Laska ha scritto:
Son già caduta anch'io due volte da ferma, e ce l'ho da pochissimo, e una delle due volte mi son pure fatta male! Una era una giornata partita male, l'altra no, ero pure in compagnia numerosa! anch'io non so che fare per le riparazioni. CHe faccio mi sparo? mi prendo un triviclo al posto dell'er6n? Pace succede..imparerò..e quando sarà tempo riparerò..
Facciamoci coraggio!!
no no nessun triciclo.. ha sempre una ruota di troppo
comunque per le riparazioni io credo che aspetterò a cambiare la carena, sostituirò solo la freccia per ora..
RainBassist ha scritto:
Ahaha, mitica
io2403!!! Se ti senti una co****na, sappi che siamo almeno in due!
Io ho comprato la moto ancora prima di fare la patente e l'ho fatta cadere il primo giorno, da ferma, per ben due volte! Una perchè ero sopra, ho sterzato e l'ho piegata troppo e l'altra mentre la spingevo, poi, dopo aver fatto la patente, ad uno dei primi giretti in solitaria, sbam, di nuovo..! Ero ad un passaggio a livello praticamente eterno che sta su una specie di cunetta, non ho voluto aspettare e nel girarmi per tornare indietro ho sterzato in pendenza e mi è caduta.
Per fortuna che un signore gentilissimo passava di là e mi ha dato una mano a tirare su la moto, altrimenti erano cavoli acidi lì in mezzo alla strada e chi fosse arrivato dall'altra parte non l'avrebbe vista perchè rimanevamo dietro al rilievo del passaggio a livello..
Che dirti, ci sono rimasta davvero, ma davvero male e mi sono sentita un'impedita, ma poi ho pensato che ho la moto da poco e anche se ho la patente, sto ancora imparando a prendere bene confidenza, dunque sono cose che capitano, delle sfighe, dei conti fatti male, ma possono capitare, l'importante è non scoraggiarsi! Non ti sei fatta male e la moto è solo graffiata, coraggio!
sto scoprendo che sono solo una delle tante di questo Club di sf***ti.. e ti dirò, nonostante il danno sia rimasto, sono un po' più sollevata.. l'avevo proprio presa come una questione personale!!
ora appena fatto il tagliando ci risalirò in sella e tenterò di fare tesoro dell'esperienza.. mia e vostra