Leggi il Topic


Honda Cr 125 Motard di FOXX III
12444799
12444799 Inviato: 21 Set 2011 22:00
 

il sequestro è una cosa, la confisca è un altra icon_wink.gif
per la targa c'è il fermo amministrativo di 3 mesi...poi la puoi riavere icon_asd.gif
anzi, dato che la moto rimane sotto casa tua, è possibile che tu possa usarla in pista senza problemi, basta non usarla in strada icon_wink.gif
 
12444840
12444840 Inviato: 21 Set 2011 22:06
 

ok, si da il caso che per una targa inclinata non esiste che mi fermano la moto per 3 mesi, sono le leggi del c***o che emanano giusto per far vedere che loro sono severi...
non aumentano i controlli, ma le leggi...non sanno neanche cosa vuol dire Ordine
chiudo il discorso che se no mi incazzo e basta icon_asd.gif
domani monto pastiglie anteriori nuove, ieri ho ricarburato perchè da me è scesa nettamente la temperatura,oggi le ho suonate a un Ktm e appena mi decido prendo la pancia della marmitta, sono insicuro tra pro circuit dall'america o scalvini Italiana eusa_think.gif
 
12445375
12445375 Inviato: 22 Set 2011 1:44
 

vai di procircuit alla fine mi sa che prestazionalmente il cambiamento è lo stesso, e la procircuit è molto più "esclusiva" e f**a icon_asd.gif
 
12445734
12445734 Inviato: 22 Set 2011 8:48
 

e costa la metà icon_asd.gif

io però il silenziatore lo cambierei...quello HM è una specie di tappo...ha la canna strettissima...
puoi cercare un silenziatore FMF Q-Stealth che dovrebbe avere un sound cupo e poco casinista... oppure ti fai fare un silenziatore da scalvini...tipo quello che mi sono fatto fare io.... col fatto che è lungo il rumore diminuisce e non è acuto come i silenziatori corti icon_wink.gif
 
12446636
12446636 Inviato: 22 Set 2011 12:21
 

avete ragione.. però per il silenziatore devo vedere perchè molti l'hanno cambiato e non è cambiato praticamente niente di prestazioni quindi...sono piu propenso a comprare solo la pancia pro circuit e magari in seguito sile e boyesen, dato che non ho soldi da buttare icon_asd.gif
grazie dei consigli ragazzi 0509_up.gif
p.s. ciao pesta tutto ok?
 
12448380
12448380 Inviato: 22 Set 2011 17:08
 

pastiglie montate 0509_up.gif 100 km di "rodaggio" e via!
devo dire che ora la moto è P E R F E T T A 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
12448981
12448981 Inviato: 22 Set 2011 19:15
 

FOXX ha scritto:
pastiglie montate 0509_up.gif 100 km di "rodaggio" e via!
devo dire che ora la moto è P E R F E T T A 0509_banana.gif 0509_banana.gif


che pastiglie hai messo alla fine ? il prezzo ?
 
12451923
12451923 Inviato: 23 Set 2011 12:12
 

42 euro, sono una via di mezzo, le ho ordinate dal concessionario Honda,penso siano le originali dell'impianto magura 0509_up.gif
 
12452090
12452090 Inviato: 23 Set 2011 12:51
 

FOXX ha scritto:
42 euro, sono una via di mezzo, le ho ordinate dal concessionario Honda,penso siano le originali dell'impianto magura 0509_up.gif


in che senso una via di mezzo ?
 
12452124
12452124 Inviato: 23 Set 2011 12:57
 

MRs50 ha scritto:


in che senso una via di mezzo ?
nel senso che sono resing ma mi durano 0509_up.gif
 
12452151
12452151 Inviato: 23 Set 2011 13:02
 

FOXX ha scritto:
avete ragione.. però per il silenziatore devo vedere perchè molti l'hanno cambiato e non è cambiato praticamente niente di prestazioni quindi...sono piu propenso a comprare solo la pancia pro circuit e magari in seguito sile e boyesen, dato che non ho soldi da buttare icon_asd.gif
grazie dei consigli ragazzi 0509_up.gif
p.s. ciao pesta tutto ok?

Io per esempio posso dirti che sulla mia dal silenziatore originale al silenziatore scalvini la differenza è davvero minima, quasi impercettibile (verificato sul banco prova scalvini). Invece dallo scarico originale a quello scalvini la differenza è notevole (circa 1,5 cv ed erogazione nettamente meglio. Anche se non abbiamo lo stesso motore, era giusto per farti un esempio!
 
12452204
12452204 Inviato: 23 Set 2011 13:14
 

crocum ha scritto:

Io per esempio posso dirti che sulla mia dal silenziatore originale al silenziatore scalvini la differenza è davvero minima, quasi impercettibile (verificato sul banco prova scalvini). Invece dallo scarico originale a quello scalvini la differenza è notevole (circa 1,5 cv ed erogazione nettamente meglio. Anche se non abbiamo lo stesso motore, era giusto per farti un esempio!


tanto alla fine nei 2t è la pancia che fa la differenza
 
12452218
12452218 Inviato: 23 Set 2011 13:17
 

appunto! poi dai a me piace un casino il silenziatore-cannone originale, ogni volta che sono al semaforo la gente mi ferma e mi chiede, ma cos'è? 450? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
12452240
12452240 Inviato: 23 Set 2011 13:20
 

che storditi icon_lol.gif
 
12452256
12452256 Inviato: 23 Set 2011 13:24
 

gio88 ha scritto:
che storditi icon_lol.gif
beh dai alla fine la ciclistica è quella, cambia solo il motore, se non vedono che il motore è molto piu piccolo non se ne accorgono icon_asd.gif
 
12453751
12453751 Inviato: 23 Set 2011 18:00
 

FOXX ha scritto:
beh dai alla fine la ciclistica è quella, cambia solo il motore, se non vedono che il motore è molto piu piccolo non se ne accorgono icon_asd.gif

Oltre al motore poi il 125 ha il polmone dello scarico più ciccione essendo un 2t, a proposito la procircuit ha le saldature a vista?
 
