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migliore ela base...[cerco consigli]
700067
700067 Inviato: 1 Ott 2006 12:21
Oggetto: migliore ela base...[cerco consigli]
 

sec voi qual'è la migl ela base?grazie
 
700074
700074 Inviato: 1 Ott 2006 12:24
 

grupoo t ermico dr...o top trophy, ma io la malossi nn la tradiro mai....
 
700131
700131 Inviato: 1 Ott 2006 12:43
 

il migliore base è il trophy (o dr xchè sono praticamente uguali)...
quindi io farei una ela con il dr.........
 
700132
700132 Inviato: 1 Ott 2006 12:43
 

potresti fare:
trophy o dr
17,5/19
top nardò
vario multivar
rapporti
frizione fly clucht
 
700134
700134 Inviato: 1 Ott 2006 12:44
 

Top Trophy/DR (Il primo ha 8 travasi a differenza del DR ke ne ha 6.. ma la differenza non si nota nemmeno quindi ti consiglio il DR ke costa poco)

Carburatore 19

Multivar 2000

Frizione Fly clutch

Marmitta Athena Sporting

Filtro + redsponge

Rapporti primari per l'allungo malossi

Correttore di coppia torque drive malossi

Collettore dritto, pacco lamellare bipetalo/monopetalo

centralina malosssi

dovresti fare 110-115 km effettivi (almeno secondo me) se hai un raffreddamento a liquido.. se hai un raffreddamento ad aria tokkerai al massimo i 110 km orari sempre effettivi
 
700219
700219 Inviato: 1 Ott 2006 13:10
 

scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra 1 base intermedio etc ???
 
700220
700220 Inviato: 1 Ott 2006 13:10
 

DarT ha scritto:
Top Trophy/DR (Il primo ha 8 travasi a differenza del DR ke ne ha 6.. ma la differenza non si nota nemmeno quindi ti consiglio il DR ke costa poco)

Carburatore 19

Multivar 2000

Frizione Fly clutch

Marmitta Athena Sporting

Filtro + redsponge

Rapporti primari per l'allungo malossi

Correttore di coppia torque drive malossi

Collettore dritto, pacco lamellare bipetalo/monopetalo

centralina malosssi

dovresti fare 110-115 km effettivi (almeno secondo me) se hai un raffreddamento a liquido.. se hai un raffreddamento ad aria tokkerai al massimo i 110 km orari sempre effettivi
facciamo anche 150 dai.oggi siamo buoni
 
700241
700241 Inviato: 1 Ott 2006 13:17
 

DarT ha scritto:
Top Trophy/DR (Il primo ha 8 travasi a differenza del DR ke ne ha 6.. ma la differenza non si nota nemmeno quindi ti consiglio il DR ke costa poco)



ma il top e il dr mica hanno tutte e due 6 travasi??
 
700243
700243 Inviato: 1 Ott 2006 13:18
 

spiritoso.....guarda k ha su anke correttore di coppia e 19.....nn è il solito base con leovince e 17,5 e basta.....è buona cm ela....per me col dr e l'ela k ha detto i 110 effettivi li fa (a liquido e tarato cm dio comanda))ad aria cala pure fino ai 100
 
700258
700258 Inviato: 1 Ott 2006 13:21
 

491gt ha scritto:
spiritoso.....guarda k ha su anke correttore di coppia e 19.....nn è il solito base con leovince e 17,5 e basta.....è buona cm ela....per me col dr e l'ela k ha detto i 110 effettivi li fa (a liquido e tarato cm dio comanda))ad aria cala pure fino ai 100
si ok........

gli altri che montano 2+ e altro con correttore e resto e fanno solo i 110 effettivi allora sono tutti babbi..........
allora montiamoci un ela base che si fanno i 115 effettivi
 
700271
700271 Inviato: 1 Ott 2006 13:24
 

bravo...convinto tu.... icon_confused.gif icon_confused.gif
 
700282
700282 Inviato: 1 Ott 2006 13:29
 

bhe penso anche che dipendi da che pezzi si montano,se uno mette una ela base completa contro uno che a solo un intermedio,marmitta e carburatore è piu veloce quello con ela base,anche se cmq non penso che con una elaborazione base si arriva fino a 115km/h effetivi!!!
 
