Leggi il Topic


Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Honda CBR250R (2011)
11986726
11986726 Inviato: 15 Giu 2011 20:02
Oggetto: Honda CBR250R (2011)
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



questa è la mia moto, la mia prima moto. l'ho trovata per caso, girando su internet; non sapevo nemmeno che esistesse una CBR con motore 250.
la scelta era tra questa, Ninja 250 e Yamaha YBR 250. alla fine ho scelto la CBR sia per una questione di prezzo (4200 €), sia per una questione di estetica (mi ha subito colpito questo tipo di colorazione).

mi sono trovato benissimo fin da subito, la posizione di guida è con la schiena dritta e alla lunga non stanca.

il motore ovviamente non è potentissimo (26 CV monocilindrico), però è sempre pronto a tutti i regimi e permette di sorpassare facilmente senza dovergli tirare il collo;
è ad iniezione, e questo le permette di fare quasi 30 km/l (a occhio e croce, è da verificare).

insomma secondo me questa moto è perfetta per chi è alle prime armi ma non se la sente di passare subito ad una grossa cilindrata.

p.s. effettivamente non ha nulla a che vedere con la vecchia CBR250 (4 cilindri e 45 CV), anche perchè come estetica somiglia alla nuova VFR
 
11986908
11986908 Inviato: 15 Giu 2011 20:31
 

Bellissima... Ho anch'io in mente di comprare una cbr 250... Posso chiederti il tempo da 0 a 100km/h e la velocità massima? Queste sono le uniche incognite...
 
11987368
11987368 Inviato: 15 Giu 2011 21:54
 

complimenti!
ti consiglio di cambiare frecce e portatarga,che già la moto ne acquista parecchio di estetica!poi magari uno scaricozzo aftermarket,piu' in là,ci starebbe benissimo,quel padellone che ha ora non è molto bello...
perchè non ci dai un pò di impressioni?
 
11987988
11987988 Inviato: 15 Giu 2011 23:57
 

Finalmente qualcuno con un' altra sportiva 250 in alternativa alla "solita" Ninja... icon_wink.gif

Ti dirò sinceramente che di estetica non mi affascina molto: il faro anteriore secondo me è troppo grosso per una moto di queste dimensioni, senza contare le freccie che sembrano i lumini delle piste di atterraggio e gli specchietti decisamente troppo grossi. Quindi vediamo di provvedere con qualche intervento mirato... icon_mrgreen.gif

Per il resto, come ti hanno già detto, siamo curiosi di vedere un po' le tue impressioni. Almeno da poter fare un raffronto diretto con la Ninja, sua diretta concorrente... icon_wink.gif

Ancora complimenti... eusa_clap.gif
 
11988022
11988022 Inviato: 16 Giu 2011 0:08
 

ciao complimenti per la moto icon_biggrin.gif esteticamente mi piace molto =) concordo pienamente con te sul fatto della prima moto, sono ottime - moto da scuola poi in città 26 cv e 33 per la ninja non sono pochi... ci si diverte;) complimentoni ancora!!! di dove sei? icon_smile.gif
 
11988198
11988198 Inviato: 16 Giu 2011 6:35
 

Molto bella ! La prima cosa da cambiare direi lo scarico !! rotfl.gif
 
11988810
11988810 Inviato: 16 Giu 2011 9:41
 

Roby la ninja 33 cv originali non ce li ha...Sono poco piu di 30 originali.I 33,25 cv precisamente li tira fuori la moto da trofeo con scarico completo filtro e centralina anche se la moto cambia completamente grazie all'erogazione e all'arco di coppia diversi...La honda secondo me ha fatto una scelta ancora più cittadina della kawasaki...Chissà se funzionerà,secondo me avrebbe dovuto almeno farla bicilindrica con 30 cv sotto per renderla competitiva con la nostra...Detto questo è di certo un buon mezzo per iniziare ad andare in moto...
 
