CrazyRider86 ha scritto:
Il semplice pensiero di rischiare di schiantarti e magari di non tornare a camminare più sulle tue gambe non basta per controllare la tua "rabbia"?
No, il problema è che lì non ci sono molti pensieri... solo istinto.... anakerna ha scritto:
io solitamente quando vedo che una macchina o una moto mi stanno dietro per sfidarmi, anche se è triste che uno con una ss da 150 cv sfidi me con il mio 125 che ha uno zero in meno come potenza
ridicoli... trinita1966 ha scritto:
Meglio una panca sparabulloni che uno sborone sparastronzate!
La meta' di quelli che si comperano quella moto, lo fanno per esibizione; e' la moto di moda, li fa sembrare superturisti da Parigi-Dakar e poi, fanno al massimo casa-lavoro o proprio se sono avventurosi. Milano - Valsassina....ma fateci il piacere.
[quote="Maxstreetbob"#12117103]Per assurdo è successo anche a me e non sono certo uno che sta li tranquillo a farsele dire,ma col passare degl'anni ho imparato a fregarmene..Citazione:
ehh max.. secondo me lo stress e la frustrazione da lavoro giocano molto il sabato e la domenica....
[quote="CrazyRider86"#12117106]
Potevi abbatterlo con una pedata al semaforo e gli dicevi se ce la faceva a sollevare da terra la mucca!
una mucca... le corna erano sul conducente se scendevo diventava uni-corno
gabriele696 ha scritto:
la cosa migliore è ripetersi il perchè si mantiene un certo comportamento e ripensare alle possibili conseguenze..fermarsi a bere qualcosa,fumare se fumatori..e ripartire con la mente sgombra..:
Bravo! questo è un consiglio da uno a cui è capitato... tu fai così... io proverò.. forse hai ragione.. oppure un mio amico mi dice sempre : "prima di far stronzate in moto pensa al viso di tua madre che sorride"...
AcidBurn ha scritto:
"Certo! Lasciami il tuo numero di telefono che ti faccio chiamare dalla segretaria appena ho un buco"
se si fosse tolta il casco una bionda con airbag di serie da 20 litri??? l'avresti fatta la gara vero acid??? azz... non mi capitano mai a me...
luigif12 ha scritto:
ma quando sono in vena vado in monoruota e mi fermo subito e gli faccio capire che non c'è storia....
purtroppo non riesco a farlo in sicurezza... godrei a piantargli una ruota su quei borsoni "trasporto organi" (trinita 1966)
grazie a tutti...
continuo a cercare vostri consigli...