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Inviato: 7 Lug 2011 11:49 Oggetto: problema accelerazione!! [aiuto]
Ragazzi io possiedo un nrg con la seguente elaborazione:
-gt top trophy
-marmitta pinasco pws
-variatore stage 6 sport pro
-frizione delta clutch con mollette gialle
-carburatore 21
Sono tarato con rulli da 5 grammi mollette gialle della frizione e molla di contrasto gialla.
La mia moto all'inizio quando accelerò non viene su tanto di giri. In salita faccio fatica a partire, ma poi quando è finito quel calo di giri ha una grande accelerazione e va bene. Cosa può essere???
albertof12
Senza Benza
Ranking: 50
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Inviato: 7 Lug 2011 11:53
guarda la carburazione e prova con i rulli più leggeri!
lilmax
Senza Benza
Ranking: 86
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Inviato: 7 Lug 2011 11:55
La carburazione è buona. Se abbasso i rullli sul piano nn vado tanto. Grazie
albertof12
Senza Benza
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Inviato: 7 Lug 2011 11:59
albertof12 ha scritto:
La carburazione è buona. Se abbasso i rullli sul piano nn vado tanto. Grazie
Ciao io direi invece di mettere delle molle + "molle"lol prova e fammi sapere
Toruk
Foglio Rosa
Ranking: 1
12096642
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Inviato: 7 Lug 2011 12:03
ho gia provato. Ho aumentato apposta le mollette ed è migliorato un po il problema!
albertof12
Senza Benza
Ranking: 50
12096728
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Inviato: 7 Lug 2011 12:17
ti cala di giri? e poi non sale? se si metti la rossa o meglio il correttore top regolabile
andreii27
Super Sport
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12096747
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Inviato: 7 Lug 2011 12:19
non sale di giri all'inizio ma poi sale e va benissimo. Può essere perchè ho la campana della frizione consumata?
albertof12
Senza Benza
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12096779
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Inviato: 7 Lug 2011 12:23
in partenza? ci mette qualche secondo per salire di giri? se si scendi con i rulli..
andreii27
Super Sport
Ranking: 708
12096819
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Inviato: 7 Lug 2011 12:29
si esatto. Ma se scendo con i rulli si imballa prima sul piano. comunque cambio ugualmente la campana
albertof12
Senza Benza
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12096843
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Inviato: 7 Lug 2011 12:33
albertof12 ha scritto:
si esatto. Ma se scendo con i rulli si imballa prima sul piano. comunque cambio ugualmente la campana
ok campana ma insieme anche le ganasce
Toruk
Foglio Rosa
Ranking: 1
12096967
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Inviato: 7 Lug 2011 12:52
è la stessa identica cosa che è successa a me la cambiando la campana non risolvi già provato.
prova a cambiare cinghia con una nuova e poi se non risolvi prendi dei rasamenti per l'albero inizi dal più sottili e aumenti lo spessore finche non risolvi.
anche io avevo provato con molle più dure ma è peggiorato il motorino non partiva neanche in salito poi mettendo i rasamenti ho risolto ma a molti che èn successo cambiando cinghia si è messo a posto a me no quindi ho preso i rasamenti e ho risolto.
si posso comprare su biollamotors.it nella sezione deella traasmissione e costano circa 10 euro
robi97
Derapata
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12098080
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Inviato: 7 Lug 2011 15:21
per me devi alleggerire i rulli dato che non ti prende i giri in partenza. Quelli che hai adesso potrebbero essere pesantini e quindi il motore va in sottocoppia e non prende i giri ai bassi regimi.
ZipLory
Senza Targa
Ranking: 24
12099190
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Inviato: 7 Lug 2011 18:28
non c'entrano i rulli in questo caso ho già provato anche sul mio non è cambiato niente anzi il motorino faceva 15 km/h in meno e frullava come un evolution
robi97
Derapata
Ranking: 457
12099990
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Inviato: 7 Lug 2011 20:47
io ho un rasamento da 0,1 cm tra variatore e piattello!! se aumento con i rasamenti non ci stà piu il piattello perchè ho provato.La cinghia ha circa 2000 km, quindi non credo che sia comsumata
albertof12
Senza Benza
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Inviato: 12 Lug 2011 19:07
ma non è per il consumo della cinghia magari è uscita male di fabrica come ad un mio amico.
ma il rasamento c'è l'hai sull'albero o sul mozzo del variatore?
robi97
Derapata
Ranking: 457
12143617
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Inviato: 16 Lug 2011 16:54
sul mozzo!! ma che differenza c'è?
albertof12
Senza Benza
Ranking: 50
12147456
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Inviato: 17 Lug 2011 20:22
allora c'è molta differenza leva tutti i rasamenti dal mozzo che non servono aniente e ti levano solo velocità poi copra i rasamenti appoto per l'albero e prova con i vari spessori
Link a pagina di Biollamotors.it
robi97
Derapata
Ranking: 457
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