marko77 ha scritto:
ciao a tutti,sono il possessore di una verdona zxr 750 del 90' che mi e stata data da mio fratello e rimessa a nuovo da me.(la moto si puo vedere sul topic "nuovi adesivi " )navigando in rete, ho visto che quelle poche zxr 750 del 89-90, sono in vendita dai 2500 fino a 5000euro. possibile che queste moto valgono cosi tanto?o secondo voi i proprietari esagerano?possibile che ci siano persone disposte a spendere quei soldi per una moto, (per me bellissima e nervosa se tenuta bene)che ha 21 anni, quando poi il mercato offre varie possibilita sia di marca, che di cilindrata a prezzi molto minori con moto molto piu recenti?
ciao
ciao..
Il prezzo che ti chiedono il più delle volte è "esagerato" secondo la quotazione dell'usato ma,come un po tutte quelle cose che hanno un bel po di anni alle spalle ed un certo tipo di valore "affettivo",posso subire dei rialzi anche non indifferenti.
Sopratutto se la moto sia totalmente originale e/o iscritta FMI:quindi non riverniciata,grafiche originali e che monti tutti i componenti come la casa costruttrice l'ha sfornata.
Anch'io stavo ricercando il modello precedente di quello che attualmente posseggo e devo dire che il prezzo l'ho visto oscillare anche di qualche migliaia di euro!!
Sopratutto quando si parla della versione stinger,ricercata quanto molto ben quotata...addirittura la versione monoposto,"clone" della versione pistaiola degli anni d'oro Kawasaki,se ben tenuta riesce ad arrivare ad una valutazione che può oscillare fra i 4 K ed i 6 K eurozzi
Detto questo tieniti ben stretta la tua verdona perchè,oltre a garantire ancora prestazioni di tutto rispetto dandole di santa ragione a moto odierne,un giorno potrà valere anche qualche soldino in più di quanto ci si possa immaginare