11989222
11989222 Inviato: 16 Giu 2011 10:55
 

lo 0-100 non l'ho mai provato, come velocità massima io ho raggiunto i 155 km/h (160 in galleria), ma sicuramente può andare un pò oltre.

in questo video comunque trovate accelerazione e velocità massima:
Link a pagina di Youtube.com

impressioni... che dire, mi sto trovando molto bene, sia per l'uso in città sia per qualche giro extraurbano, la moto ha un ottima ripresa ed è subito in coppia (23 Nm a 7000 giri, mentre la potenza massima è di 26 CV a 8500 giri).
mi trovo benissimo durante le manovre in mezzo al traffico, essendo piccola e relativamente leggera (circa 160 kg)
 
11989240
11989240 Inviato: 16 Giu 2011 10:58
 

mi piace molto la carenatura di questa honda e soprattutto la piastra di sterzo,sono molto piu' curate rispetto alla ninja 250...non mi convince invece molto la sella del passeggero,pare quasi un unico pezzo con quella del guidatore,però deve senz'altro essere piu' comoda per un eventuale "ospite"...il faro mi ricorda un pò le suzuki gsx...esteticamente anche la gomma dietro da 140 fa una bella figura,però non ne capisco l'utilità su una moto con 23 cavalli alla ruota...
nel complesso però è una bella moto!
 
11989366
11989366 Inviato: 16 Giu 2011 11:20
 

bè io l'ho provata anche da passeggero, e mi è sembrata comoda anche per chi sta dietro icon_smile.gif
comunque a parte lo scarico, veramente troppo massiccio, sono veramente soddisfatto di questa moto

per la ruota si vede che dopo anni di CBR125 con gommino da 100 si sono finalmente decisi ad "ingrassarla" icon_asd.gif
 
11990281
11990281 Inviato: 16 Giu 2011 13:42
 

madò che depressione vedere un 250 con così pochi cv xD

peccato che non c'è il cbr 250 4 cilindri in italia *_* tanta tanta roba quella moto *_* l'unico 4t SERIO di bassa cilindrata *_*
 
11990881
11990881 Inviato: 16 Giu 2011 15:29
 

Questa è la prima CBR 250 che vedo nella sezione, quindi nel bene e nel male ti seguo con interesse! 0509_up.gif

Io avendo disponibilità economica cambierei specchi e frecce, le originali son dei televisori. 0509_pernacchia.gif
 
11990905
11990905 Inviato: 16 Giu 2011 15:33
 

skiddolo ha scritto:
madò che depressione vedere un 250 con così pochi cv xD

peccato che non c'è il cbr 250 4 cilindri in italia *_* tanta tanta roba quella moto *_* l'unico 4t SERIO di bassa cilindrata *_*


In Italia stanno iniziando solo ora con le cilindrate intermedie. Più che altro sono fatte per i 18enni che possono guidare poco o nulla con la patente A2... icon_wink.gif

La Cbr degli anni '90 era un 250 4t 4 cilindri in linea, con una potenza che si aggirava sui 40 e più cavalli effettivi, non sarebbe stato possibile guidarla con la A2, e piuttosto di prendere un 250 in Italia si punta su cilindrate da 600 in su... icon_wink.gif
 
11991271
11991271 Inviato: 16 Giu 2011 16:56
 

The_Godfather ha scritto:


In Italia stanno iniziando solo ora con le cilindrate intermedie. Più che altro sono fatte per i 18enni che possono guidare poco o nulla con la patente A2... icon_wink.gif

La Cbr degli anni '90 era un 250 4t 4 cilindri in linea, con una potenza che si aggirava sui 40 e più cavalli effettivi, non sarebbe stato possibile guidarla con la A2, e piuttosto di prendere un 250 in Italia si punta su cilindrate da 600 in su... icon_wink.gif


ehehe, rs250 depo icon_asd.gif 65cv illegali icon_asd.gif ma è il libretto quello che conta icon_asd.gif

e comunque il cbr 4 cilindri era una moto che frullava a quasi 20k giri *_*

Link a pagina di Youtube.com un video della bestiola *_*
 
11994519
11994519 Inviato: 17 Giu 2011 10:29
 

L'rs 250 non è una moto per tutti, oltre al fatto che ha bisogno di una manutenzione costante come tutti i 2t, conosco persone che hanno questa moto e la trattano con i guanti di velluto ma hanno avuto ugualmente qualche problema, è una moto delicata e quindi come prima moto non è proprio il massimo secondo me
Secondo me ha fatto bene a prenderla icon_wink.gif
Sicuramente è una scelta più intelligente di quella che fanno in molti: tutti che cercano le moto più potenti e poi le usano solo in città
 
