutto originale quello del corpo farfallato puo essere un ipotesi. Se hai un po di manualità ci arrivi facilmente. In breve devi smontare la sella e la batteria in primis. Poi alzi il serbatoio, la scatola del filtro e tutti i vari connettori. Sotto a quella, trovi il corpo farfallato. La prima volta ci metti un po, dalle volte fin ora ci metto mezzora xD xD
P.s qui sul forum c'è una guida dettagliatissima su come ripotenziare la moto e dato che uno dei fermi è proprio sul corpo farfallato, viene spiegato passo per passo cosa smontare.
La trasmissione non c'entra nulla.
Potrei anche pensare a qualche malfuzionamento elettrico riguardo ai vuoti
problemi non ne ho, con l'aiuto di mio padre la riduco a telaio , comunque veramente, so come arrivare al corpo farfallato, ma ne vorrei essere sicuro prima di mettere li le mani, se no aspetto al tagliando e lo faccio fare a loro......
che la trasmissione non c'entra nulla gia lo sapevo, pero volevo solamente citare che avevo fatto quella piccola modifica ai rapporti........
comunque sono sempre piu convinto che devo muovermi su due parti: o allineamneto del copo farfallato o, problemi legati all'elettronica, quindi alla centralina ect..... (sono piu convinto per la seconda ipotesi pero......)