12453828
12453828 Inviato: 23 Set 2011 18:15
 

crocum ha scritto:

Oltre al motore poi il 125 ha il polmone dello scarico più ciccione essendo un 2t, a proposito la procircuit ha le saldature a vista?
la pro circuit è fatta a piastre, non come la scalvini ad esempio che ha tutte le lamiere saldate, come la dep tanto per fare un paragone 0509_up.gif
però fa la sua porca figura icon_eek.gif
 
12454423
12454423 Inviato: 23 Set 2011 19:47
 

metti la pro e di sile metti sempre il procircuit...ovviamente il 304...
 
12454606
12454606 Inviato: 23 Set 2011 20:13
 
 
12454638
12454638 Inviato: 23 Set 2011 20:17
 

quoto, pancia e sile pro circuit
sile corto cross 4 ever icon_mrgreen.gif rende la moto più nervosa e reattiva in coppia, a differenza del sile lungo che rende la risposta al gas più "ovattata"
 
12455636
12455636 Inviato: 24 Set 2011 0:45
 

gio88 ha scritto:
che storditi icon_lol.gif

come non quotarti.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Comunque quel terminale dell'ostia su un 125 2t fa veramente andare al bagno!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12455673
12455673 Inviato: 24 Set 2011 1:43
 

FOXX ha scritto:
la pro circuit è fatta a piastre, non come la scalvini ad esempio che ha tutte le lamiere saldate, come la dep tanto per fare un paragone 0509_up.gif
però fa la sua porca figura icon_eek.gif


A me personalmente piacciono molto le saldature a vista, però a parte l'estetica bisogna guardare soprattutto prestazioni e prezzo!!! Visto chw dicevi prima di non avere troppi soldi da buttare, polmone senza dubbio, per il silenziatore anche dopo!
 
12455721
12455721 Inviato: 24 Set 2011 6:48
 

FOXX ha scritto:
appunto! poi dai a me piace un casino il silenziatore-cannone originale, ogni volta che sono al semaforo la gente mi ferma e mi chiede, ma cos'è? 450? icon_lol.gif icon_lol.gif



bè dai allora non sono l'unico che incontra certa gente, a me hanno chiesto se la mia moto era rivestita in pelle, anzi sosteneva che lo fosse mentre io lo negavo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12456554
12456554 Inviato: 24 Set 2011 12:37
 

zane93 ha scritto:
quoto, pancia e sile pro circuit
sile corto cross 4 ever icon_mrgreen.gif rende la moto più nervosa e reattiva in coppia, a differenza del sile lungo che rende la risposta al gas più "ovattata"


quindi il sile corto toglie leggermente ai bassi per dare agli alti ?
 
12458320
12458320 Inviato: 24 Set 2011 20:26
 

sia un pochetto quello sia cambia un pò la risposta al gas, più secca col silenziatore corto
 
12458421
12458421 Inviato: 24 Set 2011 21:00
 

zane93 ha scritto:
sia un pochetto quello sia cambia un pò la risposta al gas, più secca col silenziatore corto


quindi si sente quando entra in coppia
 
12461490
12461490 Inviato: 25 Set 2011 19:28
 

FOXX ha scritto:
avete ragione.. però per il silenziatore devo vedere perchè molti l'hanno cambiato e non è cambiato praticamente niente di prestazioni quindi...sono piu propenso a comprare solo la pancia pro circuit e magari in seguito sile e boyesen, dato che non ho soldi da buttare icon_asd.gif
grazie dei consigli ragazzi 0509_up.gif
p.s. ciao pesta tutto ok?



wei sisi tutto ok, quando torno ci facciamo un bel giro eh 0509_up.gif

ah poi ribadisco se metti la pompa radiale io ti compro quella vecchia da cross che è meglio della mia 0509_si_picchiano.gif
 
12461742
12461742 Inviato: 25 Set 2011 20:14
 

MRs50 ha scritto:


quindi si sente quando entra in coppia

si
 
12462004
12462004 Inviato: 25 Set 2011 21:00
 

FOXX ha scritto:
hai avuto tanti cambiamenti? 0509_up.gif


scusa se ti rispondo adesso ma sono stato in vacanza icon_asd.gif
comunque il pacco boyesen ha aumentato la coppia in basso(contrariamente a quello che dicono) , ha reso l'entrata in coppia ancora più brusca e mi ha fatto guadagnare anche 500 giri in allungo credo e poi quando mura agli alti mura di botto, non come prima che murava "un po alla volta"(per capirci quando arriva alla potenza massima poi cala di colpo) icon_wink.gif
 
12464438
12464438 Inviato: 26 Set 2011 13:12
 

zane93 ha scritto:

si


quindi il sile corto da più alti mentre quello lungo più bassi ?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 17 di 20
Vai a pagina Precedente  123...1617181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©