credo che ogni esperienza abbia un suo motivo d'esistere!!Un motivo che noi non possiamo comprendere...
Le mie esperienze più intense, fino ad oggi, credevo di averle avute negli stupendi anni del Liceo...
Due esperienze in particolare, molto coinvolgenti,travolgenti e cariche di sentimento!!
Con la prima, ho avuto una storia molto travagliata, ma nonostante la separazione sia stata molto dolorosa (e quale non lo è), soprattutto per lei..perchè se ha sofferto è stata sopratutto colpa mia lo ammetto,siamo restati "amici", nel senso che ci sentiamo ancora ogni tanto per sapere come va..P.s. le ho pure insegnato ad andare in moto e adesso si è presa il monster anche lei!!!
L'altra invece è stata una cosa diversa...
perchè ogni rapporto è diverso e nuovo!!
Lei era (e credo lo sia ancora) una ragazza fantastica, nel senso che è un gran bel pezzo di figliola!!
Lei mi cercò a scuola e lei volle mettersi con me!!!
Sembrava quasi surreale...tant'è che non mi sembrò vero!!
Sta di fatto che ero perso..e quando dico perso intendo che manco col navigatore avrei ritrovato la via della ragione!!!
Ho passato l'anno della maturità con lei..ed eè stato un'anno indimenticabile..
Lei era stupenda in ogni cosa e sapeva come farmi impazzire..in tutti i sensi!!Il probllema?!?!Non lo so neanch'io...Lei sembrava completamente innamorata..ma proprio tanto!!
Poi dopo l'estate post-maturità una sera mi ha detto che se ne voleva stare da sola..per un pò..e da lì non l'ho più vista come prima!!!
Insomma se n'era trovato un'altro!!
Mi ci sono voluti tre anni prima di superare 'sta cosa..tre anni per ritrovare l'interesse di uscire e "provarci" con qualcun'altra..tre anniper ritrovare la voglia di "attaccare bottone" di nuovo!!!
Adesso ho trovato una ragazza che mi fa sentire di nuovo "giovane"...mi sembra quasi di aver cancellato quei 4 anni di delirio (compreso l'ultimo anno di scuola) anche se so che in realtà non è così...
Mi ha segnato quell'esperienza...e adesso vorrei dire ancora quelle due parole tanto brevi, quanto cariche di sentimento...nonostante siano abusate e stuprate da molte persone che non comprendono il loro significato!!
Vorrei sussurrarle all'orecchio del mio tesoro..ma non ci riesco!!
E ogni volta che succede mi chiedo se sia giusto..
E' giusto che una ragazza come la mia Vivi non abbia il diritto di sentirsi dire quello che provo per lei??Certo...io non ho bisogno di quelle parole per dimostrarle il mio sentimento...Ma è giusto che lei non senta la mia voce per colpa di qualche mia paura???
Ora vivo con lei questa nuova esperienza...si è trasferita da una settimana a Ferrara per studiare...
e con questo ci vedremo un pò poco!!!
Ma non importa...Spero solo che lei possa fare quello che desidera..e se io avrò un posto in tutto questo allora molto bene!!!
Altrimenti andrò avanti nel mio accidentato percorso, cercando di capire qual'è il disegno che hanno progettato per me!!!!
SalutiDesmo
in ogni caso!!!