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Brutale 920 Depotenziata
12028233
12028233 Inviato: 23 Giu 2011 22:15
Oggetto: Brutale 920 Depotenziata
 

Ciao ragazzi...ho una domanda semplice...non ora ma in futuro avrei intenzione di prendere la mia prima moto...

Mi piace da impazzire la Brutale 920 e a parte le solite domande se è o non è la moto ideale come prima moto vorrei sapere se acquistandola depotenziata a 98 cv (cosa che ho scoperto di recente) giusto per essere in pace con la coscienza mi chiedo se in futuro si potesse portare a potenza piena con le dovute modifiche al libretto di circolazione ben si intende...che mi dite? 0510_inchino.gif
 
12028259
12028259 Inviato: 23 Giu 2011 22:21
Oggetto: Re: Brutale 920 Depotenziata
 

matteo_pivo ha scritto:
Ciao ragazzi...ho una domanda semplice...non ora ma in futuro avrei intenzione di prendere la mia prima moto...

Mi piace da impazzire la Brutale 920 e a parte le solite domande se è o non è la moto ideale come prima moto vorrei sapere se acquistandola depotenziata a 98 cv (cosa che ho scoperto di recente) giusto per essere in pace con la coscienza mi chiedo se in futuro si potesse portare a potenza piena con le dovute modifiche al libretto di circolazione ben si intende...che mi dite? 0510_inchino.gif


si appena avrai i requisiti la potrai far ripotenziare sia su libretto che in pratica, ma 98cv già depo? 0509_lucarelli.gif
 
12028368
12028368 Inviato: 23 Giu 2011 22:40
Oggetto: Re: Brutale 920 Depotenziata
 

Razor89 ha scritto:


si appena avrai i requisiti la potrai far ripotenziare sia su libretto che in pratica, ma 98cv già depo? 0509_lucarelli.gif


si 98 cv depotenziata...129 cv potenza piena...

di che requisiti parli? il mio dubbio sull'averla depotenziata è solo per scrupolo mio...per essere in pace con me stesso...ma non la prenderei neanche in considerazione se non si potesse portare successivamente a potenza piena...

è un procedimento complicato/costoso portarla a potenza piena.?
 
12028672
12028672 Inviato: 23 Giu 2011 23:50
 

in Italia????
secondo me fai prima a prenderla a potenza piena...non so se mv dia il nulla osta x il ripotenziamento ma tra 98 o 129 cv non cambia poi cosi tanto come da 34 a 130cv..quindi prendila a potenza piena e bom
 
12028720
12028720 Inviato: 24 Giu 2011 0:15
 

brunemike ha scritto:
in Italia????
secondo me fai prima a prenderla a potenza piena...non so se mv dia il nulla osta x il ripotenziamento ma tra 98 o 129 cv non cambia poi cosi tanto come da 34 a 130cv..quindi prendila a potenza piena e bom


hahahahah grazie per la decisione della tua risposta...

ti dirò...io (quando la prenderò...spero prestoooo) non ho nessun timore della potenza...i cv non mi fanno paura perchè so come sono fatto io e so quanto sia in grado di collegare il polso al cervello....reputo più importante valutare che la ciclistica sia "sincera"...una moto che comunica bene con il pilota....

Il fatto del depotenziamento, ripeto, è solo uno scrupolo per avere la coscienza a posto...sapere che c'è la possibilità di averla depotenziata e magari portare successivamente a potenza piena con costi e rotture di scatole contenuti mi alletta molto come soluzione...
 
12028767
12028767 Inviato: 24 Giu 2011 0:47
 

la soluzione migliore è telefonare in mv...
 
12028889
12028889 Inviato: 24 Giu 2011 7:08
 

ma forse la depotenziatura è per la francia dove non ci sono moto con più di 100 cv
 
12029558
12029558 Inviato: 24 Giu 2011 10:00
 

topo ha scritto:
ma forse la depotenziatura è per la francia dove non ci sono moto con più di 100 cv


infatti nel mio primo post ho scritto "italia?" proprio pensando ai "depo" francesci..
comunque continuo a sostenere meglio a potenza piena subito, meno casini
 
12031898
12031898 Inviato: 24 Giu 2011 17:14
 

matteo_pivo ha scritto:


hahahahah grazie per la decisione della tua risposta...

ti dirò...io (quando la prenderò...spero prestoooo) non ho nessun timore della potenza...i cv non mi fanno paura perchè so come sono fatto io e so quanto sia in grado di collegare il polso al cervello....reputo più importante valutare che la ciclistica sia "sincera"...una moto che comunica bene con il pilota....

Il fatto del depotenziamento, ripeto, è solo uno scrupolo per avere la coscienza a posto...sapere che c'è la possibilità di averla depotenziata e magari portare successivamente a potenza piena con costi e rotture di scatole contenuti mi alletta molto come soluzione...


Ma se nn e' una questione di eta' e patente appena presa, la 920 ha la doppia mappa, rain 100cv sport 129CV selezionandile cn un doppio click sul pulsante dello start a moto accesa e senza friz tirata.

0510_saluto.gif

ps anzi mi pare meno di 100 e' la rain
 
12032676
12032676 Inviato: 24 Giu 2011 19:58
 

fabry78 ha scritto:


Ma se nn e' una questione di eta' e patente appena presa, la 920 ha la doppia mappa, rain 100cv sport 129CV selezionandile cn un doppio click sul pulsante dello start a moto accesa e senza friz tirata.

0510_saluto.gif

ps anzi mi pare meno di 100 e' la rain



questa non la sapevo...ero a conoscenza delle due mappature...ma pensavo cambiasse solo l'erogazione..e non il numero di cavalli...

in questo caso quindi problemi 0....potenza piena e non ci si pensa più..

grazie per le risposte a tutti...
 
12032829
12032829 Inviato: 24 Giu 2011 20:31
 

ma la mappatura si puà cambiare in movimento ???
 
12032908
12032908 Inviato: 24 Giu 2011 20:48
 

topo ha scritto:
ma la mappatura si puà cambiare in movimento ???


Si io l ho fatto ma il libretto di uso e manutenzione dice di farlo a moto ferma.
Poi sinceramente nn ho provato xk io la rain nn la uso mai, ma ho letto che cn mappa rain se si arriva ad un certo grado di aperture farfalle rientra in sport, devo provere mai fatto; praticamente se spremi la moto cn la rain entri in sport, pero ripeto nn ho mai provato, devo farlo.

0510_saluto.gif
 
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