11994690
11994690 Inviato: 17 Giu 2011 11:02
 

karl92 ha scritto:
L'rs 250 non è una moto per tutti, oltre al fatto che ha bisogno di una manutenzione costante come tutti i 2t, conosco persone che hanno questa moto e la trattano con i guanti di velluto ma hanno avuto ugualmente qualche problema, è una moto delicata e quindi come prima moto non è proprio il massimo secondo me
Secondo me ha fatto bene a prenderla icon_wink.gif
Sicuramente è una scelta più intelligente di quella che fanno in molti: tutti che cercano le moto più potenti e poi le usano solo in città


dipende da quello che si cerca e da quello che si è disposti a fare :)per dirti, ho un 600 da poco e ti confesso che ho in mente gia un salto di categoria..io uso la moto quasi solo in città(spero di far la prima pistata il 30luglio però *_*) eppure trovo molto più pratica una moto da 70cv del mio vecchio 125 da 30cv..più sicurezza nei sorpassi, non devi stare a tirarle il collo per camminare decentemente..insomma, anche per uso stradale non mi metterei mai in sella a una moto poco potente soprattutto se dovessi usare la superstrada(come faccio spesso da quando non ho più il 125)

poi dipende dalle attitudini di ognuno, io sono un tipo che si abitua molto in fretta alle potenze ho notato..anche io iniziai con la mito credendo che un 600 fosse troppo per me..credenza che è decaduta dopo circa 60giorni se non meno:) ecco perchè io personalmente non vedo l'utilità di una moto con scarsi cavalli, ma è una visione soggettiva icon_razz.gif

che poi abbia fatto una scelta intelligente, se a lui sta bene certo che l'ha fatta icon_biggrin.gif io ad esempio a volte mi lamento dei consumi della mia, ma sono ed ero coscente(all'acquisto) che una sportiva consuma quindi cerco di regolare il polso..però le soddisfazioni che da... icon_biggrin.gif
 
11994979
11994979 Inviato: 17 Giu 2011 11:54
 

bella, su internet sembrava peggio.

0509_up.gif
 
11995059
11995059 Inviato: 17 Giu 2011 12:07
 

proprio in città 34Cv bastano e avanzano
poi se parliamo di statali, autostrade ecc... allora sono d'accordo che un pò di potenza in più serve
 
11995113
11995113 Inviato: 17 Giu 2011 12:17
 

karl92 ha scritto:
proprio in città 34Cv bastano e avanzano
poi se parliamo di statali, autostrade ecc... allora sono d'accordo che un pò di potenza in più serve


mha..io anche in città ho apprezzato l'aumento di cv icon_smile.gif
 
11996278
11996278 Inviato: 17 Giu 2011 16:02
 

io ho la ninja 250 da più di un anno... ho quasi 21 anni e molti miei amici dicono ''wa a 21 anni ancora con una 250 stai''.. io gli rispondo sì e sono super soddisfatto per il momento... parliamoci chiaramente due sono le cose : o io incontro gente che non ha polso oppure bò.. vorrei raccontare la mia esperienza di ieri ,stavo all'ingresso autostradale di avellino ovest per ritornare a napoli, in quell'autostrada non ci sono tutor, un signore con un TDM 900 yamaha imbocca la stessa mia autostrada... sentite ragazzi io a questo non l'ho mai perso di vista,accanto, superato lui a me e io a lui... ma non si è mai distaccato di 5-6 metri e abbiamo percorso una velocità media di 140-150 km/h con tiratine sui 180 in varie discese... certo lui stava bello tranquillo senza tirargli il collo e io stavo sempre a giri altissimi... ma alla fine abbiamo fatto tutta l'autostrada assieme, solo che io avrò consumato 1 terzo di benzina sua, e ho una moto agile nel traffico cittadino e manovre da fermo, pago metà di assicurazione e bollo,ecc ma la domanda che mi pongo ma alla fine tutte sti cv in città, in autostrada, statali ecc ma servono effettivamente?! o servono per spararsi la posa al bar, e fare tiratine quella volta ogni tantum... e il gioco vale la candela?!poi con tutti sti tutor e autovelox...menomale che in alcuni tratti autostradali ancora non ci sono... e vogliamo parlare nelle curve... vabbè li che lo dico a fare.... gente con più di 100 cv che in salita di curve si fanno superare da una 250... mhà , infatti a volte la vorrei una 600 ma poi quando vedo questi fatti cambio proprio idea...
 
