Premesso che ho escluso qualsiasi altro modello,sono indeciso fra questi 2 stivali:
Tcx Airtech
Link a pagina di Tcxboots.com
e Tcx Airclima
Link a pagina di Tcxboots.com
Sono esteticamente molto simili,la differenza sostanziale sta nell altezza maggiore e nell impermeabilità(Goretex) degli airtech.
Gli airclima invece sono traforati e a quanto dicono in estate sono praticamente gli stivali piu freshi in commercio.
A parte il prezzo,sono molto indeciso fra i 2.Io uso la moto da Aprile a Ottobre per giri a raggio medio-corto.Il viaggione lo faccio si e no 1 volta l'anno (ad agosto farò 2500 in 14 gg).
Gli airclima sono molto comodi,traspiranti e da utilizzare tranquillamente per una giornata intera in città a passeggio.. certo se becco un acquazzone mi si inzuppano in 1 minuto,inoltre nei mesi di aprile e settembre/ottobre potrei avere anche freddo,e questo mi preoccupa un po.
Gli airtech forse sono un pochino meno comodi perchè piu alti di 7-8 cm ma hanno il "vantaggio" dell impermeabilità.Ecco devo capire se questo per me sia davvero un vantaggio girando solo principalmente nei mesi piu caldi,ma di certo li sfrutterei piu volentieri anche nelle mezze stagioni.Di sicuro generalmente faranno patire un po piu il caldo a Lugio e Agosto.
Come mi ha detto un commesso di wheelup,se dovessi incontrare durante un viaggio degli sporadici temporali,ringrazierei di avere gli airtech,ma se in 14 gg non trovo un goccio d'acqua bestemmierei per non aver preso gli airclima..
Avete qualche suggerimento per farmi aprire meglio gli occhi?
![0510_inchino.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_inchino.gif)
E per zavorrina che faccio?
![eusa_think.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_think.gif)