700305
700305 Inviato: 1 Ott 2006 13:40
 

491gt ha scritto:
bravo...convinto tu.... icon_confused.gif icon_confused.gif
no no, convinto tu.........
c'era una volta anche a trurnino, un utente, ceh aveva un bel team sotto, senza rapporti....beh, faceva i 110 effettivi.........
montando i rapporti allungava molto di più, tanto.
però, perr voi 115 effettivi è uan cazzata
 
700322
700322 Inviato: 1 Ott 2006 13:46
 

è quasi impossiblie arrivare a 115 km/h cn un'elaborazione base.
metti il dr e abbinaci una top nardò e nn un'athena sporting.
ciao icon_wink.gif
 
700332
700332 Inviato: 1 Ott 2006 13:50
 

andreagpr ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra 1 base intermedio etc ???



1. I base: sono bifascia, in ghisa, hanno luci di scarico non molto grandi (ma maggiori dell'originale) e sono affidabilissimi.
2. Quelli per le elaborazioni intermedie, danno più prestazioni a discapito dell'affidabilità, sono sia bifascia che monofascia e la differenza dai base è il diagramma delle luci di scarico ed il numero/grandezza dei travasi.
3. Gruppi trofeo, beh su questi gt non so proprio che dire... sono cose esagerate, monofascia ed alluminio, per garantire il massimo dei cavalli, hanno anche 7 travasi con luci di scarico enormi e fanno perdere molta affidabilità e richiedono MOLTA manutenzione.
 
700335
700335 Inviato: 1 Ott 2006 13:53
 

un riassunto eccellente. BRAVO. voglio precisare xò che anche gli intermedi possono essere sia in ghisa che in alluminio. icon_wink.gif
 
700347
700347 Inviato: 1 Ott 2006 13:57
 

Mi piacerebbe prendermi il merito di questo riassunto ma non l'ho fatto io icon_wink.gif , lo preso sempre da motoclub ma in un altra sezione, lo messo qua perchè volevano sapere la differenza tra gt e mi so ricordato di questo articolo 0509_si_picchiano.gif
 
700409
700409 Inviato: 1 Ott 2006 14:20
 

ok scusate ho sparato la cazzata i 115 effettivi sono troppo però i 110 con quello ke ho detto io secondo me si fanno
 
700920
700920 Inviato: 1 Ott 2006 17:29
 

cn gt pinasco base,pinasco pws,19 o 21,variatore speed cntrl quanto posso fare?(ho un nrg power) se invece del base monto il g force?
 
700931
700931 Inviato: 1 Ott 2006 17:32
 

il pinasco è un intermedio non un base.. infatti è un bifascia in alluminio.. i 115-120 se lo fai bene per me ci stanno
 
701028
701028 Inviato: 1 Ott 2006 18:03
 

c'è anche il pinasco base ke è il t-force in ghisa...poi c'è l'intermedio in allu ke sarebbe il g-force.
 
701056
701056 Inviato: 1 Ott 2006 18:15
 

cn il base quanto farei? e cn l'intermedio? sempre pinasco....
 
701072
701072 Inviato: 1 Ott 2006 18:19
 

un mio amico sul f-15 monta il pinasco g-force giannelli reverse e trasmisione completa mhr e va molto quanto faccia nn lo so perchè lui dice cifre assurde
 
701665
701665 Inviato: 1 Ott 2006 20:50
 

se vuoi fare un elaborazione base ottima mettiti i pezzi che ho io (nella firma sono scritti) ma al posto della zx metti una top line o nardò omologata
 
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