11996359
11996359 Inviato: 17 Giu 2011 16:22
 

robyninja90 ha scritto:
io ho la ninja 250 da più di un anno... ho quasi 21 anni e molti miei amici dicono ''wa a 21 anni ancora con una 250 stai''.. io gli rispondo sì e sono super soddisfatto per il momento... parliamoci chiaramente due sono le cose : o io incontro gente che non ha polso oppure bò.. vorrei raccontare la mia esperienza di ieri ,stavo all'ingresso autostradale di avellino ovest per ritornare a napoli, in quell'autostrada non ci sono tutor, un signore con un TDM 900 yamaha imbocca la stessa mia autostrada... sentite ragazzi io a questo non l'ho mai perso di vista,accanto, superato lui a me e io a lui... ma non si è mai distaccato di 5-6 metri e abbiamo percorso una velocità media di 140-150 km/h con tiratine sui 180 in varie discese... certo lui stava bello tranquillo senza tirargli il collo e io stavo sempre a giri altissimi... ma alla fine abbiamo fatto tutta l'autostrada assieme, solo che io avrò consumato 1 terzo di benzina sua, e ho una moto agile nel traffico cittadino e manovre da fermo, pago metà di assicurazione e bollo,ecc ma la domanda che mi pongo ma alla fine tutte sti cv in città, in autostrada, statali ecc ma servono effettivamente?! o servono per spararsi la posa al bar, e fare tiratine quella volta ogni tantum... e il gioco vale la candela?!poi con tutti sti tutor e autovelox...menomale che in alcuni tratti autostradali ancora non ci sono... e vogliamo parlare nelle curve... vabbè li che lo dico a fare.... gente con più di 100 cv che in salita di curve si fanno superare da una 250... mhà , infatti a volte la vorrei una 600 ma poi quando vedo questi fatti cambio proprio idea...


ah bhe, un signore con un TDM 900 xD hai consumato 1/3 di lui, tu stando sempre a manetta e lui a medi giri?180km/h? e comunque si, a quanto pare incontri gente che non ha polso se superi i 600, non sei tu un fenomeno con la moto potente, sono loro fermoni..

sei riuscito a dire un sacco di cavolate in un solo post, complimenti xD a cosa servono 100cv?al bar?si vede che non hai mai portato una moto con piu di 30cv icon_smile.gif superare un 600 in salita/curva con un 250?piu agile?giusto per tirarne in ballo una:
Daytona 675: 123CV per 162kg a secco coppia 74Nm
ninja 250r: 33cv per 154kg a secco coppia 22Nm

sei ancora CONVINTO di avere una moto avvantaggiata per agilità?la tua moto ha 90cv in meno e SOLI 8kg in meno..un rapporto peso potenza IMBARAZZANTE mettendole a paragone..e sei ancora CONVINTO di poter stare davanti in curva a un 600?sei in svantaggio anche rispetto alla mia vecchietta dell'89, e parlo solo di rapporto peso/potenza senza entrare in merito alle caratteristiche di ciclistica ESAGERATAMENTE a favore di un 600(stabilità in curva, in ingresso e in uscita)

che a te vada bene la tua moto benissimo, sono contento per te, ma come hai detto tu ci vuole un po di polso..non puoi dire di esser stato dietro con la tua moto a un vecchietto che si faceva la passeggiata con una moto da turismo e far capire che un 250 va benissimo...un 1000cc i 160km/h li fa di prima, altro che...io prendo i 150 di 3^ e ho ancora 3 marce da usare..per te può essere comodissima la tua e ripeto, buon per te..ma non dire cazzate per avvalorare la tua scelta dato che a maggior ragione non devi dar conto a nessuno icon_wink.gif

prova un 600 e vedrai che la tua ti sembrerà un giocattolo, te lo dico perchè fino ad ora ho auvto una mito che adoravo e pensavo fosse fantastica..ho provato una ninja 250(per poco tempo eh)..ho una fzr 600..ho provato un r6 e una hornet...le cilindrate basse per chi frequenta le autostrade sono quasi un suicidio secondo me
 
