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HM derapage tpr 86cc
11952454
11952454 Inviato: 8 Giu 2011 19:03
Oggetto: HM derapage tpr 86cc
 

Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa importante; poche settimane fa io con 2 miei amici abbiamo messo il Maxi Kit 86cc della top sulla mia moto. Dopo 100km ho tirato e tutto ancora oggi va bene, ho fatto circa 220km, penso che i rodaggio sia finito. Molta gente mi dice che non ho fatto una elaborazione completa (Maxi Kit, carburatore dell orto 21, pacco lamellare top, scarico v6) mi chiedo cosa dovrei fare di altro...
Grazie mille
 
11952565
11952565 Inviato: 8 Giu 2011 19:20
 

ma in questo kit cosa c'è?
 
11952572
11952572 Inviato: 8 Giu 2011 19:21
 

Testa, pistone, cilindro albero e biella e cuscinetti
 
11952597
11952597 Inviato: 8 Giu 2011 19:25
 

cambia la marmitta!! è assolutamente la prima cosa da fare,metti almeno una top! per il carburatore un 24 sul tpr sarebbe meglio...
 
11952608
11952608 Inviato: 8 Giu 2011 19:26
 

Una Giannelli e un 24 Mikuni andrebbe bene? icon_wink.gif
 
11952663
11952663 Inviato: 8 Giu 2011 19:34
 

il 24 della mikuni si della marmitta non ti so dire niente
 
11952761
11952761 Inviato: 8 Giu 2011 19:45
 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ERESIA!! un 21 e la v6 su un tpr 86???????
Allora:
icon_arrow.gif Carburatore minimo un 24 ma è piccolo, il migliore è un 28
icon_arrow.gif Marmitta fa pena, va appea più dell'originale, alcuni dicono che tappa anche li, comunque non ha senso, come minimo metti una top omologata o la migliore sarebbe una artigianale
icon_arrow.gif i carter lavorali
icon_arrow.gif metti una centralina, la malossi oppure la polini se vuoi le luci
icon_arrow.gif manca il collettore
ma stai scherzando? guarda che molta gente che non vuole cambiare gt il pacco lamellare tpr, 21 e v6 li mette sul ghisotto originale... mamma mia che robe... a momenti mi prende un colpo!
guarda che il tpr 86 è un gt racing che va usato con le modifiche appropriate mica v6 e 21... io poco tempo fa la volevo fare (poi ho pensato che prendevo il 125...) e ho passato giorni a vedere quanto dovevo spendere e se ci stavo dentro e spendevo MINIMO 1300 euro... ma per farla fatta bene ne devi spendere 1500...
 
11952973
11952973 Inviato: 8 Giu 2011 20:18
 

per farla bene dovresti mettere un 28 e una katrace.
hai 2 radiatori? e la valvola termostatica l'hai tolta spero...
 
11954216
11954216 Inviato: 8 Giu 2011 23:25
 

Come faccio a lavorare i carter? Ho gia il collettore della polini.
 
11954284
11954284 Inviato: 8 Giu 2011 23:54
 

No ho solo un radiatore. Su biolla ho appena ordinato la marmitta top racing omologata e i dischi della frizione della top. Il carburatore per ora lascio il 21, la centralina anche. Cosa serve lavorare i carter?
 
11958691
11958691 Inviato: 9 Giu 2011 21:10
 

lavorare i carter ti permette di avere maggiore potenza a tutti i regimi e maggiore allungo.
comunque adesso che arriva l'estate con un rediatore e il 21 rischi di scaldare o grippare
 
11974835
11974835 Inviato: 13 Giu 2011 18:38
 
 
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