gabry64 ha scritto:
Ciao, io ho comprato una versys usata il 22 aprile 2011, sono alto 1,88 e peso 96 kg, la zavorrina ne pesa 60. Ho la fortuna di abitare a La Spezia, modesta e noiosa cittadina, ma con tanti bellissimi passi intorno: passo della Cisa, del Bracco, del Cerreto, delle Cento croci, del Lagastrello, la litoranea per le 5 terre, le alpi apuane, ecc ecc. Usandola anche tutti i giorni in città, ho fatto 2000 km in un mese e mezzo e ti posso garantire che il divertimento è assicurato, in montagna sale che è un piacere, in città è agile come uno scooter "piccolo", mentre i Gs, con quelle valigie di bronzo che hanno sono sempre dietro le macchine. Certo che da soli è un'altra cosa, sempre, in quanto con la zavorrina non si fanno le corse, si guarda il panorama e si sentono i profumi della natura, magari vorrebbe anche scambiare qualche parola e allora spalanchi così sta zitta
!!! Invece in autostrada ti scassi i marroni, non è il suo terreno preferito, forse non lo è per nessuna moto a parte il Gold Wing, comunque se serve va bene anche li, rimandendo sui 120-130!! Insomma Grande Piccola Versys, e poi l'ho pagata come una mountain bike di qualità media, ossia solo 3650 euro!!
Ciao ...
spero di non andare OT, ma ne approfitto ...
sono alto come te e anchio ho preso da poco una Versys.. come ti trovi con le gambe?? io ci stò preciso, con le ginocchia piegate quasi a fondocorsa tu??
non dico che sia scomoda, ma alla lunga è leggermente stancante..