Cari signori e colleghi,torno su queste pagine a distanza di poco più di un anno per darvi gli esiti del mio piccolo calvario; procediamo con ordine..
La gamba è tornata a posto,se nn fosse per il fatto che è lievemente più rigida dell'altra nn avvertirei alcuna differenza; ma come ho detto è una cosa talmente lieve da essere quasi impercettibile.
Dal ginocchio (nel punto in cui è stato "aperto e trapanato per l'inserimento del chiodo) e dal lato dello stesso (punto in cui è stata montata la vite superiore), le cicatrici sono praticamente invisibili. Altra storia sono le cicatrici rimaste sulla caviglia.. diciamo che sono due belle medaglie viola..
La spalla per ora è ok,anche se la lesione al legamento ed alla cuffia rotatoria parrebbe degenerativa,ma con qualche richiamo periodico di fisioterapia e con un pò di movimento non dovrebbe creare grossi problemi.
Per il resto,dopo 5 mesi di stampelle e 7 mesi di fisioterapia posso dire che tono muscolare e mobilità sono tornati ad essere pressapoco al livello in cui mi trovavo prima dell'incidente.
Veniamo al lato economico.
Direi che il mio avvocato (anche se in realtà è una Lei con due palle così) ha fatto egregiamente la sua parte dato che, dopo vari tira e molla con medici legali ed assicurazione della controparte,pochi giorni prima di Pasqua,mi ha consegnato
58.000 buoni motivi per passare una bella pasquetta in allegria
a questi se ne dovrebbero aggiungere ancora circa altri
27000, che arriveranno nella prossima tranche che comprenderà anche le spese che sono:
1.300 euri per la Fisioterapista
1.500 euri per l' Ortopedico
10.000 euri per l' Avvocato (son tanti,lo so,ma ha fatto un buon lavoro e non li spendo io
)
Direi che non è andata male,tutto sommato
Ad ogni modo credo che l'operato dell'avvocato sia stato fondamentale per la parte economica,quindi consiglio vivamente a chiunque dovesse avere problemi simili
di cercarsene uno bravo..
Aspetto i vostri commenti