e perche dovrei farlo rettificare??.. c'e passando sia il dito che l'unghia sul cilindro non si sente nessun tipo di "scavatura" una lucidatura andrebbe bene??...
_SuperMan_
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Inviato: 4 Gen 2012 21:29
beh al tatto può non esserci nessun graffio.
io per sicurezza lo farei rettificare così lo porti a monofascia come hai detto tu
secondo me in quelle condizioni se lo monti riparte ma non andrà forte
BIX95
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Inviato: 4 Gen 2012 21:35
ma perche non esistono pistoni monofascia diametro 48??....
_SuperMan_
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Inviato: 4 Gen 2012 22:00
io sul mio 2+ (rettificato e portato a d.48) ho un monofascia vertex vedi te
BIX95
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Inviato: 4 Gen 2012 22:26
_SuperMan_ ha scritto:
comunque sia il pistone sta fregato... non e solo grippato... e pure bello scaldato e cotto!
perchè non hai visto il mio
immagini visibili ai soli utenti registrati
deck93
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Inviato: 4 Gen 2012 22:39
ahahahah oh mio dio!
ma cosa gli hai fatto a quel povero pistone?
gli hai tirato una granata addosso?
BIX95
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Inviato: 4 Gen 2012 22:56
BIX95 ha scritto:
ahahahah oh mio dio!
ma cosa gli hai fatto a quel povero pistone?
gli hai tirato una granata addosso?
saltato il seeger ed ecco i danni
comunque stiamo andando ot, rimaniamo in topic
deck93
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Inviato: 4 Gen 2012 23:52
AAaaaaaAaaaaAaaaaaaAAAAAaaaAAaAaAaa oddio povero pistone.. non oso immaginare il cilindrooooo!!!!!!!!!!!!! o.o
_SuperMan_
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Inviato: 4 Gen 2012 23:55
BIX95 ha scritto:
io sul mio 2+ (rettificato e portato a d.48) ho un monofascia vertex vedi te
dove l'hai comprato il vertex diam 48 monofascia?
_SuperMan_
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Inviato: 5 Gen 2012 1:05
_SuperMan_ ha scritto:
AAaaaaaAaaaaAaaaaaaAAAAAaaaAAaAaAaa oddio povero pistone.. non oso immaginare il cilindrooooo!!!!!!!!!!!!! o.o
invece non era messo cosi male come il pistone, rigato solo dalla parte di dove ci sono i buchi del pistone
deck93
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Inviato: 5 Gen 2012 11:56
Sono andato dal meccanico e per 50 euro me l'ha procurato
BIX95
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Inviato: 5 Gen 2012 17:35
BIX95 ha scritto:
Sono andato dal meccanico e per 50 euro me l'ha procurato
ah ok grazie 1000
_SuperMan_
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Inviato: 5 Gen 2012 20:22
Non puoi prendere quello del 2+.
Dovresti trovarne uno per il tuo gt monofascia, deve avere tolleranze e caratteristiche precise del tuo gruppo termico
BIX95
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Inviato: 30 Gen 2012 13:49
salve ragazzi dopo un po di tempo passato in garage riprendo il vecchio motore e con una carta vetro molto fine inizio a ripulire tutto il pistone dalle scaldate e dai graffi.... il risultato devo dire che e stato molto soddisfacente... ieri pomeriggio ho rimontato tutto il resto e l'ho provato col filtro aperto.... ancora non lo provo bene pero dando dei colpetti di gas lo scooter accelera molto rispetto prima... montando il filtro originale ho riscontrato una carburazione molto grassa... ho un 21 phbg con getto max 80 vite aria 2,5 giri spillo w7 alla seconda tacca dall'alto... consigli??
_SuperMan_
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Inviato: 30 Gen 2012 14:59
prova a mettreci un 70 o 75
runnerista96
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Inviato: 30 Gen 2012 15:04
_SuperMan_ ha scritto:
salve ragazzi dopo un po di tempo passato in garage riprendo il vecchio motore e con una carta vetro molto fine inizio a ripulire tutto il pistone dalle scaldate e dai graffi.... il risultato devo dire che e stato molto soddisfacente... ieri pomeriggio ho rimontato tutto il resto e l'ho provato col filtro aperto.... ancora non lo provo bene pero dando dei colpetti di gas lo scooter accelera molto rispetto prima... montando il filtro originale ho riscontrato una carburazione molto grassa... ho un 21 phbg con getto max 80 vite aria 2,5 giri spillo w7 alla seconda tacca dall'alto... consigli??
allora? qundi pomeriggio vengo a darti una mano a carburarlo??
Statikshock
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Inviato: 30 Gen 2012 15:07
vabbe ma il 70 e relativamente basso... non vorrei che sia magro agli alti
_SuperMan_
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Inviato: 30 Gen 2012 15:08
provalo..se e' magro metti su un 72-73
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 30 Gen 2012 15:10
solo getto massimo? le altre regolazioni no?
_SuperMan_
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Inviato: 30 Gen 2012 15:12
metti il 74 massimo e spillo alla 3 tacca..
Statikshock
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Inviato: 1 Feb 2012 22:02
Problema di elettronica... il termostato dello scooter non mi funziona piu...
ho aperto un topic in elettronica passate per piacere... sensore temperatura rotto...
_SuperMan_
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Inviato: 11 Feb 2012 15:06
fra poco il video della riaccensione con tutto montato... dopo aver grippato e leggermente scaldato il pistone, l'ho leggermente rettificato a mano con carta vetro molto sottile togliendo quei piccoli graffi e la scaldata... ;D
quando posso faccio un bel video.... gira un pochino alto..
_SuperMan_
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Inviato: 13 Feb 2012 14:32
_SuperMan_ ha scritto:
quando posso faccio un bel video.... gira un pochino alto..
ma propio pochino pochino
Statikshock
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Inviato: 17 Feb 2012 15:02
proprio ieri mentre stavo sulla tangenziale per andare a giocare una partita ad un altro impianto sportivo del mio paese lo scooter mi lascia dove non avrei mai pensato... allo svincolo di una tangenziale .... mentre ero sui 70... si inchioda di colpo... fischia la cinghia e sento un brutto rumore di graffiata.. la frizione si stacca e lo scooter si spegne e a 50 km/h circa lo scooter andava come se una persona lo spingesse da fermo... alchè mi accosto e dall'uscita del copricarter dove ci sono i buchi per far raffreddare il gruppo trasmissione esce un fumo bianco denso e un odore di cinghia bruciata... dopo 5 min lo scooter riparte ma a stento... il motore gratta....dopo la partita ritorno piano piano lo scooter sembra andare come prima sale bene di giri ma non ha lo spunto di prima... io sinceramente mi son rotto di smontare ancora una volta quel motore... consigli??
_SuperMan_
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Inviato: 17 Feb 2012 15:07
probabile che si e' rovinata la cinghia e' si e' rotto il ventolino di plastica quello del variatore
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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13015843
Inviato: 17 Feb 2012 15:08
nah non credo proprio... perche dopo ci son ritornato a casa...
_SuperMan_
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Inviato: 17 Feb 2012 15:09
_SuperMan_ ha scritto:
nah non credo proprio... perche dopo ci son ritornato a casa...
ma cammina a stento, ha un andamento regolare all apertura del gas o no?
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