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report pistata francia alès 6-7 giugno 2011
11951478
11951478 Inviato: 8 Giu 2011 15:46
Oggetto: report pistata francia alès 6-7 giugno 2011
 



lo copio da un altro forum, senza correzioni e modifiche tanto la sostanza non cambia
sono troppo stanco per fare correzioni o modifiche

ciao team, ciao pilotoni, ciao pilotini, ciao pilotesse
ecco la mia avventura e disavventura in solitaria in francia nella pista di alès
2 giorni di prove libere a turni lunedi sono con i debuttanti e martedi con i medi
leggi bene fede, che mi hai combinato per colpa tua sono stato nominato, squalificato, eliminato,
mi dovevi avvisare prima, grande fratello la vendetta.
arrivo in circuito domenica in anticipo per vedere come vanno i francesi, i medi vanno veramente forte, ma anche i
debuttanti vanno benissimo, noooooooo mi sverniceranno di brutto che figura di merd........ miiiiiiiiii
che cazziatone mi fara`l'omino dei corsi, sono messo malissimo aiutooooooo e mo che faccio?
organizzatore 4Gmoto, lunedi mattina disbrigo burocratico, controllo fonico e controllo tecnico moto e abbigliamento
briefing e dopo la fine del primo turno ci dice che faremo un secondo briefing, mi preparo per il primo turno, ho
ancora tempo e non metto gli stivali cerco le ciabatte ma dove sono? sparite, fregate, nooooooo caz......... erano sul
tetto della macchia e stamattina le ho seminate nel paese miiiiii cominciamo bene la giornata, si entra riscaldo le
gomme i debuttanti sembrano lentucci forse ieri mi sono sbagliato li vedevo solo nel rettilineo e li aprivano tutti
ma non vedevo come andavano dopo, ne supero molti in mezzo giro e vedo un istruttore con dietro un debuttante non disturbo e mi accodo
fa segno di dare manetta e mo che faccio chi deve dare manetta io o lui? contina con i gesti il debuttante non da manetta
allora era per me, supero e seguo l'istruttore lo seguo un paio di curve e nel rettiline mi fa segno di superarlo proseguo le sverniciate
alla fine del turno facciamo il secondo briefing, 20 minuti di spiegazione e alla fine mi dice hai capito? certo rispondo le ultime due parole si
di tutto il resto niente.
questo pezzo é per te fede:
l'istruttore mi dice mi dispiace sei stato nominato, noooooooo, sei stato eliminato, noooooooooo sei stato squalificato, nooooooooo
non ho fatto niente sono innocente, comportamento troppo scorretto in pista, non ci posso credere, motivazione: eccesso di manetta
sei troppo veloce nei debuttanti non va bene sei spostato nei medi ( fede mi dovevi avvertire di non dare troppo manetta heheheh )
anche il secondo istruttore mi dice meglio con i medi cosi impari meglio, noooooooooo entrano gia i medi e non mi sono nemmeno riposato 10 minuti,
scambio quattro chiacchiere con un istruttore gli dico che mi voglio riposare dieci minuti e che faccio ancora un turno con i debuttanti
e pomerigio vado con i medi, parliamo di sicurezza in pista con i debuttanti, lo riassicuro dicendo che faccio solo sorpassi sicuri anche se perdo
tempo e anche per la mia sicurezza non faccio sorpassi azzardati e quando vedo che uno non va troppo sicuro aspetto il posto giusto per superare
colpo di scena improvviso, mi propone se voglio, di restare tutto il pomerigio con i debuttanti cosi imparano prima vedendomi come vado io
( questo é un complimento per me e per l'omino dei corsi si vede che dopo 7 mesi senza pista sono andato bene gia nel primo turno)
sorpresa sono diventato istruttore muto di debuttanti hehehehe, gli dico che sono troppo lenti faccio ancora un turno con loro e
dopo passo con i medi.
pomerigio sono pronto per entrare con i medi, nooooooooo cazz......... non mi fa entrare dice che devo entrare con i debuttanti
sposto la moto metto il cavalleto e lascio passare tutti aiutoooooooooo un treno di gomme per un interprete e mo che faccio? con una serie di
gesti e il nome dell'istruttore finalmente capisce e mi fa entrare, nooooooo stanno arrivando le gomme sono fredde cazz.......... mo mi sverniciano
tutti, alla quarta sverniciata faccio quello che evito sempre tutta manetta con gomme,fredde adesso basta non sono un birillo da evitare, entro nella
curva prima del rettilineo, miiiiiiiii quanta roba gratta stivali, saponetta, pedalina, il quarto rumore non so cosa sia, terrano le gomme? sono quasi
sicuro di sdraiarmi e che non finiro la curva, tiene o non tiene tiene o non tiene, ma non mollo il gas, un turno veramente tutto tirato
per questo turno ho limitato le sverniciate prese esco mi tiro via il casco noooooooooooo cazzzzzzzzzzzz....minch.......... ho la testa
che sembra un pallone che sta scoppiando un dolore fortissimo, forse la testa non era guarita al 100% per fortuna dopo pochi minuti sparisce tutto
decido di girare tranquillo sono un po preoccupato per la testa, metto il gps e mi faccio 2 turni tranquilli, ho girato un secondo sopra il mio vecchio
tempo la testa va bene e sono contentissimo cosi.
martedi mattina metto la camera per fare un po di video, dopo il primo turno esco distrutto il mio fisico non regge non sono
venuto preparato errore gravissimo, mano sinistra quasi non ho forza per tirare la frizione, mano destra vesciche , zoppico dal piede destro,e per
finire bruciore di stomaco, faccio altri due turni e sono cotto, girare in queste condizione e pericoloso quindi decido di finire la giornata
in anticipo, nonostante le mie condizioni non perfette e come al solito senza cercare il tempo alla fine si abbassa automaticamente,
limati 2 secondi da mio vecchio tempo, mi riposo un po carico tutto un giro per salutare gli istruttori, 9 ore per tornare a casetta
le mie stelline mi aspettano.
per fortuna un piccolo video si é salvato, si vede qualche dritto, si vede una caduta all'ultimo giro , faccio molti errori e traiettorie fantasia heheheh
ecco il link:
Link a pagina di Youtube.com
gioto
 
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