aerox955 ha scritto:
allora ti dico già una cosa.
costo ela base: 400 euro
costo semi trofeo: 1000 euro e forse anche qualcosina in più se la fai completa
a mio parere non ha senso un'ela semi trofeo per girare per strada, non sfrutti quasi mai la potenza del motore, e i consumi sono elevati,molto.
ps. affidabilia scarsa
ela base è buona, raggiungi già una buona velocità, sui 100 ci puoi arrivare, consuma nel giusto, ed è ottima per la città con affidabilità ottime.
ela base:
- dr 70
-giannelli shot
-17.5 (consiglio il 19, vedi tu per i consumi)
-multivar
- se vuoi un pacco lamellare
se hai la frizione molto usata ti consiglio di prenderne una nuova.
non sono d'accordo con te... un ela semitrofeo può andare benissimo su strada,
certo i consumi sono di circa 5 euro ogni 2-3 giorni però ti diverti parecchio
io in citta a 110 prima che grippassi ci sono arrivato con il racing...
comunque fai una base se non vuoi consumare molto e avere un motorino tranquillo per città senza pula che ti rompe...
mentre se vuoi fare una semitrofeo devi mettere in preventivo delle cose:
alti consumi
tanto rumore, perchè tra marmitta e carbu ci sarà un bel concerto
usare il cervello perchè basta una accellerato brusca e ti ritrovi o a 90° o sul dietro di una macchina
decidi tu