aerox_2010 ha scritto:
cretino cosa scusa? se mi piace ... mah io la gente
... volevo solo sapere se peggiorava le prestazioni poichè a me piaceva.. d' altronde in una moto non si spende soltanto per il motore... se a te non piace non vuol dire che io sia un cretino..
si ma se vuoi cambiare qualcosa per l'estetica cambia le grafiche,le plastiche o metti degli adesivi o fai qualcosa di anodizzato...ma cambiar la testa per l'estetica non ha senso
anche perchè la prima cosa che si guarda in una moto non è la testa per vedere se è più bella modificata ma si gurda l'aspetto principale all'esterno..tipo le cose che ti ho detto prima
va bè ognuno fa come vuole
VIK53 ha scritto:
savoTRX ha scritto:
VIK53 ha scritto:
cosa vuol dire non è ripotenziata ??forse ti sfugge qualche pezzo...
bo secondo me usarla solo per andare a scuola non è il massimo della vita,può andare bene una volta,due,tre poi però basta...
io ti direi di prenderla per usarla bene bene da qualche parte o addirittura in pista ma per andare a scuola
...
bè in ogni caso ognuno fa quello che vuole,comunque tornando alla tua domanda non sono troppi 50km al giorno,li sopporta benissimo questi km anche se è una racing(non capisco perchè ma dire racing ogni tanto mette paura alle persone
)
ovviamente più km fai e più benzina consumi e più km fai più il numero di ore di lavoro del pistone aumenta e la manutenzione di conseguenza
No no non la prenderei per andare solo a scuola infatti conta che farò un giretto da 50 km ogni settimana tra i colli (e poi conta che sono vicino a castelletto
)...era solo per sapere se era troppo il kilimetraggio.
Ma allora è ripotenziata
mi ero perso un bel pezzo
va be' allora i consumi mi vanno più che bene!!! Ogni quanto andrebbe cambiato il pistone?
P.s. Grazie per il supporto sull'altro topic
non posso dirti ogni quanto devi cambiarlo...quando senti tu un calo di prestazioni vuol dire che è ora ci cambiarlo..
indicativamente non superi i 1000mila km sicuramente...
Tropik ha scritto:
aerox_2010 ha scritto:
cretino cosa scusa? se mi piace ... mah io la gente
... volevo solo sapere se peggiorava le prestazioni poichè a me piaceva.. d' altronde in una moto non si spende soltanto per il motore... se a te non piace non vuol dire che io sia un cretino..
peccato che la testa del cilindro non sia un pezzo estetico ma del motore se si monta è perchè si vuole ottenere qualcosa di particolare dal motore
ah comunque savo se si scompone così facilmente con piccole buche non è tarata da enduro ma quasi da cross infatti tra motard, cross e enduro
l'enduro è la moto con le sospensioni più morbide perchè deve copiare bene gli ostacoli
ah bella figura da pirla ahahah ...va bè allora sono più tarate da cross visto che è molto rigido
grazie della correzione