Gatzpacho ha scritto:
Eccomi finalmente trovo il tempo di scrivere 2 righe!
La prima cosa è un augurio di pronta guarigione ai caduti, so cosa vuol dire e l'unica cosa da fare è tenere duro e non respirare troppo senò le costole fanno male!
per il resto a me è andata alla grande! Mi sono divertito parecchio e non avevo mai girato così bene a frakkia, al primo turno avrò fatto 10 giri filati senza incontrare nessuno, complimenti per l'organizzazione!
Ero un po pieno di paranoie perchè le gomme erano proprio alla frutta ma quando partivano lo facevano sempre belle lineari e questo mi fa pensare ancora di più che le slick sono un altro pianeta, anche senza termocoperte. In più io sono uno strappatore certificato di supercorsa, queste invece non c'è stato verso di conciarle male!
La moto un po si muoveva ma dopo il primo turno già ho migliorato il mio best da 24.0 a 22.8, cosa che mi aspettavo visto che avevo girato qui pochi giorni prima e mi ricordavo bene tutto.
Negli altri turni poi ho abbassato ancora, fino all'ultimo in cui mi è uscito un tempo che mi sembra un po troppo ottimistico:
Immagine: Link a pagina di Img718.imageshack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Non so se crederci, anzi non ci credo, prenderò per buono quel 21.3, che comunque mi fa felicissimo! (in ogni caso urge una qstarz 10hz, che toglie ogni dubbio).
Alla fine anche se non giriamo spesso, anche se siamo tutti originali, anche se usiamo solo gomme usate, io e la mia vecchietta qualche soddisfazione ce la leviamo!!
bhe visto il tempo che ti da nel giro ottimale non penso che il tuo 19 sia farlocco
comunque per l'anno prossimo voglio cambiare anche io l'antenna, anche a me qualche conto non torna, soprattutto non è molto fedele al tracciato il segnale in alcuni giri