11996455
11996455 Inviato: 17 Giu 2011 16:48
 

skiddolo ha scritto:
robyninja90 ha scritto:
io ho la ninja 250 da più di un anno... ho quasi 21 anni e molti miei amici dicono ''wa a 21 anni ancora con una 250 stai''.. io gli rispondo sì e sono super soddisfatto per il momento... parliamoci chiaramente due sono le cose : o io incontro gente che non ha polso oppure bò.. vorrei raccontare la mia esperienza di ieri ,stavo all'ingresso autostradale di avellino ovest per ritornare a napoli, in quell'autostrada non ci sono tutor, un signore con un TDM 900 yamaha imbocca la stessa mia autostrada... sentite ragazzi io a questo non l'ho mai perso di vista,accanto, superato lui a me e io a lui... ma non si è mai distaccato di 5-6 metri e abbiamo percorso una velocità media di 140-150 km/h con tiratine sui 180 in varie discese... certo lui stava bello tranquillo senza tirargli il collo e io stavo sempre a giri altissimi... ma alla fine abbiamo fatto tutta l'autostrada assieme, solo che io avrò consumato 1 terzo di benzina sua, e ho una moto agile nel traffico cittadino e manovre da fermo, pago metà di assicurazione e bollo,ecc ma la domanda che mi pongo ma alla fine tutte sti cv in città, in autostrada, statali ecc ma servono effettivamente?! o servono per spararsi la posa al bar, e fare tiratine quella volta ogni tantum... e il gioco vale la candela?!poi con tutti sti tutor e autovelox...menomale che in alcuni tratti autostradali ancora non ci sono... e vogliamo parlare nelle curve... vabbè li che lo dico a fare.... gente con più di 100 cv che in salita di curve si fanno superare da una 250... mhà , infatti a volte la vorrei una 600 ma poi quando vedo questi fatti cambio proprio idea...


ah bhe, un signore con un TDM 900 xD hai consumato 1/3 di lui, tu stando sempre a manetta e lui a medi giri?180km/h? e comunque si, a quanto pare incontri gente che non ha polso se superi i 600, non sei tu un fenomeno con la moto potente, sono loro fermoni..

sei riuscito a dire un sacco di cavolate in un solo post, complimenti xD a cosa servono 100cv?al bar?si vede che non hai mai portato una moto con piu di 30cv icon_smile.gif superare un 600 in salita/curva con un 250?piu agile?giusto per tirarne in ballo una:
Daytona 675: 123CV per 162kg a secco coppia 74Nm
ninja 250r: 33cv per 154kg a secco coppia 22Nm

sei ancora CONVINTO di avere una moto avvantaggiata per agilità?la tua moto ha 90cv in meno e SOLI 8kg in meno..un rapporto peso potenza IMBARAZZANTE mettendole a paragone..e sei ancora CONVINTO di poter stare davanti in curva a un 600?sei in svantaggio anche rispetto alla mia vecchietta dell'89, e parlo solo di rapporto peso/potenza senza entrare in merito alle caratteristiche di ciclistica ESAGERATAMENTE a favore di un 600(stabilità in curva, in ingresso e in uscita)

che a te vada bene la tua moto benissimo, sono contento per te, ma come hai detto tu ci vuole un po di polso..non puoi dire di esser stato dietro con la tua moto a un vecchietto che si faceva la passeggiata con una moto da turismo e far capire che un 250 va benissimo...un 1000cc i 160km/h li fa di prima, altro che...io prendo i 150 di 3^ e ho ancora 3 marce da usare..per te può essere comodissima la tua e ripeto, buon per te..ma non dire cazzate per avvalorare la tua scelta dato che a maggior ragione non devi dar conto a nessuno icon_wink.gif

prova un 600 e vedrai che la tua ti sembrerà un giocattolo, te lo dico perchè fino ad ora ho auvto una mito che adoravo e pensavo fosse fantastica..ho provato una ninja 250(per poco tempo eh)..ho una fzr 600..ho provato un r6 e una hornet...le cilindrate basse per chi frequenta le autostrade sono quasi un suicidio secondo me




1 la yamaha tdm fa circa 210 km/h effettivi altro che 160 in prima...XD 2 io ho portato gsr 600 e street triple ti dico si mi sono divertito un casino , mi mancava il cuore è un altro mondo a livello di potenza rispetto alla mia..peccato che per trovare un rettilineo che stesse vicino dove stavamo abbiamo fatto 5 km di strada sennò non potevo tirarla almeno fino alla terza XD e proprio questo intendo che non metto in dubbio che sulla carta sono suuuuper avvantaggiate , ma io mettevo in dubbio se uno la sfrutta tutta sta potenza,e se il gioco valesse la candela... ovviamente per strada! se si inizia a parlare di pista alzo le mani!! =)
 
11996463
11996463 Inviato: 17 Giu 2011 16:50
 

L'ho vista dal vivo ieri in un concessionario Honda per la prima volta, come primo impatto non è male, stesso dicasi per la 125 che è migliorata MOLTISSIMO rispetto alla versione precedente.
A deludere sono "solo" le misure della gomma un po' misere, poi guidandola non so se pecca altrove. 0510_confused.gif
 
11996479
11996479 Inviato: 17 Giu 2011 16:52
 

ps è il mio post non è assolutamente per denigrare le 600 e le 1000 , figurati le moto sono la mia passione quali esse siano... ma semplicemente non penso che siamo tutti valentino rossi e stoner ... e soprattutto non viviamo in pista ma in città ... e ho detto tutto...
 
11996484
11996484 Inviato: 17 Giu 2011 16:53
 

robyninja90 ha scritto:




1 la yamaha tdm fa circa 210 km/h effettivi altro che 160 in prima...XD 2 io ho portato gsr 600 e street triple ti dico si mi sono divertito un casino , mi mancava il cuore è un altro mondo a livello di potenza rispetto alla mia..peccato che per trovare un rettilineo che stesse vicino dove stavamo abbiamo fatto 5 km di strada sennò non potevo tirarla almeno fino alla terza XD e proprio questo intendo che non metto in dubbio che sulla carta sono suuuuper avvantaggiate , ma io mettevo in dubbio se uno la sfrutta tutta sta potenza,e se il gioco valesse la candela... ovviamente per strada! se si inizia a parlare di pista alzo le mani!! =)


bhe io sto con la concezione che, avendo un 600 non devo avere spazio per tirarla fino al massimo, non sono un particolare amante della velocità in se..però se ho bisogno di potenza per evitare un ostacolo o sgusciare via in situazioni pericolose, la moto deve rispondere come si deve ed è per questo che in superstrada mi sento molto piu sicuro.e poi se vuoi andare in pista ci vai anche

la triple ad esempio è una delle moto che tenevo in considerazione perchè fantastica icon_smile.gif

per i 160 in prima se hai notato parlavo di un 1000cc ovviamente della stessa categoria della tua moto(diciamo) icon_wink.gif
 
11996540
11996540 Inviato: 17 Giu 2011 17:07
 

tdm è 900 XD comunque è vero la street è fantastica...anche se mi ha deluso un pochettino, ha preso schiaffi da un m696 con il pignone -1 vs street originale... fino a 160km/h poi hanno dovuto frenare...
 
11996577
11996577 Inviato: 17 Giu 2011 17:19
 

robyninja90 ha scritto:
tdm è 900 XD comunque è vero la street è fantastica...anche se mi ha deluso un pochettino, ha preso schiaffi da un m696 con il pignone -1 vs street originale... fino a 160km/h poi hanno dovuto frenare...


i confronti non si fanno cosi, un bilcilindrico spinge sotto, con pignone -1 poi è piu avvantaggiata..la street MASSACRA un monster in guida
 
11996588
11996588 Inviato: 17 Giu 2011 17:22
 

intanto su uno stradone lo street ci ha letto la targa.... 0510_sad.gif ( devi sapere che io odio le ducati prrr )
 
11996602
11996602 Inviato: 17 Giu 2011 17:24
 

robyninja90 ha scritto:
intanto su uno stradone lo street ci ha letto la targa.... 0510_sad.gif ( devi sapere che io odio le ducati prrr )

ma anche a me un monster mi tiene dietro, ma la mia spinge dai 8k giri in su xD finche entro in coppia io lui è gia avanti..dopo la storia cambia però perchè il monster muore presto..
 
11997163
11997163 Inviato: 17 Giu 2011 19:02
 

A me piace molto come estetica questa cbr 250, più della ninja 250 ( che come carenatura, secondo me lascia molto a desiderare in quando estetica, per non parlare dei fari )..

L'unica cosa è il rumore, essendo monociclindrico proprio non mi piace, nemmeno con il Termignoni sotto !

Per il discorso ninja 250 dietro al Tdm, lui andava piano per i fatti suoi, se apriva spariva ( anche non restando al centro dell'attenzione, come cita una certa patetica pubblicità ) !!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©